HomeSpiare Facebook MessengerInstalla un'app di monitoraggio per proteggere il cellulare di tuo figlio

Installa un'app di monitoraggio per proteggere il cellulare di tuo figlio

Come monitorare Facebook e vedere gli altri messaggi di Facebook online

Il numero di bambini con e senza accesso a Internet sicuro aumenta di giorno in giorno. Internet è facilmente accessibile tramite telefoni cellulari, iPad, tablet e altri dispositivi mobili. Con questo accesso, diventa sempre più difficile per i genitori tenere traccia di tutto ciò che sta accadendo. Cos'è Internet sicuro?

Ma c'è un nuovo modo rivoluzionario per tracciare l'uso di Internet sicuro sui dispositivi mobili, o meglio, l'utilizzo non sicuro. Il suo nome è mSpy ed è la migliore amica dei genitori. Sebbene questo software possa tracciare ogni angolo del telefono cellulare di un bambino, funziona anche in modalità di navigazione in incognito in modo che il bambino non si accorga mai di essere osservato.

Se vuoi davvero sapere cosa guarda tuo figlio mentre è su Internet, mSpy fornirà un rapporto dettagliato sui siti visitati, la durata del soggiorno su quei siti, la frequenza con cui i siti sono stati visitati e i download completi.

È importante assicurarsi che tuo figlio utilizzi Internet sicuro. Ecco le regole per l'utilizzo sicuro di Internet che tuo figlio dovrebbe conoscere:

  • Parlare con estranei

La regola d'oro di non parlare con estranei si applica altrettanto bene a Internet. Sì, anche se tuo figlio è un adolescente consapevole, è molto importante attuare questa regola. Convincili che ci sono molti predatori su Internet e dovrebbero seguire la semplice regola di non parlare con estranei. Spiega che anche se sembrano amichevoli, il loro scopo principale non è quello che sembrano. Convincilo che non tutto ciò che la gente dice su Internet è vero.

Suggerimento per i genitori: essere aperto e onesto con tuo figlio può essere fruttuoso.

  • Non nascondere nulla

Sii onesto che il mondo non è pieno di felicità. I bambini devono capire che le cose brutte possono accadere sempre e ovunque. Convinci tuo figlio a dirti quando qualcosa va storto o se ha una brutta esperienza online. Nascondere il problema può anche causare più problemi. Sii onesto sul fatto che su Internet possono accadere malvagità come il crimine informatico e il cyberbullismo. Non spaventarli completamente, ma presenta questi mali in modo che possano capire e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio nell'ascoltarti. Questo li aiuta ad essere onesti con te quando succede qualcosa.

Suggerimento dei genitori: è saggio aumentare la consapevolezza dei propri figli. Non essere timido su questi problemi. Se non sei onesto con tuo figlio, qualcun altro potrebbe essere per te. Quando sollevi questo problema a tuo figlio, puoi essere certo che sia posto correttamente.

  • Non condividere le tue password con i tuoi amici, ma condividile con i tuoi genitori

Metti in chiaro che la condivisione delle password con gli amici è severamente vietata. Ma allo stesso tempo dì a tuo figlio che non è autorizzato ad aprire alcun account senza il tuo consenso e senza conoscere la sua password. Questa può essere una regola difficile da capire per i bambini, ma è una regola molto importante da implementare. Ciò li tiene lontani da comportamenti inappropriati.

Il software mSpy ti aiuta ad aggiungere un ulteriore livello di protezione al telefono di tuo figlio in modo che se sorprendi tuo figlio a infrangere questa regola, puoi attivare il meccanismo di penalità.

Suggerimento per i genitori: è importante far sapere ai tuoi figli chi sono i loro amici, ma fai sapere a tuo figlio che alcune persone potrebbero avere cattive intenzioni. Se una password cade nelle loro mani, può avere effetti devastanti sulla vita dei tuoi figli.

  • Internet sicuro: non tutti i siti web sono per bambini

Questo può essere un problema molto difficile da accettare, soprattutto per gli adolescenti. Perché sono in una transizione che i loro ormoni, non loro stessi, pensano e il loro cervello non prende sempre decisioni razionali. Quindi, quando proibisci l'accesso a un sito, può essere molto difficile da accettare per i tuoi figli adolescenti. Devono capire che hai le migliori intenzioni possibili e anche se questo significa bloccare l'accesso ai siti di cui sono membri tutti gli amici di tuo figlio.

CellSpy può aiutarti a implementare questa regola perché avrai accesso costante alle applicazioni che utilizzano e ai siti di cui fanno parte. Questo ti aiuta anche ad assicurarti che i tuoi figli seguano le regole che hai impostato.

Suggerimento per i genitori: sii onesto con i tuoi figli sul motivo per cui non possono far parte del sito web in questione. Spiega che alcuni di questi siti possono avere conseguenze per tutta la vita e sii chiaro che hai stabilito queste regole per il loro bene. Se tutto va bene, tuo figlio lo capirà, ma preparati a sostenere la tua discussione.

  • Imposta limiti per chattare, inviare messaggi di testo e giocare

Limita il tempo che tuo figlio ha sui dispositivi digitali perché se non lo fai, potrà passare l'intera giornata a chattare, inviare messaggi di testo e giocare su Internet. Le pause e le vacanze estive sono accettabili, ma i tuoi figli devono capire che i compiti, la scuola e altre attività importanti sono la loro priorità.

Suggerimento dei genitori: è meglio lasciare tutti i dispositivi digitali a casa mentre sono a scuola e stabilire una regola per usarli dopo che tutto il resto del lavoro è terminato.

  • Non salvare cose riservate sul telefono

Non consentire ai tuoi figli di salvare automaticamente le loro password e nomi utente sui loro telefoni, perché se il telefono viene lasciato incustodito, chiunque potrebbe accedere a questi account e causare molti danni.

CellSpy ti darà accesso a tutti i post sui social media, le e - Mail, i messaggi di testo e le app. Questo ti aiuta a scoprire se tuo figlio è stato o è coinvolto nel cyberbullismo.

Suggerimento per i genitori: spiega le conseguenze del salvataggio di oggetti in un luogo facilmente accessibile. Incoraggiali a non salvare automaticamente password e nomi utente perché chiunque può accedere ai propri siti social se il telefono viene lasciato incustodito. I bambini condividono i loro telefoni con i loro amici e se c'è un conflitto tra gli amici, il cyberbullismo viene sopraffatto.

  • Non fornire informazioni personali online

Incoraggia i tuoi figli ad essere onesti riguardo alle informazioni che condividono online. Inoltre, impedire loro di fornire dettagli che potrebbero essere utilizzati in modo improprio, come il luogo di residenza, il numero di telefono, l'età, il nome e altre informazioni personali. Sii onesto con le persone su come potrebbero abusare di queste informazioni. CellSpy ti consente di vedere quali informazioni vengono condivise con gli altri.

Suggerimento per i genitori: racconta le esperienze della vita reale e spiega quali conseguenze può avere la condivisione delle informazioni personali. Questo aiuta tuo figlio a vedere la verità su quanto possa essere pericoloso se le informazioni personali cadono nelle mani sbagliate.

  • Scarica giochi e app adatti all'età

Assicurati che le app e i giochi scaricati da fonti Internet sicure siano appropriati per l'età di tuo figlio. Imposta una regola secondo cui ogni applicazione installata sul dispositivo deve essere a tua conoscenza, altrimenti avrà delle conseguenze.

Suggerimento per i genitori: metti in atto le regole e il meccanismo di punizione quando tuo figlio infrange queste regole. Questo li aiuta a capire che sei serio.

Essere genitori è un lavoro duro, ma devi parlare con tuo figlio di Internet sicuro e implementare le regole. Il software CellSpy ti aiuta a tenere traccia di cosa sta succedendo e se tuo figlio sta seguendo le tue regole. Sebbene non comprendano queste regole ora, queste regole li aiutano a non sperimentare risultati che avranno un impatto per tutta la vita.

Sii onesto con tuo figlio, imposta i meccanismi di punizione secondo necessità, incoraggia tuo figlio a parlarti quando sorgono problemi e sii coinvolto in tutto ciò in cui è coinvolto tuo figlio. Nel tempo, tuo figlio capirà l'importanza del motivo per cui dovrebbe avere un buon rapporto con te e queste regole diventeranno quasi naturali per loro.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.