HomeApplicazioni Controllo GenitoriProteggi i tuoi figli dall'indulgere nei giochi cellulare

Proteggi i tuoi figli dall'indulgere nei giochi cellulare

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Nell'era dell'accesso alle ultime tecnologie a prezzi convenienti, tutti possono avere un dispositivo avanzato progettato per il lavoro, l'intrattenimento, le notizie o vari tipi di consigli sulla vita. Ovviamente stiamo parlando di telefoni cellulari, ovvero smartphone. Purtroppo è nei bambini che si nota un particolare aumento dell'utilizzo dei dispositivi mobili. Non sono solo i social media come Facebook, Instagram o Twitter a creare dipendenza da usare. Sempre più spesso sentiamo parlare del pericolo rappresentato dalla dipendenza da giochi per dispositivi mobili, come Battle Royal come Fortnite e Player Unknown's Battlegrounds. Come affrontarlo? Maggiori informazioni di seguito.

Coinvolgimento nei giochi per cellulari.

I giochi per dispositivi mobili compaiono sul mercato ogni giorno. Ogni produzione si distingue per una grafica migliore, una giocabilità ancora maggiore e la capacità di incontrare e competere con giocatori di tutto il mondo. I bambini e gli adolescenti sono particolarmente inclini alla dipendenza da questo intrattenimento. La ricerca ha dimostrato che il coinvolgimento nei giochi mobili spesso contribuisce a mantenere il pro - Social. È molto importante limitare l'uso dei giochi mobili per i tuoi figli, poiché il loro attaccamento spesso non conosce limiti.

Cosa dovremmo fare quando vediamo il problema della dipendenza dai giochi per smartphone.

I giochi per telefoni cellulari sono innocui se utilizzati secondo le raccomandazioni del produttore. Intendiamo il momento giusto per goderti questo intrattenimento, ed è anche estremamente importante non dedicarti a suonare di notte. Come abbiamo accennato nel precedente articolo sul sonno adeguato e l'uso ridotto della tecnologia

Ecco alcuni modi per ridurre l'uso di giochi per dispositivi mobili da parte di bambini e adolescenti.

È necessario impostare le regole per giocare sul telefono per un certo periodo, in un determinato momento. Inoltre, puoi installare il software di controllo parentale CellSpy e verificare se seguono le tue regole. Puoi impostare un orario per acquisire uno screenshot del telefono che sta utilizzando tuo figlio. CellSpy ti informerà sull'attività di tuo figlio al telefono. E se il telefono è offline? La maggior parte dei giochi per smartphone richiede una connessione permanente a una rete Wi - Fi o alla trasmissione di dati. Se, d'altra parte, il telefono è effettivamente in modalità offline, tutte le attività pianificate in precedenza verranno eseguite e inviate non appena il telefono sarà online.

Giocare su uno smartphone come ricompensa.

Lascia che i bambini giochino al loro gioco preferito solo dopo aver finito i compiti o ti aiutino nelle faccende domestiche. In questo modo saprai che tuo figlio è in servizio. Questa azione mantiene l'equilibrio e insegna buone abitudini. Tuttavia, vale la pena mantenere una distanza adeguata dalla ricompensa. Se non lo limiti, tuo figlio si abituerà ad avere diritto a una ricompensa per ogni azione intrapresa. Tali abitudini porteranno il bambino a non prendere le proprie decisioni.

CellSpy - Programma di controllo parentale, ti permetterà di controllare quali applicazioni e giochi sono installati.

Il pannello Online dell'applicazione CellSpy mostra un elenco di applicazioni e giochi installati sul telefono cellulare del bambino. Il pannello mostra anche il tempo che il bambino ha trascorso utilizzando l'applicazione. Grazie a questo, hai il pieno controllo sul rispetto delle regole che hai impostato. Tutto grazie all'app di controllo parentale CellSpy. - È una svolta nel campo della tecnologia.

Blocco di alcune applicazioni.

Ci sono molti giochi che creano così dipendenza che tuo figlio non vedrà altro che loro. Il miglior esempio è il popolare gioco Pokemon GO, che è dipendente da milioni di utenti in tutto il mondo. Se noti che il contatto tra te ei tuoi figli si sta indebolendo, controlla il pannello di CellSpy per quanto tempo trascorrono su ogni gioco. Se noti che l'utilizzo di un'applicazione supera il normale utilizzo, blocca immediatamente l'accesso. Gli inizi possono essere difficili, ma quando il bambino smette gradualmente di giocare, la dipendenza scompare.

Ascolto dell'ambiente, cattura dello schermo e anteprima dello schermo dal vivo (Screen PRO)

Usa le funzioni sopra menzionate per controllare l'attività di tuo figlio. Ascolto ambientale: questa funzione ti permetterà di ascoltare tutto ciò che sta accadendo nelle vicinanze del tuo bambino. La funzione screenshot ti permetterà di scattare una foto che mostrerà cosa è il bambino facendo in questo momento sul suo smartphone. Come unica azienda sul mercato, siamo in grado di lanciare il cosiddetto live streaming, o anteprima dello schermo live, che ti permetterà di guardare le attività di tuo figlio in tempo reale.

Riassumendo:

Questo articolo ha lo scopo di mettere in guardia contro l'uso eccessivo di giochi e applicazioni su smartphone da parte dei bambini. Non pensiamo che sia una brutta cosa usare i telefoni cellulari per giocare. Ti informiamo sui pericoli della dipendenza e su come affrontarla. CellSpy è una soluzione tecnologica che controlla se tuo figlio utilizza la tecnologia più recente per l'apprendimento e lo sviluppo personale.


Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.