HomeProgrammi Monitoraggio DomesticoTrova le prove del tradimento del tuo partner tramite un'app spia mobile

Trova le prove del tradimento del tuo partner tramite un'app spia mobile

Localizzatore familiare e localizzatore GPS per la sicurezza - Programmi monitorare telefono

Sebbene termini come fedeltà e lealtà a un partner possano sembrare edificanti, la realtà spesso si rivela meno rosea. Soprattutto oggi, nell'era di un numero sempre maggiore di siti di incontri e del fascino per i social media, fare nuove amicizie intime è diventato più facile che mai. In questo articolo, discutiamo l'impatto delle nuove tecnologie e tendenze sull'infedeltà nelle relazioni e come dimostrarlo.

Solo due decenni fa, la realtà polacca era completamente diversa da oggi. Internet stava appena iniziando a svilupparsi, i telefoni cellulari erano quasi un bene di lusso e nessuno aveva mai sentito parlare dei social network. Il progresso tecnologico a cui abbiamo assistito negli ultimi anni ha senza dubbio migliorato la nostra vita sotto molti aspetti. Tuttavia, lo sviluppo ha anche il suo lato oscuro. La facilità di allacciare nuovi contatti o rinnovare vecchi contatti spesso contribuisce alle storie d'amore.

Negli ultimi anni, sono state fatte molte ricerche sull'impatto dei social media sulla frequenza degli imbrogli. Nel 2011, il portale di divorzio Divorce - Online.co.uk ha analizzato 5.000 cause di divorzio. Si è scoperto che la parola "Facebook" è apparsa nel 33% di loro. Sessuologo prof. Zbigniew Izdebski ha preparato un interessante rapporto "La sessualità dei polacchi all'inizio del 21° secolo". Ha mostrato che oltre il 48% degli uomini e il 42% delle donne tra gli utenti di Internet ha ammesso il tradimento iniziato nello spazio Internet.

La convinzione dell'anonimato che i contatti virtuali sembrano dare incide sulla facilità di fare nuove amicizie, e quindi sulla maggiore frequenza di imbrogli rispetto a prima. Non potrebbe essere più semplice che trovare il tuo vecchio amore su Facebook e inviargli un messaggio apparentemente innocente. E da qui la via breve per un incontro faccia a faccia.

Non sono solo i social a essere pericolosi. Ogni anno ci sono nuovi siti e applicazioni di incontri, compresi quelli progettati specificamente per le persone che cercano un'opportunità per imbrogliare. Anche gli smartphone svolgono un ruolo significativo, poiché hanno influenzato in modo significativo la frequenza dei contatti di rete. Accesso istantaneo a chat e portali, possibilità di inviare messaggi ovunque e in qualsiasi momento: è difficile trovare uno strumento migliore per i partner infedeli. Secondo una ricerca condotta su cittadini britannici, ben il 40% degli intervistati che hanno subito tradimenti ha scoperto prove sullo smartphone del proprio partner.

Quello che è stato detto su Internet rimane su Internet

I risultati di questi studi non dovrebbero sorprendere. Il tradimento su Internet o per telefono lascia sempre il segno. Gli sms, le email e i messaggi di chat inviati possono essere eliminati, ma la loro copia è dal lato del destinatario. Lo stesso vale per i contenuti pubblicati sul Web: non scompaiono quasi mai del tutto. Ad ogni modo, anche cancellare la posta in arrivo, la cronologia del browser o anche l'intero computer/smartphone non è mai efficace al 100%.

Ci sono modi per recuperare queste informazioni. Sono - Insieme a molti altri metodi - A volte l'ultima risorsa per i partner traditi. Di seguito sono riportati i primi tre suggerimenti per aiutarti a rilevare e dimostrare un tradimento online.

Recupero dati del telefono

Recuperare i file persi può aiutarti a confermare le tue supposizioni sul tuo partner infedele. Offriamo questo servizio utilizzando la tecnologia più recente combinata con una conoscenza approfondita. Ogni prodotto consegnato subisce un'approfondita perizia, che mostrerà, tra gli altri quanto tempo può durare il processo di recupero dati.

Usando questo servizio, puoi recuperare la maggior parte dei tuoi file apparentemente persi, anche se molto dipende dal dispositivo specifico e dal tempo da quando sono stati cancellati. Un altro problema potrebbe essere ottenere il telefono di un partner per la durata dell'esperienza. Nonostante questi avvertimenti, il recupero dei dati può essere utile in alcune circostanze.

Spyware per computer e telefoni

"Prevenire è meglio che curare" - In linea con questa idea universale, vale la pena considerare lo spyware, grazie al quale puoi monitorare facilmente e discretamente l'attività online del tuo partner. Le soluzioni di questa categoria sono suddivise in programmi per personal computer e applicazioni per il telefono. Nel primo gruppo, i prodotti più popolari della famiglia SpyLogger.

Dopo l'installazione, il keylogger inizia a registrare tutti i caratteri digitati sulla tastiera, acquisisce screenshot e raccoglie l'audio dal microfono (nel caso della versione SpyLogger Mail Plus). Una caratteristica importante di questi prodotti è il fatto che sono invisibili all'utente del computer e al software antivirus.

Per lo spionaggio dei telefoni, consigliamo l'applicazione SpyPhone Extreme, un programma spia per telefoni, dedicato ai dispositivi Android (al momento non esiste una soluzione per i sistemi iOS). L'operatore ottiene l'accesso ai messaggi inviati, ai dati sulla posizione dello smartphone e può anche ascoltare le telefonate in diretta.

Tieni presente che lo spyware deve essere installato fisicamente sul tuo dispositivo: non è possibile installarlo in remoto. Fortunatamente, il processo stesso è semplice e veloce, quindi non dovrebbe causare troppi problemi. Anche la questione legale è importante.

Secondo le normative polacche, la raccolta segreta di informazioni non è consentita. Pertanto, le conoscenze raccolte tramite spyware o un servizio di recupero dati possono essere utilizzate solo per confermare o contraddire i propri dubbi. Qualsiasi altro utilizzo o divulgazione a terzi può comportare spiacevoli conseguenze legali.

Aiuta un detective a scoprire il tradimento

Se un tradimento diventa un fatto, spesso porta in aula. I casi di divorzio si rivelano spesso così complicati che senza ottenere prove chiare è difficile pensare a un verdetto positivo. Quindi, una volta confermate le tue preoccupazioni iniziali, il passo successivo dovrebbe essere quello di visitare un'agenzia investigativa professionale.

Una scelta eccellente sarà quella di utilizzare l'aiuto di Detective Shop, un'agenzia investigativa che garantirà la massima qualità dei servizi offerti. I professionisti che vi lavorano otterranno prove utilizzando metodi come l'osservazione discreta combinata con la registrazione audio - Video, l'intelligenza informatica e l'intelligenza ambientale. Si assicureranno inoltre che i materiali raccolti possano essere utilizzati come prove valide. È importante sottolineare che il detective troverà anche testimoni rilevanti per il caso e si assicurerà che compaiano per il processo.

Sospetti di barare? Iniziare a fare!

I metodi sopra descritti non coprono un argomento così complesso come il tradimento del partner. Alcuni mesi fa, ad esempio, abbiamo scritto sull'uso di registratori AV discreti per raccogliere prove.

Ricorda, tuttavia, che metodi come l'intercettazione o il monitoraggio del computer non devono essere immediatamente necessari. Una conversazione onesta con il tuo partner a volte può fare miracoli e prevenire spiacevoli inconvenienti. Tuttavia, quando la situazione si rivela così grave che nessuna conversazione porterà alcun risultato, ricorda i metodi menzionati in questo testo: grazie a loro puoi risparmiarti molti problemi e nervi.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.