HomeProgrammi Monitoraggio Domestico10 suggerimenti per l'utilizzo di app spia per dispositivi cellulare

10 suggerimenti per l'utilizzo di app spia per dispositivi cellulare

Localizzatore familiare e localizzatore GPS per la sicurezza - Programmi monitorare telefono

Ci sono molte applicazioni software spia per telefoni cellulari oggi sul mercato e, sebbene sembrino tutte identiche alle funzioni di rilevamento delle chiamate, dei messaggi e della posizione, ognuna ha le proprie opzioni. Qualunque prodotto tu scelga, non vorrai solo scegliere un'app che soddisfi le tue esigenze, ma vorrai anche imparare come ottenere il massimo dall'app che hai acquistato. Ecco alcuni suggerimenti su come eseguire questa operazione.

1. Sapere sempre per cosa si sta utilizzando il software del telefono cellulare spia.

Se non decidi quali scopi utilizzerai l'app spia del cellulare sin dall'inizio, non saprai quali funzionalità sono importanti per te. Ad esempio, se hai bisogno della funzione di tracciamento GPS in tempo reale nel caso in cui il tuo telefono venga perso o rubato, allora vuoi scegliere un software in grado di gestire quasi il tracciamento della posizione in tempo reale, non un'applicazione che può eseguire la funzionalità di tracciamento della posizione solo tornando indietro al passato.

2. Utilizzare il software entro i limiti legali.

Non puoi scaricare software per telefoni spia per prendere in giro il tuo collega o per violare la sua privacy. Un tipico uso legittimo dello spyware consiste nel rintracciare i tuoi figli, solitamente con uno smartphone, o i dipendenti che utilizzano smartphone forniti dall'azienda.

3.Assicurati che tutti i passaggi di configurazione siano stati completati.

Se non desideri avere tutte le funzionalità nascoste del software spia per telefoni cellulari, controlla il telefono dopo aver completato l'installazione per assicurarti che non siano rimaste icone o file.

4. Eseguire il backup dei dati.

Alcune app spia per telefoni cellulari hanno funzionalità di backup, ma la maggior parte ti consente di estrarre dati in formato CSV, XLS o PDF. Controlla i requisiti di memoria dati del tuo fornitore di servizi spyware per scoprire per quanto tempo puoi conservare i dati raccolti nel tuo account di abbonamento.

5. Avere un piano da consultare in caso di furto o smarrimento del cellulare.

Se hai uno smartphone costoso, ovviamente vorrai un po 'di controllo sul tuo dispositivo in caso di smarrimento o furto. Pertanto, nel caso in cui si verifichi un simile incidente, sarà utile preparare un piano in anticipo e ti consigliamo di scegliere un software di localizzazione del telefono cellulare che abbia le caratteristiche necessarie per realizzare il tuo piano. Alcune delle società che sviluppano questo software ti offrono determinati comandi che ti consentono di bloccare il telefono che stai monitorando, disinstallare l'app spia e cancellare tutti i dati nel telefono quando non puoi recuperarlo.

6. Conservare le informazioni sull'abbonamento in un luogo sicuro.

Non solo puoi conservare le tue informazioni di accesso che forniscono l'accesso al tuo pannello di controllo dell'abbonamento in un luogo sicuro, ma anche conservare in modo sicuro i codici che ti sono stati dati per accedere allo spyware sul telefono cellulare monitorato.

7. Utilizzare metodi proattivi ogni volta che è possibile.

Scegli un software spia per telefoni cellulari che ti consenta di impostare trigger di avviso specifici. Questi avvisi possono includere parole chiave, posizioni geografiche e chiamate da determinati numeri di telefono. Ad esempio, alcuni prodotti consentono di identificare parole relative a parolacce o attività legate alla droga, in modo che quando tali parole vengono utilizzate nei messaggi inviati o ricevuti dal telefono di destinazione, si riceva l'avviso necessario.

8. Raccogli informazioni con rapporti personalizzati.

Ciò è particolarmente utile quando si utilizza un software spia per tenere traccia degli smartphone utilizzati per lavoro. Se il software ha la capacità di presentare le informazioni che raccoglie all'utente in formato CVS o XLS, è possibile trasferire queste informazioni a software come Microsoft Excel e creare qualsiasi tipo di report personalizzato desiderato. Un rapporto utile è un rapporto sull'utilizzo che ti aiuterà a determinare quali dipendenti hanno effettivamente bisogno dei loro smartphone.

9. Quando possibile, valuta l'applicazione del cellulare spia.

Cerca prodotti con un periodo di prova gratuito, garanzia di rimborso o opzioni di abbonamento breve a basso costo. Sebbene il software per telefoni cellulari spia funzioni in modo affidabile sugli smartphone, potresti scoprire di aver bisogno di un software con più funzionalità e, grazie al periodo di prova, puoi rinunciare a un prodotto in qualsiasi momento e iniziare a provare un altro prodotto per fare la tua scelta finale.

10. Adottare una mentalità di "sostegno" appropriata.

Il software spyware non serve solo a spiare qualcuno. Puoi provare a cercare gli usi di questi software che possono esserti di aiuto. Ad esempio, se tuo figlio adolescente si perde in uno strano quartiere, puoi aiutarlo a trovare la sua strada con la funzione di localizzazione GPS del software spia. Se uno smartphone fornito dall'azienda a uno dei tuoi dipendenti viene rubato o smarrito, puoi utilizzare gli strumenti spyware per individuare il dispositivo.

Trick of Cell Phone Spy Software

Questi 10 suggerimenti ti aiuteranno a ottenere il massimo dal software che ottieni, indipendentemente dal software spia per cellulare che decidi di acquistare. Tieni a mente questi suggerimenti quando rintracci un telefono cellulare.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.