HomeLocalizzatore GPS CellulareUsa il geofencing per monitorare la posizione del cellulare

Usa il geofencing per monitorare la posizione del cellulare

Come rintracciare la posizione del numero di telefono online - Localizzatore GPS cellulare gratuitamente

L'app di spionaggio è uno strumento assolutamente perfetto per determinare dove si trova. Questo viene fatto tramite una connessione GPS. Se il dispositivo in questione non supporta un sistema GPS, vi accederà utilizzando una connessione WLAN. Con l'app Geofencing puoi creare facilmente tutte le zone che desideri monitorare. Se viene inserita una zona, il tuo smartphone ti avvisa immediatamente. Questo ti dà il controllo completo su chi si trova nell'area riservata.

Geofencing è disponibile solo come abbonamento premium e abbonamento famiglia mobile da. La configurazione è possibile su dispositivi iOS e Android. Oltre al geofencing, ci sono altre funzioni interessanti, come B.

  • Funzione calendario
  • Monitoraggio della posta elettronica
  • Leggere i messaggi
  • Monitoraggio delle conversazioni

Testare il monitoraggio della posizione

Come funziona il geofencing di mSpy?

Per poter utilizzare l'app per il geofencing è necessario installarla in aggiunta sul cellulare da monitorare. Inoltre, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:

  • Accesso fisico allo smartphone in questione
  • Forte connessione WiFi
  • Il dispositivo deve essere rootato
  • Account su mSpy

Non appena hai soddisfatto questi punti, effettui l'installazione dell'app. Per un telefono Android, procedi come segue:

  • Per prima cosa accendi le "fonti sconosciute" premendo i campi "Impostazioni", "Sicurezza", "Gestione dispositivi" e "Origini sconosciute"
  • Aprire la pagina di download di e fare clic sul collegamento per il download
  • Compilando il captcha
  • Attivazione del file bt.apk
  • Concedi tutte le autorizzazioni e fai clic su "Installa"
  • Apri il programma
  • Accetta il contratto di licenza e il servizio di aggiornamento
  • Fare clic su "Icon è inutile. Non ne ho bisogno "in modo che l'utente del cellulare di destinazione non impari nulla sulla sorveglianza
  • Inserisci il codice di registrazione e poi conferma cliccando sul campo "Registrazione"
  • Immettere tutti i dati importanti dello smartphone di destinazione nel proprio account utente personale
  • Completa il processo con "Fine"
  • Attiva la funzione di geofencing

* La configurazione su iPhone è simile.

Installa l'app di geofencing

Non appena avrai completato con successo l'installazione, determinerai alcune aree consentite e alcune zone vietate. Di seguito hai la possibilità di controllare l'oggetto con l'aiuto di 3 aspetti. Da un lato, ti invia una mail non appena viene superato il confine dell'area e puoi vedere quante volte l'area in questione è stata lasciata. Quindi vedrai tutti i movimenti su una mappa interattiva. Vari strumenti ti supportano in questo.

Può anche esserti utile:

  1. Controllo genitori per telefoni cellulari
  2. Blocco app su Android e iPhone

Cos'è il geofencing?

Geofencing è una combinazione delle due parole geographic e fence. È fondamentalmente la sorveglianza di determinati dispositivi o oggetti in una determinata area. Quindi esiste una sorta di confine digitale per quest'area. Questo è il motivo per cui la parola "fence" è inclusa nel geofencing. Se il dispositivo ha lasciato l'area delimitata, il sistema invia immediatamente un messaggio. GPS, sistemi RFID o WLAN giocano un ruolo significativo nel determinare la posizione. Geofencing è una funzionalità per auto sharing provider Un sistema molto pratico per il monitoraggio dei veicoli noleggiati ed è molto utile anche per le persone anziane con demenza in modo che non si spostino troppo lontano da casa.

Una versione ulteriormente sviluppata è il cosiddetto "targeting geografico". Questo descrive una determinata strategia di marketing in cui la pubblicità viene inviata specificamente a un determinato gruppo target. Ciò accade spesso, ad esempio, quando si entra in un negozio. E sarà nel prossimo qualche anno ulteriormente ampliato da alcune funzioni.

Geofencing: come funziona

Per far funzionare correttamente il geofencing, un programma compatibile con i sistemi RFDI o GPS, come B. un'app per smartphone, un must assoluto. Con questo strumento, l'utente può ora definire un'area virtuale limitata. L'area può essere impostata intorno a una posizione specifica su Google Maps. Bastano pochi metri. Se un telefono cellulare precedentemente preparato entra in contatto con quest'area, ha effetto un certo effetto. In casi normali, soprattutto per uso commerciale, gli utenti del cellulare di destinazione devono prima acconsentire al servizio. Il geofencing funziona anche molto bene sotto forma di "app di promemoria". Se hai una app di questo tipo installata sul tuo cellulare, riceverai una notifica non appena sarai vicino a un determinato luogo.

Campi di applicazione del geofencing

Un altro utilizzo molto noto del geofencing è la cosiddetta funzione smart lock. Quando raggiungi un determinato luogo specificato in anticipo, il tuo smartphone intraprende un'azione appropriata. Questo è ad es. B. accensione della luce del corridoio o sblocco automatico dello smartphone. A causa delle diverse possibilità di geofencing, un gran numero di aziende lo sta utilizzando. Quando un cliente si avvicina a un negozio, riceve una notifica sotto forma di buono, offerta speciale o invito all'azione. Il geofencing è anche molto popolare sulle piattaforme di social media, come B. Snapchat. In occasione di concerti ed eventi simili, i fan ricevono varie informazioni rilevanti per l'evento.

Anche gli elettrodomestici si basano ormai su questo nuovo tipo di tecnologia. È possibile impostare un frigorifero per incoraggiare il proprietario a fare acquisti quando passa in un discount. Viene utilizzato anche nel settore della sicurezza. Con l'aiuto del geofencing è anche possibile controllare l'attività dei propri figli. Quindi hai sempre d'occhio i tuoi figli. Ma non solo, lo smartphone del bambino può essere controllato anche durante le fasi di apprendimento e sonno.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.