HomeApplicazioni Monitoraggio CellulareCome visualizzare il contenuto dello schermo e gli screenshot di un altro telefono cellulare?

Come visualizzare il contenuto dello schermo e gli screenshot di un altro telefono cellulare?

Applicazioni monitoraggio remoto gratuita per Android - App monitorare cellulare

Le nuove tecnologie ora consentono quasi a chiunque di hackerare un computer. Oggi più che mai.

Ma sapevi che il tuo dispositivo o schermo potrebbe essere usato contro qualcuno? Più di recente, Ang Cui di Red Ballon Security ha scoperto come hackerare lo schermo di un computer per vedere l'attività degli utenti.

In altre parole, puoi attaccare un computer e avere nelle tue mani tutti i dati personali e privati di chiunque.

Tutti sanno che un dispositivo, un laptop o un desktop può essere violato. Ma negli ultimi anni, esperti di sicurezza informatica hanno dimostrato che è possibile utilizzare lo schermo di un computer o acquisire screenshot per spiare le attività di chiunque.

Lascia che ti mostriamo come è possibile. E quello che puoi effettivamente avere nelle tue mani hackerando un computer o il suo schermo.

Come funziona un hack per PC?

Lo schermo o una sua cattura supporta i pixel e la scelta dell'input. Questa funzione è nota anche come controller del display su schermo.

I ricercatori hanno sviluppato questo modo di fare le cose in modo che l'utente possa accedere al codice di esecuzione all'interno dello schermo o del computer stesso.

Pertanto, se non puoi connettere un altro dispositivo è perché lo schermo della tua macchina cambia il codice pixel del tuo computer.

Di conseguenza, l'hacker può reindirizzare l'accesso al sito che visiti abitualmente e farlo sembrare il sito originale. Ad esempio quello della tua banca.

La persona di destinazione non vedrà più lo stesso codice SSL. Significa che l'hacker sta compromettendo la macchina o la connessione.

Gli hacker di oggi sono in grado di violare la sicurezza implementata dagli utenti. Possono quindi utilizzare il dispositivo e manipolare le informazioni in base alle loro esigenze.

Ad esempio, possono installare malware senza il consenso dell'utente, spesso senza che l'utente se ne accorga.

La loro mente acuta e la loro conoscenza dell'argomento consentono loro di avere accesso a informazioni che l'utente non desidera condividere con nessuno. Ci sono alcuni hacker che vogliono HS le macchine.

Che tipo di hacker sei?

Esistono generalmente tre tipi di hacker, più o meno "frequenti".

  • Gli hacker BlackHat

    Gli hacker black hat sono generalmente noti come hacker che si impossessano di macchine per i propri bisogni e interessi. Sono noti per le loro azioni dannose come la violazione della sicurezza dei computer. Quindi usano tutte queste informazioni raccolte per conoscere innumerevoli crimini. Ad esempio, rubano dati sensibili dalle carte di credito. E non esitano a raccogliere informazioni personali per poi rivenderle.

  • Gli hacker WhiteHat

    Gli hacker dal cappello bianco fanno l'esatto opposto di ciò che fanno i neri. Sono anche conosciuti come hacker "etici". Usano le loro menti e abilità per migliorare la sicurezza della rete. Hanno sempre il consenso delle loro vittime. In realtà cercano di fornire soluzioni e offrire soluzioni agli attacchi dei blackhathacker, dietro compenso.

  • Gli hacker di GreyHat

    Sono gli unici hacker che non cercano di hackerare le macchine per la loro proprietà personale. In effetti, se agiscono illegalmente, contattano la loro vittima per stabilire le misure necessarie.

La domanda che ci viene spesso posta è come diventare un hacker o più precisamente come hackerare un computer, quindi non diventare un blackhacker per utilizzare questi strumenti contro persone mirate.

Hackerare un computer o qualsiasi altro dispositivo è semplicemente un'arte accessibile a tutti oggi! Molti strumenti sono stati infatti inventati negli ultimi anni per raggiungere i tuoi obiettivi.

E nella stessa ottica, sono stati anche messi in atto una moltitudine di strumenti per proteggere i dispositivi dai pericoli della rete.

In altre parole, chiunque può hackerare qualcuno per migliorare la propria attività, ad esempio. Potresti anche voler proteggere una persona cara dai pericoli del web. Vuoi controllare le attività dei tuoi figli sul web per proteggerli.

La soluzione migliore per hackerare un dispositivo è quindi quella di utilizzare uno spyware sviluppato appositamente per questo.

Lo strumento migliore per hackerare un dispositivo: lo spyware

Se vuoi hackerare un computer o qualsiasi altro tipo di dispositivo, la soluzione è quindi quella di utilizzare spyware come Mspy, Hoverwatch o anche Flexispy.

Questo tipo di software, infatti, è stato sviluppato appositamente per i genitori preoccupati per il benessere dei propri figli. O per i leader aziendali che desiderano proteggere la propria attività o migliorare la propria produttività.

Cosa fanno i tuoi dipendenti con le macchine aziendali durante l'orario di lavoro? Funzionano davvero?

Stabilisci controlli parentali rispettosi ma efficaci

Quale genitore non sogna di sapere cosa sta facendo la propria prole sul web senza invadere la sua privacy? Chi non vuole assicurarsi che il proprio figlio non acceda a contenuti inappropriati sul web?

Chi non vuole proteggere i dispositivi dei bambini da malware e altre minacce web? Per non parlare delle conseguenze che alcune attività del mondo virtuale possono avere nella vita reale.

Come hackerare un computer da remoto

Il miglior spyware oggi offre funzionalità di screenshot. In altre parole, uno screenshot remoto.

È infatti uno dei migliori strumenti che ci siano per conoscere con precisione l'attività di una persona sul proprio dispositivo. Ma non è tutto, un buon spyware come abbiamo detto sopra ti consentirà anche di impostare controlli parentali davvero efficaci.

L'accesso a determinati siti può quindi essere vietato. È possibile impostare un controllo anche per parola chiave. Riceverai quindi un avviso che ti farà sapere cosa sta succedendo sul dispositivo di tuo figlio.

Stanno cercando di accedere a contenuti inappropriati? Vuole tornare nuovamente su questo sito, al quale gli hai però esplicitamente vietato l'accesso.

Verificare che gli accordi in essere siano effettivamente rispettati. Configura il tuo filtro su misura!

La migliore opzione per gli imprenditori

I leader aziendali sono sempre sovraccarichi. Devono lavorare con una moltitudine di persone e non possono essere ovunque allo stesso tempo.

Alcuni dipendenti ne approfittano e invece di avere la testa al lavoro, si distraggono sul web. In alcuni casi, peggio ancora, alcuni dipendenti li tradiscono e rivelano "segreti professionali" alla concorrenza.

In altri, ci sono ancora hacker blackhat che dilagano e attaccano le aziende. In ogni caso, il danno finanziario è spesso enorme!

Alla fine, la produttività diminuisce, la proprietà intellettuale viene persa, vengono rubati nuovi prodotti o progetti, ecc. Quindi non lasciare più la tua azienda esposta a tutte queste minacce e cercare i servizi di un hacker White Hat.

L'altra opzione è monitorare i tuoi dipendenti con spyware. Avrai quindi accesso a un backup completo dell'attività dei tuoi dipendenti.

Ma gli hacker hanno anche molta familiarità con l'utilità di tale software. Mentre spyware come Mspy, Hoverwatch o Flexispy possono farti sapere cosa sta effettivamente facendo il tuo dipendente quando è in ufficio, ci sono molte possibilità anche per gli hacker.

Dovresti sapere che tale software installato su una macchina aziendale a tua insaputa può essere davvero drammatico. Grazie alla funzionalità Keylogger, ad esempio, un hacker può avere accesso a tutte le password di un dipendente.

l'hacker può anche accedere a tutte le informazioni che vengono messe in rete, a tutti i messaggi scambiati, a tutte le conversazioni che avvengono. n capisce subito che con tali informazioni in suo possesso chiunque può fare seri danni in un'azienda.

Conclusione

Uno dei modi migliori per hackerare un computer da remoto è installare uno spyware su di esso. Non c'è bisogno in questi casi - Ci deve essere un riferimento in informatica.

Ma come hai capito, questa tecnologia può funzionare a tuo favore sia come leader aziendale che contro di te se viene utilizzata da un hacker dannoso!

Per i genitori, hackerare il dispositivo dei loro figli con uno spyware dà loro il pieno controllo sulla loro attività online.

È senza dubbio l'opzione migliore per proteggere i bambini dai pericoli del web! Per proteggerli da possibili derive.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.