HomeLocalizzatore GPS Cellulare3 modi gratuiti per localizzare la posizione del cellulare di qualcuno

3 modi gratuiti per localizzare la posizione del cellulare di qualcuno

Come rintracciare la posizione del numero di telefono online - Localizzatore GPS cellulare gratuitamente

Al momento, il cellulare di qualcun altro può essere localizzato in tre modi diversi.

  1. Tramite numero di cellulare: un metodo molto inaffidabile e instabile.
  2. Posizione GPS: puoi facilmente localizzarti utilizzando il ricevitore GPS di un telefono cellulare. Ci sono strumenti come "Trova il mio iPhone" o software speciali che devi installare sul tuo telefono cellulare per localizzare la posizione.
  3. Reti WLAN: il dispositivo di destinazione deve disporre di una connessione Internet. Poiché il router WLAN inoltra le coordinate GPS a tutti i dispositivi collegati, puoi localizzare il cellulare di qualcun altro senza essere notato.

TROVA SUBITO IL TELEFONO CELLULARE ESTERO

Posizione del telefono cellulare sulla rete cellulare

Puoi utilizzare questo metodo per localizzare il cellulare di qualcun altro, ma è considerato molto impreciso. La rispettiva posizione viene determinata tramite una cella radio quando il telefono cellulare di destinazione è acceso e contiene una scheda SIM attiva. Tuttavia, ci sono spesso deviazioni considerevoli dalla posizione reale, a volte diverse centinaia di metri. Questo spiega anche perché la posizione attuale era già in mezzo al mare o sulla cima di una montagna.

Posizione GPS e geo fencing da CellSpy

Se la persona target entra in una determinata zona, lo noterai con l'aiuto del geo - Fencing. Ovviamente hai delimitato e determinato l'area in anticipo. Questo può essere molto importante, soprattutto come genitore preoccupato, per tenere traccia di dove si trova tuo figlio.

L'app "CellSpy" utilizza tutte le fonti di informazioni sul dispositivo di destinazione per visualizzare tutti i dati GPS sul cruscotto.Il normale sistema di localizzazione è integrato in modo intelligente da connessioni WiFi, app di messaggistica e posizioni annunciate tramite i social network.

Cosa puoi fare con CellSpy?

Oltre al tracciamento GPS, il software offre le seguenti funzioni e vantaggi:

a) Leggere i messaggi come SMS o in iMessage, Viber, Instagram, Line, Snapchat e Facebook

b) Visualizza tutti i contatti, foto e video

c) Traccia i registri delle chiamate e la cronologia di navigazione

d) Conoscere contatti, backup e download

e) Ricevi gratuitamente CellSpy - Aggiornamenti app

Il programma fornisce numerose funzioni per il monitoraggio dei bambini, ad esempio:

  • Blocca le applicazioni indesiderate
  • Chiama: blocca e blocca i siti web
  • Il telefono cellulare può essere bloccato da remoto dopo un certo periodo di tempo.
  • L'app viene eseguita in modo invisibile e inosservato, ma può essere rimossa se necessario

Istruzioni dettagliate su come individuare il cellulare di qualcun altro con CellSpy

Passaggio 1: seleziona un abbonamento a CellSpy.com.de per ricevere il tuo numero ID personale tramite e - Mail.

Passaggio 2: quando si accede al dispositivo di destinazione, sarà necessario inserire il numero ID per autorizzare il proprio account. È ora possibile avviare il monitoraggio.

Passaggio 3: se hai aperto il pannello di controllo, puoi localizzare segretamente lo strano cellulare. Ora puoi accedere da qualsiasi dispositivo come laptop, tablet o PC. Puoi tenere traccia di posizioni GPS, messaggi, dettagli delle chiamate e altro ancora.

LOCALIZZA IL TUO TELEFONO CELLULARE CON L'APP CellSpy

Localizzazione dell'iPhone del telefono cellulare di qualcun altro

La funzione Trova il mio iPhone aiuta a rintracciare un dispositivo Apple smarrito o rubato. Non importa se si tratta di un iPhone, iPad, iPod o un Mac PC. Questa funzione può essere utilizzata per localizzare il cellulare di qualcun altro senza un'app o un accesso fisico.

Tuttavia, i prerequisiti sono che il gadget abbia una connessione Internet attiva e che la funzione sia attivata insieme a iCloud. Logicamente, la scheda SIM deve essere nel telefono cellulare in modo che la connessione a Internet rimanga. In caso contrario, la posizione è assolutamente infruttuosa.

Localizzazione di telefoni cellulari stranieri Android

Al momento esiste una vasta gamma di strumenti e app per localizzare un telefono cellulare Android in modo efficace, rapido e affidabile. Si distinguono tre tipi di applicazione:

  • App professionali per localizzazione e sorveglianza
  • Mezzi gratuiti di monitoraggio del telefono cellulare
  • Posizione senza attrezzi speciali

Un software specializzato ed efficace come CellSpy è altamente raccomandato per localizzare lo smartphone o il cellulare Android di tuo figlio. Hai più di 30 opzioni per le persone monitorate e la loro ubicazione. Indipendentemente dal fatto che si tratti di Android, iOS o altri dispositivi mobili.

Individua altri telefoni cellulari tramite l'app GPS

L'azienda CellSpy ha sviluppato questo sistema, con la sua app è possibile monitorare tutti i sistemi operativi moderni. L'app è compatibile anche con gli smartphone meno recenti.

Posizione GPS per iPhone e Android: come funziona?

È possibile individuare telefoni cellulari di terze parti come smartphone Android e iPhone, anche se il servizio GPS integrato è disattivato. L'app CellSpy funziona con i bordi virtuali su una mappa. Dopo aver determinato in precedenza una zona specifica, è possibile attivare questo servizio di localizzazione. L'account CellSpy raccoglie e salva tutte le attività se i dispositivi si trovano nelle zone definite.

Posizioni dei telefoni cellulari tramite Google

Puoi localizzare un telefono cellulare utilizzando l'app di localizzazione di Google Maps. Sfortunatamente, hai bisogno dell'accesso fisico al telefono perché devi configurarlo. Funziona così:

  1. Carichi l'app Google Maps sul telefono di destinazione.
  2. Fai clic sul menu e vai alla condivisione della posizione.
  3. Quindi seleziona l'opzione "Condividi posizione di archiviazione in tempo reale fino a quando non disattivi questa opzione".
  4. Seleziona il tuo dispositivo per condividere la posizione del telefono.

Trova il cellulare di qualcun altro tramite WhatsApp

Con questa app puoi localizzare un cellulare gratuitamente. Non importa se si tratta di uno smartphone Android o di un iPhone. L'unico requisito è che il tuo telefono cellulare sia compatibile con l'attuale versione di WhatsApp. In caso contrario, dovrai passare a un altro dispositivo o eseguire un aggiornamento Android.

Per avviare il monitoraggio, devi avviare una chat con la persona con cui vuoi parlare. Quindi seleziona la voce "Invia posizione" nel menu esteso. Il ricevitore GPS integrato ora determinerà la tua posizione corrente. Se temporaneamente non è disponibile alcun segnale GPS, il tuo operatore di telefonia mobile determinerà la tua posizione GSM.

Puoi trovare informazioni più interessanti e dettagliate sotto questo link

Conclusione

Per natura, le persone sono particolarmente preoccupate per le loro famiglie, parenti o altre persone vicine. A volte potresti sentire che qualcuno è a rischio, come i tuoi figli. In questo caso a volte è importante e corretto conoscere la rispettiva posizione, leggere i messaggi e monitorare le attività. Nella loro inesperienza e ingenuità, i bambini sono fin troppo felici di essere portati a contatto con adulti che non hanno buone intenzioni con loro. È possibile che utilizzino droghe in grado di fornire loro falsi amici per enormi somme di denaro, o che scivolino nel crimine informatico per altri motivi.

Sfortunatamente, non tutti i metodi funzionano in modo affidabile. Oltre ai programmi gratuiti, ci sono anche programmi a pagamento che possono facilmente eseguire più di 30 attività di monitoraggio. Trova un'app adatta o un programma serio la cui funzione di localizzazione funzioni in modo assolutamente affidabile.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.