HomeProgrammi Monitoraggio DomesticoCome scaricare e installare rapidamente app spia?

Come scaricare e installare rapidamente app spia?

Localizzatore familiare e localizzatore GPS per la sicurezza - Programmi monitorare telefono

Ancora una volta, non hai bisogno di più di uno smartphone per essere in grado di ascoltare. Grazie alla tecnologia mobile avanzata, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è disponibile in queste piccole scatole intelligenti. Come spiegheremo in dettaglio di seguito, impareremo come ascoltare il telefono di qualcun altro.

Pensi che i tuoi dipendenti stiano mettendo in pericolo la tua azienda e condividano informazioni riservate con terze parti? O sospetti delle azioni del tuo coniuge e ti chiedi cosa ha fatto e chi ha incontrato quando sei andato a lavorare? Per tutti questi motivi o se hai altri motivi per le intercettazioni, sei nel posto giusto.

Da dove iniziare per le intercettazioni?

Per poter ascoltare il telefono, la prima cosa di cui avrai bisogno è conoscere i metodi. Lo spyware è uno di questi metodi. Lo spyware, che è il metodo preferito quando si tratta di ascoltare il telefono di qualcun altro, offre molte altre possibilità. Questo è il motivo principale per cui sono preferiti e si prendono molta cura della privacy.

La seconda cosa che devi fare per avere un programma di monitoraggio del cellulare è scaricare il programma spia che decidi di utilizzare sul telefono della persona che desideri ascoltare. Per questo motivo, è necessario disporre di alcune informazioni di base come il blocco dei tasti, la chiave di protezione dello schermo o la password della scheda SIM dell'altra parte.

Cosa può tracciare il programma di intercettazione telefonica?

Se scarichi un programma spia per intercettazioni, avrai in qualche modo sequestrato il telefono dell'altra parte. Grazie a questi programmi, che hanno vantaggi molto importanti soprattutto per genitori e datori di lavoro, puoi accedere ai dati che desideri senza disturbare l'altra parte. Non solo ascolti la loro conversazione, osserverai quasi tutte le attività del telefono della persona. Tra questi ci sono le seguenti caratteristiche:

  • Può raggiungere le informazioni di ricerca.
  • È possibile visualizzare la rubrica e apportare modifiche.
  • Può leggere i tuoi messaggi.
  • È possibile visualizzare le applicazioni e il relativo contenuto sul telefono e apportare modifiche.
  • Può esaminare il file del telefono.
  • Può vedere la posizione corrente e la cronologia delle posizioni del telefono.
  • Può esaminare la cronologia delle ricerche su Internet.
  • Può fornire accesso alla posta elettronica e al calendario.

E grazie a questi software spia con caratteristiche simili, puoi tenere d'occhio l'altro lato, come se il telefono fosse sempre in contatto con te. Grazie alla facile installazione e al rapido trasferimento dei dati, quando hai iniziato a utilizzare questi programmi, potresti persino pentirti del motivo per cui hai iniziato a usarli molto tempo fa.

Inoltre, puoi accedere a tutte queste informazioni anche senza che l'altra parte ne sia a conoscenza. Questi spyware in esecuzione in background dopo l'installazione ti forniranno informazioni come i fantasmi. Pertanto, questi programmi ti daranno grande conforto nell'accesso alle informazioni che ti vengono tenute nascoste come genitore o datore di lavoro.

Scopri se il numero di telefono di destinazione può avviare l'intercettazione o meno

Come viene installato il programma di ascolto del telefono?

I programmi di intercettazione telefonica possono differire leggermente a seconda del tipo di sistema operativo utilizzato dall'utente e dall'altra parte. Di seguito abbiamo condiviso in dettaglio i passaggi e ciò che è necessario fare per entrambi i diversi sistemi operativi. A seconda del sistema operativo del dispositivo, è possibile eseguire facilmente il processo di configurazione passo passo e avviare il monitoraggio in breve tempo. Installare un programma di intercettazione è molto più semplice di quanto potresti pensare. Esaminiamo come configurarlo insieme.

Guida all'installazione di iPhone

Se desideri monitorare un nuovo dispositivo iPhone su un telefono con il sistema operativo iOS del dispositivo di destinazione, hai due opzioni per installare un programma di intercettazione sul telefono. Questi:

è il jailbreak
è Senza jailbreak

Se il programma di ascolto che desideri scaricare non è compatibile con il sistema operativo iOS, il jailbreak è un'opzione per te. Inoltre, il dispositivo deve avere almeno il sistema operativo iOS 7 per poter essere installato. Non è possibile utilizzare questi spyware nelle versioni precedenti. Pertanto, sarebbe nel tuo interesse controllare gli aggiornamenti del sistema operativo del dispositivo.

Se il programma di ascolto del cavo mobile che scaricherai è già compatibile con iOS, puoi installarlo seguendo i passaggi seguenti senza jailbreak:

  • Accedi al pannello di controllo e segui le istruzioni.
  • Assicurati che il telefono sia connesso a una rete Wi - Fi, sia collegato e che il blocco dello schermo sia disattivato prima di poter eseguire il backup di iCloud.
  • Apri la scheda Impostazioni del telefono.
  • Fai clic su iCloud e.
  • Tieni aperta la sezione Backup iCloud.
  • Fare clic sull'icona "Esegui backup adesso".

Al termine del programma di intercettazione, tutti i backup dell'iPhone di destinazione verranno automaticamente eseguiti sul dispositivo con il pannello di controllo di tua scelta.

Guida all'installazione di Android

Se utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android, non sarà possibile eseguire l'installazione da remoto. Devi avere accesso fisico al dispositivo di destinazione. Inoltre, il dispositivo deve avere almeno il sistema operativo Android 4. Questi spyware non funzioneranno con le versioni precedenti. È possibile controllare gli aggiornamenti del sistema operativo del dispositivo nella sezione Impostazioni prima dell'installazione.

Per installare un programma di ascolto su un dispositivo con sistema operativo Android, segui questi passaggi:

  • Accedi al tuo pannello di controllo dal tuo dispositivo e seleziona l'opzione Android.
  • Il tuo pannello di controllo ti fornirà le indicazioni dopo aver effettuato la tua scelta.
  • Assicurati di avere accesso fisico al telefono di destinazione.
  • Segui passo passo le indicazioni del pannello di controllo.

Dopo aver completato la configurazione, tutto ciò che devi fare è iniziare a tracciare il telefono di destinazione sul dispositivo con il pannello di controllo! Se vuoi farlo all'insaputa dell'altra parte, puoi scegliere l'icona "non visualizzato" dalle opzioni di visualizzazione che ti vengono offerte e puoi far funzionare il programma in background proprio come un fantasma.

I 3 migliori programmi di ascolto

Se desideri utilizzare anche un altro programma di intercettazione e desideri scegliere uno dei migliori programmi per questo, ti offriamo recensioni dettagliate dei 3 programmi spyware migliori e più preferiti che puoi utilizzare con sicurezza. Se stai cercando un programma che registri le telefonate, puoi provare uno dei programmi che ti consigliamo di seguito.

# 1 - CellSpy

Indubbiamente, CellSpy sarà la prima applicazione che viene in mente quando si tratta di software spia o software di localizzazione del telefono. Questa applicazione, che è stata creata da esperti del settore e si fa un passo avanti giorno dopo giorno e diversifica la gamma di servizi, è l'applicazione software spia sicura più preferita in tutto il mondo.

Naturalmente, uno dei motivi per cui è preferito così tanto è la qualità del servizio. Non appena decidi di utilizzare questa applicazione, i funzionari del servizio ti indirizzeranno e ti informeranno dall'inizio del tuo viaggio e, a differenza di altre applicazioni, i loro servizi non sono solo fino alla vendita.

Ti supportano e ti guidano completamente durante l'intero processo. Saranno lì quando avrai bisogno di aiuto e ti proteggeranno da eventuali fughe di dati sulla privacy. Diamo un'occhiata a cosa puoi fare con questo leggendario software:

Vede dove si trova il telefono di destinazione, ovvero informazioni sulla posizione istantanea,
Accesso alla cronologia delle posizioni,
· Accesso a tutte le directory, determina la correttezza dei nomi,
Accede a immagini, file, video sul telefono,
Accede alle applicazioni installate e al loro contenuto sul telefono,
Visualizza tutti gli SMS inviati, ricevuti o cancellati sul dispositivo di destinazione,
Registra la cronologia del browser e l'attività del motore di ricerca.

# 2 - Hoverwatch

A differenza dello spyware CellSpy, Hoverwatch è un'applicazione che può essere utilizzata solo per monitorare i dispositivi con sistema operativo Android. Hoverwatch, che è uno degli spyware che puoi utilizzare per proteggere la tua azienda o la tua famiglia, è uno dei software preferiti come programma che registra le telefonate. Se parliamo di cosa possiamo fare con il dispositivo di destinazione grazie a Hoverwatch:

  • Trasmette informazioni sulla posizione e cronologia delle posizioni istantanee.
  • Visualizza i messaggi in SMS e altre applicazioni di messaggistica.
  • Fornisce accesso ai social media e ad altre app.
  • Accede agli screenshot acquisiti.
  • Visualizza foto, video e altri media.
  • Accedi agli indirizzi Internet visitati e alla cronologia delle ricerche.

Inoltre; Anche se la connessione Internet del dispositivo di destinazione è disconnessa da una rete Wi - Fi o da dati mobili, Hoverwatch può rilevare la posizione del dispositivo di destinazione con i dati che riceve dalle stazioni base con il sistema di rilevamento della posizione. Pertanto, se ritieni che i tuoi familiari o dipendenti non siano al sicuro, puoi facilmente visualizzare la loro posizione con questo software spia e sapere se sono in pericolo.

Essendo considerato affidabile come CellSpy in termini di condivisione dei dati, Hoverwatch è uno degli spyware che puoi sperimentare per rintracciare i tuoi cari o dipendenti.

# 3 - Inoltro automatico

Auto Forward è un altro software spia che puoi utilizzare per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android. Quello che devi fare ti verrà presentato nei passaggi che seguirai quando scarichi il programma. Per poter beneficiare dei servizi che Auto Forward In ti ha fornito, gli aggiornamenti del sistema operativo del dispositivo dovrebbero essere i seguenti:

  • iOS 7 - 13 per iPhone e iPad,
  • Android 3 - 10 per altri dispositivi Android.

Analogamente ad altri spyware, alcuni dei servizi che fornisce Autoforward sul dispositivo di destinazione sono i seguenti:

  • Visualizzazione dei messaggi inviati, ricevuti o addirittura eliminati,
  • Accesso alla cronologia delle ricerche e alle e - Mail,
  • Visualizzazione dei siti Web visitati dalla cronologia del browser,
  • Accesso e controllo degli account dei social media,
  • Eliminazione o blocco da remoto delle applicazioni installate sul dispositivo,
  • Bloccare il dispositivo da remoto (soprattutto in caso di smarrimento / furto).

Con questo software spia, puoi seguire i tuoi familiari o dipendenti dopo una semplice installazione e accedere o persino registrare i dati che desideri vedere. Sebbene non sia preferito come CellSpy quando si tratta di sicurezza dei dati, non c'è dubbio che sia un'applicazione che potresti voler usare.

Risultato

Di conseguenza, è possibile seguire il proprietario del dispositivo di destinazione senza disturbare, grazie allo spyware di cui abbiamo parlato sopra in dettaglio. Questi programmi, che puoi utilizzare su dispositivi iOS e Android, ti forniranno il trasferimento dei dati che i tuoi cari o colleghi sono al sicuro.

Se stai cercando un altro programma di intercettazione, puoi iniziare a utilizzare subito il programma CellSpy preferito. Grazie alla sua interfaccia user - Friendly e alla facile installazione, avrai l'opportunità di visualizzare facilmente cosa sta succedendo sul dispositivo di destinazione.

Ti stai chiedendo cosa stanno facendo i tuoi dipendenti sui loro telefoni dove trascorrono molto tempo? Vuoi assicurarti che i tuoi dipendenti che escono per lavoro stiano davvero facendo il loro lavoro? O sospetti che tuo figlio ti stia nascondendo qualcosa? Quindi non perdere tempo a iniziare a utilizzare questi spyware. Vedrai quanto è semplice l'installazione e non ti ci vorrà molto per capire quanto sia confortante accedere alle informazioni che ti danno questi programmi.

Grazie alle informazioni che abbiamo fornito in dettaglio sopra, puoi imparare come installare e utilizzare il programma di ascolto del telefono di qualcun altro in breve tempo e puoi iniziare a utilizzare immediatamente uno di questi software spia. Dopo aver determinato il dispositivo di destinazione e il dispositivo su cui si troverà il pannello di controllo, tutto ciò che devi fare è installare uno di questi programmi e seguire i passaggi consigliati.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.