HomeProgrammi Monitoraggio DomesticoCome scoprire il tradimento di un partner e la slealtà coniugale?

Come scoprire il tradimento di un partner e la slealtà coniugale?

Localizzatore familiare e localizzatore GPS per la sicurezza - Programmi monitorare telefono

L'infedeltà è una caratteristica enorme in una relazione tra due persone, che spesso non può essere riparata. Più della metà delle persone tradite decide di lasciare il proprio partner, abbandonando i tentativi di ricostruire la loro relazione. Non c'è da sorprendersi: il tradimento porta con sé molte emozioni negative e persino l'amore potrebbe non essere sufficiente per alleviarle. In questo articolo, esaminiamo la ricerca sul romanticismo, gli effetti dell'infedeltà e i metodi per rilevarlo.

Infedeltà coniugale allora e oggi

Stereotipicamente, il tradimento è visto come il risultato del deterioramento della società occidentale, dove la sessualità non è più un argomento tabù e le relazioni stanno diventando sempre più libere. Si scopre, tuttavia, che il conservatorismo morale non protegge dall'infedeltà coniugale. A cavallo tra gli anni '40 e '50, il famoso biologo americano Alfred Kinsey pubblicò due rapporti sulla sessualità di entrambi i sessi. I risultati degli studi condotti con la partecipazione di oltre 10mila. la gente ha scioccato l'opinione pubblica. Si è scoperto che l'immagine della famiglia americana ideale promossa all'epoca era solo una finzione. Un uomo su due e una donna su quattro hanno confessato di avere contatti extraconiugali.

Il rapporto del ricercatore ha mostrato che anche un rigido corsetto morale non è in grado di fermare la società dai romanzi proibiti. È interessante notare che le proporzioni tra i non credenti non sono cambiate nel corso dei decenni. Attualmente, i signori continuano a imbrogliare quasi il doppio delle donne. Tuttavia, le risposte al tradimento sono cambiate in modo significativo, come si può vedere dai tassi di divorzio in costante aumento. I partner feriti più spesso di prima decidono di andarsene e sistemare di nuovo la propria vita.

Dov'è il tradimento più comune?

Potrebbe sembrare che, grazie allo sviluppo di tecniche di comunicazione avanzate, sia più facile che mai iniziare una storia d'amore oggi. Chat, forum e social network rendono molto più facile fare una nuova conoscenza e mantenerla con il minimo sforzo. Tuttavia, i tradimenti non si verificano più spesso che negli anni '50, il che ci dà motivo di credere che Internet non sia dopotutto l'arena più popolare per il romanticismo.

Allora, dove nascono più spesso i tradimenti? Si scopre che il lavoro è di solito un posto del genere. In media, vi trascorriamo fino a 1/3 di una giornata, il che favorisce la creazione di nuovi contatti che potrebbero sfuggire al controllo. Il rischio di tradimento aumenta ancora di più durante viaggi di lavoro e formazione. L'atmosfera rilassata durante la serata di integrazione, spesso ulteriormente aggravata dall'alcol, può portare a gravi conseguenze. Non si tratta sempre di contatto sessuale: in tali condizioni può anche sorgere un tradimento emotivo, distruttivo per una relazione permanente come l'infedeltà fisica.

È possibile barare su Internet?

L'avvento di internet non ha cambiato la propensione delle persone a barare, ma ha influenzato altri aspetti dell'argomento. Come sottolinea il sociologo americano Eric Anderson, la pornografia pubblicamente disponibile e le applicazioni di appuntamenti sfumano gradualmente il concetto di imbroglio. È già flirtare online, inviare foto intime a un'altra persona o forse solo un vero incontro? La ricerca condotta dallo scienziato mostra che quasi ogni persona lo definisce a modo suo. Alcuni sostengono che senza contatto fisico non c'è infedeltà, mentre altri sostengono che puoi persino chiamarlo guardare film erotici. Ai tempi di Alfred Kinsey, la definizione di tradimento era molto più semplice: riguardava principalmente la fisicità.

Come riconoscere un tradimento?

Come già sappiamo, la messaggistica istantanea non è la principale fonte di romanticismo, ma è ottima per mantenerla in vita. Al giorno d'oggi, non ci separiamo quasi mai dagli smartphone, quindi nascondere i contatti sospetti non è molto difficile. Dopotutto, la riluttanza a prestare un telefono a un partner può essere spiegata dalla necessità di mantenere la privacy. E se vediamo segni di tradimento da parte del nostro partner e sentiamo che le prove potrebbero essere nascoste nella loro cella?

Se decidiamo di monitorare il telefono dell'altra metà, possiamo utilizzare l'applicazione SpyPhone Android Extreme. L'installazione rapida è tutto ciò di cui hai bisogno per accedere a file, messaggi SMS e MMS, messaggistica istantanea, contenuti multimediali, cronologia chiamate e chiamate in tempo reale. Il programma è invisibile all'utente dello smartphone e garantisce la massima discrezione. Vale la pena ricordare che i dati ottenuti in questo modo servono solo alle nostre informazioni e non dobbiamo condividerli con altre persone.

La memoria del tuo telefono non ha risposto alle tue fastidiose domande e senti ancora che qualcosa non va? Se l'altra metà si comporta in modo diverso da tempo, poi torna a casa e non può spiegare la propria assenza, è difficile liberarsi dalla sensazione di ansia. In una situazione del genere, puoi provare anche altre soluzioni offerte dalla tecnologia. Questi includono registratori spia e mini - Telecamere che registreranno riunioni e conversazioni a noi nascoste. Attrezzature moderne di questo tipo possono essere perfettamente mimetizzate negli oggetti di uso quotidiano, rendendole quasi impercettibili. Un esempio di tale soluzione è l'unità flash funzionale con il registratore vocale MVR - 100. Il dispositivo può registrare suoni a una distanza massima di 8 metri e funzionare fino a 16 ore in modalità continua, il che si traduce in un accesso efficace a qualsiasi prova di tradimento. I vantaggi del modello includono non solo buoni parametri e un aspetto discreto, ma anche un prezzo favorevole.

Come posso affrontare il tradimento?

È successo: i nostri sospetti sono stati confermati e il nostro partner lo ha tradito. In un momento del genere, c'è un'enorme confusione nella tua testa e il tuo cuore è pieno di rimpianto. Ci sono due modi per scegliere: perdonare o andarsene.

Gli psicologi sostengono che l'infedeltà non sempre significa la fine di una relazione. Risolvere il problema può riparare la relazione e riportare due persone insieme. Tuttavia, la terapia funzionerà solo se c'è ancora amore tra loro e la volontà di lavorare su se stessi. Se prevalgono le lamentele reciproche e i sentimenti negativi, è meglio scegliere una rottura.

Cosa fare se si decide di divorziare? Quando vogliamo provare la rottura di un matrimonio per colpa di un coniuge, dovremmo raccogliere quante più prove possibili della sua infedeltà Possiamo fornire una registrazione di una conversazione durante la quale il partner ammette di tradire, fare riferimento alla testimonianza di testimoni o avvalersi dell'aiuto di un investigatore privato. L'indagine professionale offre le migliori possibilità di successo grazie alla possibilità di ottenere prove complete.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.