HomeRintracciare Cellulare ConiugeMia moglie mi tradisce: 15 segni che non è leale

Mia moglie mi tradisce: 15 segni che non è leale

Come tenere traccia della cronologia delle telefonate e dei messaggi del mio partner

La vita di coppia non è sempre la vie en rose… tutt'altro! "Le storie d'amore di solito finiscono male" ci dice ancora la famosa canzone, soprattutto ai nostri tempi. Le statistiche lo confermano: i tassi di divorzio sono in costante aumento da decenni. Tuttavia, la prima causa di divorzio è l'adulterio! "Mia moglie mi tradisce" è quello che ti sei già detto, solo una volta? Tuttavia non sei sicuro o semplicemente non vuoi affrontare la verità.

Ti presentiamo 15 segnali che dovrebbero metterti in allerta (o confermartelo…), 15 "prove" che dovrebbero davvero farti credere che il tuo partner o tua moglie abbia un amante (o meno). La verità può essere difficile da vedere e soprattutto dolorosa, ma una situazione del genere non può essere prolungata nel tempo: lascia andare le maschere.

1 / Prestito dello smartphone problematico, cambio password

Oggi abbiamo tutti uno Smartphone, questo oggetto è diventato centrale nella vita di molti. Quando hai una relazione, non è raro chiedere al tuo partner di tanto in tanto il suo telefono per fare una chiamata, per guardare qualcosa su Internet. Ad esempio se il tuo viene lasciato in cucina e tu sei a letto, ecc. Se noti una riluttanza a prestartelo quando prima non ce n'era, se ha cambiato la password, i tuoi avvisi dovrebbero attivarsi.

2 / Il tuo migliore amico, il telefono

Il telefono sempre. E sì, è senza dubbio il tuo migliore alleato. "Per sapere se mia moglie mi tradisce, devo stare attento al telefono": questo è quello che devi dirti!

Prima di tutto il cellulare ovviamente. Se tua moglie ora ha impostato il silenzio, se invia sempre più messaggi scritti o risponde alle chiamate ma esce dalla stanza e parla a bassa voce, una cosa è certa: non vuole essere ascoltata. dice. Ha qualcosa da nascondere, da nascondersi da te.

Secondo, il telefono fisso. Infatti se ricevi sempre più chiamate dove l'interlocutore riattacca quando rispondi, è perché ovviamente non voleva parlare con te! Ma chi può essere?

Il telefono diventa quindi il tuo migliore amico per scoprire cosa sta succedendo alle tue spalle. Soprattutto perché gli smartphone ora contengono un'incomparabile ricchezza di informazioni.

3 / Diverse abitudini sui social network

Mia moglie mi tradisce. È quasi sicuro se non pubblica più una tua foto sui social media, ma pubblica foto di se stessa. Foto di lei da sola e per di più mettendo in risalto se stessa (postura del corpo e vestiti sexy per esempio). È tanto più ovvio se non era abituata a farlo prima.

Se ha cambiato completamente il suo stato, non pensarci nemmeno.

4 / Lei "lavora" di più

Se tua moglie gradualmente o improvvisamente inizia a lavorare di più, è perché ancora una volta c'è un'anguilla sotto la roccia. Le ore di ufficio che si accumulano sono in realtà un'ottima scusa per condurre una doppia vita. Tuttavia si può "facilmente" verificare la veridicità di queste parole passando inaspettatamente nel suo ufficio, chiamando un suo collega, chiedendogli dettagli su questi progetti professionali (casualmente, ovviamente), ecc. Hai un dubbio e pensi "mia moglie mi sta tradendo", non aspettare e indagare.

5 / Le uscite delle ragazze sono in aumento

Un po 'come le ore di ufficio che si accumulano, le uscite o anche i fine settimana con ragazze (e ancor di più single) che si moltiplicano sono ovviamente attività che dovrebbero allertarvi. Soprattutto se la loro frequenza aumenta sempre di più. Prima eccezionale ora una volta al mese poi ogni due settimane. qualcosa è sospetto nell'aria. Tanto più che in questi casi - Là, la solidarietà femminile (è vero anche il contrario) è molto reale: Motus et bouche cousue!

Se lei rivendica il diritto a Weekend da solista, mentre prima era piuttosto un Weekend in duetto (ma con te), non abbiamo molto da dirti.

6 / Un interesse crescente per il tuo programma

Se è quindi alla ricerca di maggiore indipendenza in queste uscite, la tua ragazza / moglie tende a chiederti sempre di più i dettagli sul tuo programma, le tue attività, i tuoi programmi, i tuoi viaggi, ecc. Pensi che stia cercando di controllarti? No no. E mi dispiace dirtelo, ma probabilmente non è nemmeno per il tuo interesse personale.

In realtà, cerca piuttosto di sapere quando può tacere, che non rischia di incrociarti. Non per venire a prenderti inaspettatamente o per preparare il tuo regalo di compleanno a sorpresa, ma per incontrare qualcun altro senza paura di vederti sbarcare inaspettatamente. Alcune imprecisioni possono poi esserti utili per sapere se tua moglie ti tradisce.

7 / È evasivo o troppo preciso

Da parte sua, tenderà ad essere troppo evasiva o, al contrario, troppo precisa riguardo ai suoi programmi. In effetti, due strategie possono essere impiegate per gli stessi scopi. Se non dice troppo è perché ovviamente ha qualcosa da nascondere e non ha preparato a sufficienza la sua serie di scuse. Se ti racconta tutto in infiniti dettagli (con chi ha parlato, cosa, a che ora, cosa ha mangiato, ecc.), È perché vuole dimostrarti che non ha fatto nulla di sbagliato. In ogni caso, tua moglie ha sicuramente qualcosa che non va, soprattutto se il suo comportamento cambia rispetto al suo atteggiamento abituale.

8 / È riluttante o rifiuta di vedere la tua famiglia, i tuoi amici

Se quindi festeggia più del solito con i suoi amici o moltiplica scappatelle da solista (almeno quello che afferma) ha la tendenza a essere riluttante a vedere i tuoi amici e anche più pasti / uscite nel suo passo - La famiglia è che tua moglie probabilmente sta tradendo su di te. E sì, l'adulterio è un pesante fardello da sopportare. Affrontare il suo inganno di fronte a te non è certo molto facile con cui convivere. Quindi davanti a tutta questa bella gente, ancora più tesa.

9 / lei ti ignora

Tua moglie non vuole più vedere i tuoi amici o la tua famiglia, ma nemmeno tu, almeno suona così. Difficile da sentire, ma in realtà sei diventato trasparente per lui. Tua moglie, la tua ragazza ti ignora davvero in modo regale! Potresti cambiare pettinatura, tagliarti la barba, lei non se ne accorgerebbe. Senza arrivare a tali estremi (perché lo stesso molto visibile), se tua moglie non mostra più alcun interesse per te, non ti chiede come è andata la tua giornata, non ti saluta più quando torna a casa (o con un bacio!), non vede che stai indossando un maglione nuovo e così via, significa che la sua attenzione è davvero concentrata su qualcosa o meglio su qualcun altro. Non ti racconta più i suoi progetti, non ti invita più ad uscire insieme, insomma, non ti include più nella sua vita sociale. Le interazioni tra voi fanno rima con "nulla" o argomento, è che mia moglie mi sta tradendo, giusto?

10 / Diventa sempre più deprezzante

Come abbiamo appena visto, la signora o la signorina avranno quindi la tendenza a snobbarti se mia moglie mi tradisce, ma sminuirà anche te ei tuoi scambi spesso si riducono a discussioni. Come già detto, l'infedeltà è un pesante fardello da sopportare. E per renderlo più sopportabile, niente come mettere giù l'altro. E sì, trovandoti tutti i difetti, in qualche modo si giustifica. Rende così il suo gesto più scusabile, più accettabile (ai suoi occhi). In altre parole, se ti tradisce, è fondamentalmente colpa tua! Che nervo non è? Infine, non ha completamente torto: per quanto sia difficile ammetterlo se se ne andasse a rannicchiarsi tra le braccia di un altro, è che qualcosa non andava in te, nella tua relazione, giusto? In caso contrario, perché lo ha fatto allora? Ammettiamolo Signori: questo non vuol dire che le donne siano i cattivi e gli uomini i buoni. Quando siamo in una relazione, siamo in due e ognuno ha la sua parte di responsabilità.

11 / Lei non è felice e te lo dice

Continuazione logica. se ha una relazione con te ma ti ignora e ti sminuisce tutto il tempo, ovviamente non può essere felice. Uno studio mostra che le donne che dicono di non essere felici hanno quattro volte più probabilità di tradire il proprio partner. Peggio ancora, per una donna su due ancora secondo questo studio, un inganno è accettabile se il matrimonio è infelice. Almeno sei avvertito. Se non sei ancora un cornuto, è giunto il momento di prendere in mano la situazione!

12 / Un aspetto più lucido

Tua moglie è sempre più civettuola, rinnova il suo guardaroba - Si veste, fa più trucco, passa più tempo in bagno - De - Bath, dall'estetista, dal parrucchiere e compra anche lingerie sexy. Puoi sempre sperare che serve a riaccendere la fiamma nella tua relazione. Tuttavia, se la tua relazione va male da un po 'e lei ti dice che non è felice, non farti ingannare. Tutto questo sforzo di attirare l'attenzione e di auto - Promozione non fa sicuramente per te. Scusate. Mia moglie potrebbe tradirmi - Non ancora, ma non ci vorrà molto

13 / Relazione sessuale inesistente, in declino o nuova?

"Non facciamo più l'amore, è sicuramente perché mia moglie mi tradisce", così si dicono tanti uomini. E non sono necessariamente sbagliati. Se il calo della libido in una coppia può ovviamente essere legato a molti fattori (routine, anni di matrimonio), lo giustifica anche il fatto di avere un amante, o semplicemente essere attratti sessualmente da un'altra persona.

Se è già soddisfatta altrove, perché dovrebbe andare - Cerca di nuovo il piacere con te? Tanto più che il tradimento sembra essere duplice: "dormo con lui mentre faccio l'amore con il mio amante!" ". In queste condizioni tua moglie potrebbe anche dover fingere di piacere. È come tradire due volte il suo partner regolare.

Al contrario, se tua moglie o la tua ragazza iniziano ad essere particolarmente inventive, ad esempio vuole cambiamenti di posizione, vuole provare cose "nuove", ecc. può essere che un'altra persona lo ispira!

14 / Aspetto di una MST

Ecco la prova definitiva e inconfutabile: "Mia moglie mi tradisce, non ci sono dubbi! », Si può infatti dire con convinzione se ha improvvisamente una MST (a patto ovviamente di non tradirla tu stesso). In effetti, se sei personalmente sano, dove può aver contratto questa malattia a trasmissione sessuale se non dormendo con un'altra persona? Chiedi a lui!

15 / Vari piccoli indizi

Ho capito che mia moglie mi sta tradendo grazie a molteplici indizi. Anzi, in realtà è piuttosto raro trovare l'amante di sua moglie nascosto nell'armadio o nel letto! D'altra parte, molti "piccoli indizi", per quanto molto rivelatori, possono effettivamente confermare ciò che hai già intuito. Non li troverete quindi di certo sotto le coperte, ma se evita certi locali, certi bar o ristoranti ad esempio, senza una ragione apparente (per voi ovviamente) è tutto lo stesso strano.

Un altro indizio piuttosto inquietante: tua moglie ti chiama con un altro nome. Sconcertante se lo fa durante il sesso. Quindi se dopo ti offre anche regali senza motivo, il bene è che la sua coscienza ha davvero qualcosa da perdonare.

Un altro indizio può essere l'odore di un profumo maschile o anche l'odore del tabacco (ha sempre una buona schiena al collega al lavoro…). Questi odori permeano facilmente e sono difficili da rimuovere.

Può ancora essere la nascita / scoperta di una nuova passione tanto improvvisa quanto strana. Dire che stai andando alla tua lezione di origami può liberare un po 'di tempo libero.

Infine, e questa è l'ultima goccia, tua moglie ti accusa di tradirla! Quindi davvero, lei esagera.

Conclusione

Come puoi vedere, quindi, non mancano gli indizi per dimostrare in modo più o meno sfacciato e inconfutabile che mia moglie mi tradisce.

Tuttavia, non fraintendermi. Non siamo qui per seminare discordia nelle coppie o per rendere infelici le persone, al contrario. Piuttosto, stiamo cercando di dare una mano per chiarire una situazione difficile per i due principali stakeholder. Infatti, se è sempre estremamente doloroso essere imbrogliati dal proprio partner e per molti è molto difficile riprendersi, il senso di colpa (e altri sentimenti) che l'infedeltà genera nella stragrande maggioranza di coloro che lo commettono è anche un pesante fardello da sopportare. Per non parlare dei rimpianti.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.