HomeApplicazioni Controllo GenitoriCome scaricare e installare l'app spia sul cellulare del bambino?

Come scaricare e installare l'app spia sul cellulare del bambino?

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Immagina di trovarti in un labirinto con un numero infinito di percorsi. In esso trovi molte informazioni preziose e problemi. Più vai avanti, più tempo trascorri e più sei vulnerabile al pericolo. Nel mondo di oggi, abbiamo un posto paragonabile a questo labirinto: Internet.

Questo vale per ogni azione che intraprendiamo su Internet, poiché, a un certo punto, dietro di essa, ci sono un'azienda e una persona, che forse ricevono i nostri dati, informazioni o persino pagamenti. Naturalmente, spesso non sappiamo esattamente chi sia quella persona.

Quindi, un giudizio è in grado di evitare clic e "avventure" in aree che non dominiamo, così come saper identificare le persone che si avvicinano a noi attraverso i famosi social network con cattive intenzioni è uno strumento, quasi social, molto importante in i giorni attuali.

Analizzando questo scenario, un gruppo specifico è più vulnerabile a questi pericoli: i bambini. Proteggere i bambini dai pericoli di Internet non è mai stato così importante.

In un mondo sempre più globalizzato e tecnologico, i bambini fin dalla tenera età finiscono per avere accesso a telefoni cellulari e altri dispositivi mobili con accesso a Internet.

Tuttavia, la maturità per dare loro la consapevolezza di cui abbiamo appena parlato, in generale, richiede molto più tempo per svilupparsi. Ciò pone oggi un grave problema, con dati statistici allarmanti sulla pletora di crimini online che si verificano ogni giorno, soprattutto, come abbiamo detto, contro i giovani ei bambini.

E per proteggere i propri figli dai pericoli di questo labirinto (internet), molti ricorrono a un aiuto utilissimo: un'applicazione per monitorare i cellulari dei propri figli.

Potresti ancora chiederti: perché monitorare mio figlio e quali sono questi pericoli? Comprendiamo le ragioni.

PERCHÉ LE PERSONE VOGLIONO MONITORARE I CELLULARI DEI BAMBINI

La tecnologia è ovunque, oggi l'accesso a Internet è disponibile per gran parte della popolazione mondiale e il numero di bambini che accedono a Internet tramite i propri telefoni cellulari è in aumento. Pertanto, i genitori hanno bisogno di un'attenzione particolare e gli strumenti di controllo parentale, ovvero la sicurezza online, possono essere molto utili.

Elenchiamo alcuni motivi per cui molti genitori ricorrono a questo monitoraggio dei telefoni cellulari dei loro figli.

  • Tempo: calo del rendimento scolastico, problemi di relazione, disturbi del sonno, tutti fattori che possono essere causati dalla dipendenza dal telefono cellulare. Il tempo trascorso al telefono cellulare può influire direttamente su bambini e adolescenti. Sfortunatamente, la maggior parte dei genitori non sa quanto tempo i propri figli trascorrono sui telefoni cellulari.
  • Contenuti per adulti: bambini e adolescenti vengono esposti, sin dalla tenera età, a tutti i tipi di contenuti inappropriati. I contenuti spesso pornografici e anche estremamente violenti possono influenzare direttamente il futuro del bambino e causare alcuni segni irreparabili.
  • Crimini - Lasceresti tuo figlio da solo in un posto che non conosci? Certo che no, il mondo è un posto pericoloso! Allo stesso modo, oggi c'è un posto molto pericoloso: il mondo virtuale. Pedofilia, furto di dati, diffamazione, questi sono solo alcuni dei crimini che avvengono nel mondo virtuale.

Queste sono solo alcune ragioni esplicative e generiche, all'interno - Purtroppo - Di una vasta possibilità di crimini e misfatti che vediamo accadere quotidianamente via Internet, contro bambini e giovani.

Basta una rapida ricerca dell'argomento su qualsiasi piattaforma online e, spesso, nei notiziari televisivi, vista la gravità e il numero crescente di questi eventi, abbiamo un'idea di quanto sia importante e necessario osservare da vicino i nostri figli e amati. quelli che ancora non hanno la conoscenza o la maturità per affrontare le possibilità quasi infinite che Internet ci offre.

Genitori, è molto importante sapere cosa sta facendo vostro figlio al cellulare. Può sembrare semplice, o potresti sentire di non averne bisogno, ma influenzerà una vita. Esiste un'applicazione di controllo parentale Android sul mercato e altri sistemi operativi, questo può esserti di grande aiuto.

Analizzando questi fatti, potresti rimanere con un dubbio: esiste un'applicazione Android per il controllo parentale, o con un altro sistema, in grado di aiutarmi a monitorare completamente? Questo articolo è stato preparato con questo in mente. Diamo un'occhiata ai principali strumenti di controllo parentale che possono aiutare te, tuo genitore.

COME MONITORARE IL TELEFONO CELLULARE DEL TUO BAMBINO?

Proprio come i pericoli sono molti nel mondo virtuale, così lo sono anche gli strumenti che dicono "risolvi i tuoi problemi". Tuttavia, devi stare molto attento con le app che affermano di aiutarti in questo senso. Esistono molte applicazioni dannose che possono far trapelare informazioni da te e dai tuoi figli.

La necessità fa sì che i genitori utilizzino tutti i tipi di strumenti per aiutarli a vedere cosa stanno facendo i loro figli sui loro telefoni cellulari e sui social network. Un'applicazione per monitorare il cellulare dei bambini è davvero utile. Ecco perché abbiamo separato questo articolo per te. Valutiamo ora, 6 strumenti di controllo parentale affidabili e che possono aiutarti.

Alla fine, metteremo in evidenza i migliori strumenti con le rispettive note.

1. mSpy (Nota: 9/10)

Questa è senza dubbio la migliore applicazione per monitorare il cellulare dei bambini. Questa app è leader di mercato e consente ai genitori di monitorare messaggi e chiamate, è anche possibile avere informazioni sulla posizione, monitoraggio di WhatsApp e altro ancora. Tutto questo in modo sicuro e affidabile.

E non sei solo, ogni volta che ne hai bisogno, puoi ottenere aiuto da un supporto che funziona 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana. Questo può farti sentire a tuo agio, poiché ci sarà sempre una squadra che ti assisterà.

Il sito web è molto completo, molto ben strutturato e il cliente si sente rilassato quando inserisce l'applicazione per monitorare i propri figli. Ci sono più di 25 funzioni che consentono ai genitori di avere il pieno controllo del dispositivo dei propri figli, senza che questi sappiano di essere monitorati.

Di seguito possiamo vedere le principali funzioni dell'applicazione:

  • Rapporti di analisi di utilizzo;
  • Accesso all'agenda;
  • Monitoraggio dell'uso di Internet;
  • Accesso a foto e video;
  • Monitoraggio SMS;
  • Posizione GPS;
  • Monitoraggio di applicazioni di comunicazione e social network.

2. Norton Family Parental Control (Nota: 7.5 / 10)

Questa app è anche un'ottima opzione per il controllo parentale. L'unico dettaglio è che alcune funzioni non si applicano al telefono cellulare, ma solo a computer e notebook. Può anche essere acquistato insieme a un pacchetto premium di Norton, poiché Norton è un gigante nel campo della protezione antivirus.

Di seguito possiamo vedere le principali funzioni dell'applicazione:

  • Monitoraggio web;
  • Supervisione del tempo;
  • Rapporto di ricerca;
  • Storia dell'attività;
  • Bloccare

3. Qustodio (Nota: 7.5 / 10)

L'applicazione è buona, ha buoni consigli e non lascia nulla a desiderare in termini di monitoraggio di tuo figlio. Il sito non mi attira molta attenzione come i precedenti, ma non ne pregiudica le prestazioni. È un ottimo strumento di monitoraggio e funziona su tutte le piattaforme, incluso kindle.

Alcune funzioni sono applicabili solo al sistema Android.

L'applicazione ha le seguenti funzioni:

  • Blocco dei contenuti web;
  • Localizzazione;
  • Gestione del tempo;
  • Monitoraggio e blocco delle chiamate;
  • Monitoraggio dei social network,
  • Allarme panico.

4. Google Family Link (Nota: 7/10)

Una delle più grandi aziende del mondo non poteva essere esclusa da quella lista. Anche l'app Google è un'ottima opzione. Questa applicazione è più semplice delle precedenti, ma lascia a desiderare per quanto riguarda il monitoraggio e le principali attività.

Il sito è molto semplice e non ha molte informazioni, le funzioni sono basilari e potrebbero non soddisfare tutto ciò di cui hai bisogno.

Di seguito possiamo vedere le principali funzioni:

  • Monitoraggio delle attività;
  • Gestione del tempo;
  • Raccomandazioni applicative;
  • Blocco del dispositivo.

5. OurPact (Nota: 5/10)

Anche questa applicazione è altamente raccomandata, ha funzioni che possono essere molto utili. Un dettaglio negativo è che il sito non ha il supporto in portoghese, il che sarebbe un ostacolo per coloro che hanno difficoltà con la lingua. Ha diversi pacchetti e piani per vari dispositivi.

Queste sono le principali funzioni:

  • Pianificazione del tempo;
  • Blocco web;
  • Blocco delle applicazioni;
  • Localizzatore di famiglia;
  • Blocco del messaggio di testo.

6. ESET Parental Control per Android (Nota: 7/10)

Questa è un'ottima applicazione per il controllo genitori per Android. Come la società Norton, è un'azienda che si distingue nel campo dei computer con protezione antivirus e si estende con questa applicazione che può essere di grande aiuto ai genitori.

Con questo strumento puoi decidere cosa è bene per i tuoi figli. Il sito web è molto ben strutturato e ha anche un supporto differenziato.

Di seguito le principali funzioni:

  • Sorveglianza delle applicazioni;
  • Localizzatore;
  • Filtro web;
  • Gestione del tempo;
  • Messaggio dei genitori;

CONCLUSIONE

Tutte le applicazioni sono fantastiche e hanno funzioni simili. Tutti questi sono consigliati. Ma alcuni si distinguono più di altri. Spiegheremo il motivo dei voti di ciascuna delle applicazioni citate, partendo dai voti più bassi fino a quelli più alti.

OurPact - L'applicazione sembra avere ottime funzioni ed è riconosciuta dalle grandi aziende, ma fin dall'inizio un problema: non è supportata in portoghese.

Gli utenti si lamentano che è difficile da configurare, facile aggirare il blocco, le impostazioni del dispositivo sono bloccate e provoca arresti anomali del telefono cellulare. Queste sono le molte segnalazioni negative da parte degli utenti di questa applicazione. La valutazione è molto negativa a causa di molti problemi segnalati dagli utenti. Grado 5

ESET Parental Control per Android - Questa è un'ottima applicazione, ha una grande azienda nel campo della protezione del computer dai virus. Il problema è che è disponibile solo per Android.

L'app ha molte funzionalità, incluso l'accesso gratuito. Il blocco non è istantaneo e non funziona su tutti i dispositivi Android, il che genera qualche lamentela, ma l'applicazione è molto ben valutata per via della sua praticità e facilità d'uso. Grado 7

Google Family Link: questa applicazione funziona bene con tutte le funzioni per il monitoraggio. L'unico dettaglio è che non è completo come gli altri, che hanno più risorse. Un altro problema segnalato dagli utenti è dovuto al fatto che tutto è collegato all'account Google, causando problemi durante la disinstallazione.

L'applicazione è facile da usare, semplice e ha caratteristiche che possono essere pratiche per te che non vuoi avere così tante funzioni in un'app. Grado 7

Norton Family Parental Control: questa applicazione è anche un'ottima opzione per il monitoraggio dei bambini. È solo un po 'meglio dei precedenti.

Questa è una grande azienda nel campo della protezione antivirus, è molto affidabile. Ci sono molte caratteristiche e pacchetti che comprendono tutte le funzioni, il che rende più facile per coloro che hanno già la protezione sui loro computer. Tuttavia, gli utenti si lamentano degli errori e anche del supporto. Punteggio: 7.5

Qustodio - Questa è un'ottima applicazione. Ha molte funzionalità che possono essere molto utili. Per essere specializzato in questo tipo di segmento, si distingue rispetto agli altri. Si notano alcuni difetti nell'applicazione, ma lascia a desiderare nelle funzioni che si propone di fare. Punteggio: 7.5

mSpy - MSpy, senza dubbio, è la migliore applicazione per monitorare i telefoni cellulari dei bambini. Oltre ad avere molte risorse, ha un supporto che è il grande differenziatore. L'applicazione presenta pochi problemi e il supporto è online 24 ore su 24 per aiutarti. Grado 9

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.