HomeSpiare Attività WhatsAppUsa strumenti di spionaggio per tenere traccia delle chat di WhatsApp

Usa strumenti di spionaggio per tenere traccia delle chat di WhatsApp

Come rintracciare WhatsApp e vedere gli altri messaggi WhatsApp online

Questo articolo ti fornisce maggiori informazioni su come puoi spiare WhatsApp in particolare. Ci sono due opzioni di base:

  1. Uso di app spia
  2. Uso di strumenti sniffer

Cos'è WhatsApp Sniffer?

È un'app con la quale puoi leggere i messaggi di WhatsApp su un altro telefono cellulare. Tuttavia, il telefono cellulare deve accedere alla stessa W - LAN, non funziona con i dati mobili. L'app sniffer viene scaricata direttamente dal provider e dovrebbe essere installata su un telefono cellulare rooted, dove poi viene eseguita nascosta in background. WhatsApp cerca, però, di rendere impossibile l'accesso alle app sniffer con una crittografia sempre più complessa. Un software di monitoraggio di buona qualità quindi di solito fa di più.

WhatsApp Sniffer gratuitamente, possibile?

Spyware come WhatsApp Sniffer viene spesso offerto gratuitamente su Internet, ma le prestazioni di tali APK sono dubbie. In molti casi si tratta di un programma che contrabbanda ripetutamente pubblicità sul telefono cellulare o di malware che legge e inoltra informazioni critiche sul telefono cellulare. Tali programmi non mantengono ciò che promettono. Un'app di sorveglianza di alta qualità, d'altra parte, non solo può leggere le chat di WhatsApp, ma anche spiare quasi tutto ciò che sta accadendo sul cellulare di destinazione.

Quali sono i migliori strumenti per lo sniffer e la spia di WhatsApp?

In linea di principio, dietro agli sniffer di WhatsApp e ai cosiddetti strumenti spia ci sono tali strumenti, in particolare per poter spiare WhatsApp sullo smartphone o dispositivo mobile di qualcun altro. Il monitoraggio può essere di diverso interesse. Di seguito sono riportati alcuni brevi esempi e gruppi di persone che potrebbero voler leggere e installare:

  • Genitori preoccupati per la sicurezza dei propri figli.
  • (Matrimonio) - Partner che hanno dubbi sui contatti dell'altra persona.
  • Amministratori delegati e capi che temono possibili furti di informazioni aziendali.

I programmi più importanti devono essere presentati di seguito in modo che i potenziali clienti possano avere una panoramica di quale software sarebbe giusto per loro.

WHATSAPP SNIFFER - IPHONE E ANDROID

La migliore app WhatsApp Sniffer

Si allinea completamente ad Android e iPhone. Non monitora solo WhatsApp, ma anche Viber, Snapchat, tracciamento dei dati GPS, e - Mail di hacking, cronologia del browser e avvisi di parole chiave. Il supporto è ottimale perché è disponibile 24 ore su 24, tutta la settimana. È una buona alternativa se i proprietari hanno sia Samsung che iPhone. Questi esempi rappresentano anche i vantaggi speciali.Lo svantaggio è che la versione di prova è disponibile solo per 7 giorni. In questo breve tempo, l'utente deve (essere in grado di) impegnarsi.

Revisione dell'app

iKeyMonitor (caratteristiche, pro / contro)

Con iKeyMonitor puoi monitorare la maggior parte dei programmi di messaggistica più popolari. Il monitoraggio multimediale come video, foto e altre attività multimediali non sono un problema per il programma. La versatilità è il principale vantaggio di iKeyMonitor. Un altro vantaggio è che ha un'offerta davvero gratuita, che quindi si distingue nettamente dagli altri prodotti. Lo svantaggio, tuttavia, è che con questa versione gratuita vengono raccolti solo dati semplici, come dati GPS, calendario, cronologia WiFi e chiamate. Per i genitori, invece, sarà comunque sufficiente un primo controllo.

Hoverwatch (caratteristiche, pro / contro)

Un'altra alternativa per te sarebbe installare un hoverwatch. Anche con questo programma spia tutte le funzioni di monitoraggio importanti sono a tua disposizione. Questi includono Facebook, WhatsApp, Snapchat e SMS. Il prezzo è molto personalizzabile, il che potrebbe generare una tariffa favorevole. Un altro vantaggio di Hoverwatch è che il provider offre anche servizi per MAC e Windows. Lo svantaggio è che domande e problemi devono essere inseriti in un sistema di messaggi sulla homepage. Una reazione può quindi essere ritardata tra 24 e 48 ore.

Come funziona WhatsApp Sniffer Tool?

In linea di principio, Whatsapp - Sniffer utilizza una falla di sicurezza esistente. Il programma può utilizzarlo fino a quando Facebook non potrà chiuderlo in futuro. Il programma fa funzionare un clone e inganna lo smartphone Android nello stesso WhatsApp, che ora può effettivamente vedere i messaggi effettivi. Funziona ottenendo l'indirizzo MAC. Se questo è noto e integrato, può quindi essere simulato. Le seguenti domande e le seguenti risposte forniscono una panoramica rapida e più specifica di come funziona uno sniffer:

  1. Cosa succede con WhatsApp Sniffer Download? Il file APK importante verrà scaricato.
  2. Di cosa tratta Whatsapp Sniffer APK? L'app può essere installata se l'opzione di attivazione è stata abilitata per il file APK. Questo viene fatto consentendo "sorgenti non riconosciute" nel menu Impostazioni - Applicazioni.
  3. L'uso del download gratuito di WhatsApp Sniffer funziona subito? Funziona solo su dispositivi rooted connessi alla stessa rete.

TEST WHATSAPP SNIFFER TOOL

WhatsApp Sniffer iPhone e Android

All'inizio non importa se WhatsApp Sniffer scarica Android gratuitamente o Whatsapp Sniffer gratis per iPhone. Perché il download è veramente gratuito e merita il nome "Whatsapp Sniffer free". Prima di effettuare il download gratuito di Whatsapp Sniffer Android per il tuo Samsung, LG, Motorola o altri dispositivi Android, dovresti considerare una cosa: dovresti controllare la versione corretta, che viene caricato sul dispositivo. Inoltre, Busybox deve essere installato. Busybox è un software che riunisce le utilità Unix elementari e varie standard in un'unica applicazione.

Conclusione

Con WhatsApp Sniffer ti imbatterai sicuramente in una variante gratuita e quindi interessante se hai accesso a WhatsApp e vuoi leggere i suoi messaggi. Il dispositivo cellulare può così essere visualizzato in relazione al programma di messaggistica più importante, ovvero WhatsApp. Va notato, tuttavia, che ciò è possibile solo nello stato radicato. Se entrambe le parti si disconnettono dalla stessa rete, il monitoraggio si interrompe di nuovo. Quindi consigliamo gli altri programmi spia che sono stati nominati sopra come esempi o altri che potrebbero essere trovati tramite Google. Tuttavia, sono tutti addebitabili per il monitoraggio effettivo di WhatsApp.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.