HomeVedere Messaggi TestoVisualizza la cronologia chat di Whatsapp di qualcuno online

Visualizza la cronologia chat di Whatsapp di qualcuno online

Come leggere i messaggi di testo di qualcuno - App spia messaggi online

Questo metodo è anche chiamato metodo di applicazione spia. Queste app sono state inizialmente create per localizzare le persone, ma nel tempo, mogli, madri, partner, figli, ecc., Volevano di più e quindi diverse app hanno iniziato a lanciare versioni avanzate.

Questo tipo di software cattura tutte le informazioni che si verificano su un determinato dispositivo da monitorare e le memorizza, costantemente, in un'interfaccia, dove puoi vederle, in tempo reale, ogni volta che vuoi.

Per questo sarà sufficiente che, dopo aver creato l'acquisto e installato l'app sul dispositivo da monitorare, acceda al proprio pannello di controllo da qualsiasi dispositivo dotato di browser e connessione internet di base.

Al giorno d'oggi le versioni hanno ancora accesso alla localizzazione, ma alcune danno anche la possibilità di leggere le conversazioni. Cioè, puoi leggere le conversazioni del tuo partner, senza avere il suo cellulare in mano. Incredibile non è vero?

L'unica cautela in questo caso è con le app false, che vogliono solo pubblicizzare altri prodotti e non aiutano gli utenti a indagare in alcun modo. Abbiamo testato alcune app e senza dubbio abbiamo un campione: mSpy!

Ecco l'avvertenza e il rinforzo che, sebbene alcune di queste app siano davvero potenti e legittime, molte di esse, così come altri servizi e programmi facilmente reperibili nelle ricerche di Google, riguardano modi per rubare i tuoi dati e, in seguito, trarne vantaggio quello.

Riesci a immaginare il terrore di avere i dettagli della tua carta di credito o del tuo account, oltre alle password rubate? Vedi tutti i tuoi risparmi svanire in pochi minuti, senza niente da fare?

Quindi la scelta di un'app spia è forse il passo più importante. Oltre a scegliere un'applicazione affidabile e sicura, è necessario assicurarsi che sia in grado di mantenere efficacemente ciò che promette, in modo conveniente e, soprattutto, segreti.

Dopo tutto, cosa succederebbe se tuo marito o il tuo partner scoprissero che stai cercando di spiare ogni passo che fa? Quale sarebbe la fiducia tra te e l'atmosfera della coppia per andare avanti insieme?

Abbiamo testato alcune app e senza dubbio abbiamo un campione: mSpy!

MSpy era l'app spia più semplice da gestire (l'interfaccia è incredibilmente pratica) e anche la più affidabile, il che in questi casi è molto importante. Il proprietario del cellulare non ha ricevuto alcuna notifica sull'utilizzo dell'applicazione, il che è stato incredibile, né sospettava che l'applicazione fosse installata.

Un'altra differenza è che con mSpy puoi leggere i messaggi Whatsapp del tuo partner, vedendo tutti i messaggi che sono stati inviati e ricevuti, direttamente sul tuo cellulare. È perfetto per chi cerca come sapere con chi sta parlando la persona su whatsapp e anche su altre applicazioni, come Facebook, Messenger e persino le chiamate effettuate.

È la soluzione più efficiente e affidabile che puoi utilizzare per scoprire se, in effetti, qualcosa non va nella tua relazione, sia essa affettuosa, paterna o anche d'affari.

Metodo n. 2 Funzione "Migliori amici":

Se hai accesso al cellulare del tuo partner, puoi scoprire con chi parla di più su WhatsApp (se non cancella i messaggi). In effetti, questo metodo è molto semplice ma pochi lo sanno, ma non aiuta se si vuole davvero conoscere il contenuto delle conversazioni.

Il metodo consiste nel controllare il numero di memoria trascorsa con ogni persona che ha conversazioni attive sul cellulare, cioè, se non sei tu e nemmeno sua madre, qualcosa ha. Quindi preparati, perché puoi vedere che parla molto di più con un amico che con te.

Per scoprirlo devi:

  • Apri Whatsapp
  • impostazioni
  • Quindi su Account (su iPhone puoi andare direttamente a 'Utilizzo e archiviazione dati')
  • Uso di archiviazione
  • Pronto

In "Use of Storage" puoi controllare con chi la memoria viene spesa di più, cioè con chi parla di più il tuo ragazzo o tuo marito. Cliccando su ogni contatto puoi controllare il numero di messaggi inviati, foto, gif, ecc.

Metodo n. 3 Utilizzo dello script:

Vuoi scoprire se due persone stanno parlando su Whatsapp? Sembra semplice, non è vero? Se i due sono online contemporaneamente, devono parlare. Non necessariamente! Per toglierti questa paranoia dalla testa, o per indossarla, ti insegneremo come vedere se due persone parlano o no.

Jamie Farrelly ha creato un modo per vedere, nel tempo, se è probabile che le persone parlino tra loro. Per questo devi mettere i due numeri sul sito https://github.com/JamieFarrelly/WhatsGoingOn e poi il programma:

  • Prima controlla se la persona 1 (che potrebbe essere il tuo ragazzo) è online ogni 10 secondi;
  • Quindi controlla se la persona 2 è online per i prossimi 10 minuti, anche ogni 10 secondi;
  • Se in quei 10 minuti e ogni 10 secondi queste persone sono online il programma segna la 'coincidenza'

Tuttavia, il salto nel gatto arriva quando: Il programma può farlo più volte, quindi puoi letteralmente abbinare quante volte queste due persone sono insieme online contemporaneamente!

Conclusione

È incredibile la capacità dell'essere umano di creare, non è vero? Ma tra tutti questi modi, qual è il migliore per spiare Whatsapp? Facciamo un confronto qui, ma partendo dal terzo metodo. Il terzo metodo è solo una possibilità, non ci sono prove reali che le persone stiano parlando, quindi è un po 'rischioso.

Comprendiamo che le persone possono essere online insieme per molte volte dopo mesi di verifica, ad esempio, e questo può portare una forte indicazione che stanno parlando, ma, vero? Vale la pena correre rischi senza prove?

Il secondo metodo è legale per quei mariti che mentono in "Non le ho mai parlato". Quindi, puoi vedere quanti messaggi sono stati scambiati, ma se hai già il tuo telefono, potrebbe essere più facile leggere tutti i messaggi, giusto?

Il primo metodo è quello che ti darà davvero tutte le prove possibili e impossibili, dopotutto si chiederà sempre come hai saputo di quella conversazione se l'ha cancellata… è perché hai visto LIVE and the COLORS! CellSpy ti mostra l'intera conversazione Whatsapp, così puoi prendere una stampa e avere la tua prova in mano.

Un altro punto importante è che il proprietario del cellulare non saprà che stai utilizzando un'applicazione spia, quindi puoi anche monitorare le conversazioni dei dipendenti con il cellulare dell'azienda, ecc.

Un gruppo che utilizza molto le app spia sono le madri, che vedono sempre più i loro figli sui loro telefoni cellulari e cercano di capire cosa fanno così tanto sul dispositivo. È importante che i genitori siano in grado di controllare il cellulare dei loro figli ed è per questo che CellSpy sta crescendo molto all'interno di questo gruppo.

Una delle cose più sorprendenti è che ha ancora un localizzatore, che ti dà maggiore sicurezza su dove si trova il tuo partner, in un modo davvero sicuro, con un pannello di facile utilizzo. Penso che se vuoi davvero scoprire tutto ciò che accade sul Whatsapp del tuo partner, CellSpy è il modo migliore.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.