HomeVedere Messaggi TestoLeggi i messaggi da un altro cellulare sul mio telefono

Leggi i messaggi da un altro cellulare sul mio telefono

Come leggere i messaggi di testo di qualcuno - App spia messaggi online

Le moderne tecniche consentono un monitoraggio e un controllo efficaci degli smartphone. Nella nostra guida imparerai:

  • Quali metodi di supervisione vengono utilizzati?
  • Cosa possono fare esattamente i programmi di monitoraggio?
  • Quali dati possono intercettare?
  • Su quali sistemi possono essere installati i programmi di monitoraggio?
  • Come proteggersi efficacemente dal monitoraggio e dalla sorveglianza?

Metodi di intercettazione

Esistono molti metodi per monitorare i telefoni cellulari oggi. Per la sorveglianza possono essere utilizzati sia dispositivi aggiuntivi che software speciali progettati per questo scopo. Molti metodi sono economici e disponibili per tutti (solo alcune soluzioni sono destinate esclusivamente alle forze dell'ordine).

I metodi di monitoraggio cellulare più diffusi includono:

  • applicazioni di monitoraggio speciali
  • virus della memoria del dispositivo,
  • falso albero GSM.
  1. Le applicazioni di monitoraggio speciali sono programmi progettati, tra l'altro, per sul controllo parentale e il monitoraggio dei telefoni aziendali dei dipendenti (ad esempio Spyphone S - Agent che consente di monitorare un telefono Android). È sufficiente installare una tale applicazione sullo smartphone che vogliamo controllare per accedere al registro delle chiamate effettuate da esso, alla cronologia delle chiamate, ai messaggi inviati, alle pagine web visualizzate e ad altri dati.

    L'ambito esatto dei dati acquisiti dipende dal programma specifico. Il software di controllo viene eseguito "in background" e di solito è invisibile all'utente.

  2. Il virus della memoria permanente è un altro modo per origliare e controllare il telefono. Il malware al di sotto del livello del sistema operativo può essere caricato, ad esempio tramite WiFi o tramite un modulo Bluetooth. I virus sono spesso nascosti anche negli allegati alle e - Mail inviate e sui siti web. È sufficiente che l'utente apra inconsciamente l'allegato inviato o clicchi sul link affinché la memoria permanente venga infettata da virus e il dispositivo non sia più sicuro (è possibile intercettare tramite il microfono del telefono).
  3. Un falso albero GSM è un dispositivo intermedio che consente di impersonare una stazione sulla strada tra il mittente e il destinatario. Le chiamate vengono trasferite tramite la rete BTS dal mittente all'operatore, che tramite la successiva BTS - Y collega il numero chiamante con il destinatario. Per impostazione predefinita, ogni cella cerca la stazione base più forte nell'area e si connette ad essa per ottenere il segnale migliore.

La stazione simulata (microcomputer) consente di "ingannare" il telefono. Quando una stazione così falsa è nelle vicinanze, intercetta la connessione e si connette a una vera stazione GSM. In questo modo, diventa un intermediario e forza l'accesso a una connessione non crittografata (o debolmente crittografato, che uno specialista interromperà rapidamente).

I falsi alberi GSM sono indicati come IMSI Catcher e sono spesso utilizzati da servizi speciali (sono comunemente indicati come "razze" e in gergo polacco "rondini"). Tuttavia, vale la pena sapere che una tale stazione deve essere vicina al telefono di cui desidera intercettare i collegamenti: a circa 0,5 km dal trasmettitore nel caso di aree edificate o fino a 3 km in aree non edificate.

Il monitoraggio da smartphone è possibile anche tramite l'interfaccia di rete WiFi. Molti utenti non disattivano il WiFi dopo aver utilizzato Internet. Il loro telefono scala l'area mentre si sposta per la città e cerca l'SSID della rete WiFi che usavamo, quindi si connette automaticamente alla rete a lui nota.

Ciò consente di sostituire un punto di accesso falso. Rileva i dispositivi che tentano di cercare reti WiFi e gestisce punti di accesso con nomi che lo smartphone sta cercando. In questo modo il telefono si connette a un punto di accesso falso e il suo traffico Internet può essere controllato. L'operazione avviene al di fuori della rete GSM, quindi non consente l'intercettazione delle conversazioni, ma il controllo dello storico delle pagine visualizzate.

A cosa servono le intercettazioni telefoniche?

Le intercettazioni telefoniche sono state a lungo utilizzate da servizi speciali (polizia, CIA, FBI e in Polonia da CBS e ABW) e da investigatori privati. La funzione di localizzazione del dispositivo spesso consente anche di trovare vittime di disastri. Attualmente, il software di monitoraggio del telefono è più ampiamente disponibile. Il suo utilizzo è legale (per scopi rigorosamente definiti) e il calo dei prezzi ha reso questa soluzione popolare tra privati e imprese.

Il software di monitoraggio del telefono (ad es.Spyphone S - Agent) è perfetto per:

  • supervisione dei telefoni aziendali,
  • monitorare lo smartphone di un bambino o di un anziano,
  • protezione dello smartphone contro il furto.

Il programma consente di localizzare il dispositivo in qualsiasi momento, controllare il percorso che ha percorso (sotto forma di una linea sulla mappa), accedere alle conversazioni o ai siti web consultati. Tali soluzioni consentono di monitorare comodamente i telefoni aziendali dei dipendenti, controllare i luoghi attuali della loro permanenza e il percorso delle persone che lavorano sul campo, visualizzare lo storico delle chiamate e dei siti web visitati. In questo modo, gli imprenditori possono proteggersi da una diminuzione della produttività causata, ad esempio, dall'affrontare questioni private durante l'orario di lavoro.

Il software di intercettazione è anche un'ottima soluzione per verificare se c'è una fuga di dati aziendali, il dipendente non contatta la concorrenza (es. Per rivendere informazioni sull'azienda, database di clienti chiave, ecc.) O non ci sono altri abusi che può causare perdite all'azienda.

Un altro scopo delle intercettazioni telefoniche è il controllo parentale. L'installazione di tale software sullo smartphone del bambino consente di aumentare la sua sicurezza e controllare l'attività su Internet (attualmente, gli utenti più giovani affrontano molte minacce online, tra cui droghe, pedofilia, cattive compagnie). Il genitore sa in ogni momento dove si trova suo figlio, non deve preoccuparsi se l'adolescente non torna a casa per molto tempo. L'applicazione può svolgere una funzione simile sui telefoni degli anziani (con il loro consenso, al fine di aumentare la sicurezza).

Inoltre, un software simile è un'ottima protezione in caso di smarrimento o furto dello smartphone (otteniamo l'accesso alla posizione GPS del dispositivo e al percorso che ha percorso).

Quali dati vengono acquisiti dal monitoraggio del telefono?

Il moderno software di monitoraggio del telefono ha molte funzioni. Il compito principale di questo tipo di software è ottenere l'accesso alle conversazioni in corso.

Tuttavia, le singole applicazioni hanno anche molte altre funzioni. I più popolari sono:

  • registrazione delle chiamate,
  • registrare e ascoltare dal vivo l'ambiente circostante il telefono,
  • monitoraggio della cronologia delle chiamate,
  • accesso al report con messaggi inviati (SMS, MMS),
  • accesso ai contatti salvati,
  • accesso a foto e file video (salvati, inviati),
  • monitoraggio dei siti web visitati e conversazioni di messaggistica istantanea,
  • Posizione GPS,
  • grafico dei percorsi percorsi dal dispositivo (linea sulla mappa).

Il numero esatto di opzioni disponibili dipende dal software specifico. L'applicazione Spyphone S - Agent ha tutte le funzioni di cui sopra. Dopo aver installato il programma su uno smartphone, si avvia automaticamente ei dati raccolti vengono inviati sotto forma di report dettagliato all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'utente.

Su quali sistemi sono installati i programmi per le intercettazioni telefoniche?

Le applicazioni di monitoraggio del telefono funzionano su diversi modelli di smartphone: sono adattate al sistema operativo, non al tipo di dispositivo. Spyphone S - Agent può essere utilizzato su tutti i telefoni che utilizzano il sistema Android (indipendentemente dal modello del dispositivo, dalla versione Android fino alla 8.0 e dall'overlay del produttore).

Il software di sorveglianza Android è il più popolare. Sul mercato sono disponibili anche programmi compatibili con iOS (utilizzato dagli iPhone Apple) e con i sistemi Symbian o Black Berry.

Come proteggersi dal monitoraggio e dalla sorveglianza?

Le moderne intercettazioni telefoniche sono software avanzati invisibili all'utente: non influiscono sul funzionamento del sistema e non danno alcuna traccia della sua attività. Ciò fa preoccupare molte persone che tale applicazione di monitoraggio sia stata caricata nel proprio smartphone. Consigliamo come proteggersi efficacemente dal monitoraggio e dalla sorveglianza.

Per ridurre al minimo il rischio di spionaggio, vale la pena:

  • aggiornare regolarmente il sistema operativo del telefono e il software antivirus (queste attività ci proteggeranno dall'installazione di malware sul dispositivo),
  • scansiona frequentemente il dispositivo con un antivirus,
  • non aprire allegati e collegamenti sospetti,
  • bloccare l'accesso allo schermo (è meglio impostare l'opzione per cancellare i dati salvati dopo 10 tentativi errati di inserire il codice PIN) - Questo ci aiuterà a prevenire l'installazione del software di ascolto quando lasciamo il cellulare per un po '(es. al lavoro, a scuola o durante un incontro con gli amici),
  • disattivare le reti WiFi, Bluetooth e NFC quando non le usiamo (questo renderà più difficili gli attacchi che utilizzano un falso punto di accesso)
  • provare a bloccare le connessioni non crittografate alla rete GSM,
  • astenersi dall'utilizzare i telefoni che riceviamo in regalo (anche lo smartphone imballato in origine potrebbe avere installato uno spyware),
  • inviare SMS e messaggi di posta elettronica crittografati (esistono speciali applicazioni di crittografia per i telefoni Android).

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.