HomeSpiare Altro CellulareCome rintracciare un telefono cellulare Android tramite un'app spia?

Come rintracciare un telefono cellulare Android tramite un'app spia?

Come spiare le chiamate ei messaggi di qualcuno senza il cellulare di destinazione

Oggi l'uso dei cellulari è molto diffuso. Difficilmente troveremo qualcuno nel nostro ambiente che non abbia un telefono cellulare per rimanere connesso o informato 24 ore al giorno.

Proprio come cresce il numero di persone che usano i telefoni cellulari, aumenta anche il numero di telefoni cellulari persi, sia per incuria che per furto.

I telefoni cellulari sono anche uno strumento di archiviazione delle informazioni personali. Nessuno che utilizzi la telefonia mobile è esente dal subire qualche inconveniente di questo tipo e dalla perdita di preziose informazioni, dati, contatti e file.

Pertanto, diversi sviluppatori di app hanno cercato di risolvere questo problema per individuare i telefoni Android. In questo articolo spiegheremo diversi metodi e risponderemo alla domanda su come individuare un telefono cellulare Android.

# 1 Tieni traccia del cellulare Android tramite app spia

Se hai perso il telefono e devi localizzare il tuo cellulare Android, non preoccuparti. Esistono diversi metodi di monitoraggio che puoi utilizzare. Il primo di questi, e il più efficace, è attraverso applicazioni spia come CellSpy.

CellSpy è un'applicazione spia che ti consente di registrare e monitorare tutte le informazioni sul tuo telefono, come chiamate e messaggi da diverse app (WhatsApp, Facebook Messenger, Tinder, tra gli altri). Consentendo di conoscere, tramite un altro dispositivo mobile, la posizione del telefono tramite GPS, funziona come un metodo per tracciare i telefoni cellulari smarriti.

CellSpy consente inoltre di conoscere la cronologia delle posizioni fisiche del telefono cellulare, evidenziando dettagli come il tempo in cui è stato in un determinato luogo e le coordinate dei diversi luoghi in cui è stato il dispositivo Android.

Queste qualità rendono CellSpy una delle applicazioni più utilizzate per la ricerca di dispositivi.

Dispone inoltre di funzioni che ne facilitano il recupero come la forzatura di allarmi acustici e la visualizzazione di messaggi personalizzati sullo schermo tramite il suo pannello di controllo remoto.

Prova subito l'app per localizzare il cellulare!

# 2 L'alternativa di Google: trova il mio dispositivo

Un'altra opzione efficace è Trova il mio dispositivo.

La piattaforma Trova il mio dispositivo è un'applicazione di Google che non solo ti consente di trovare il dispositivo, ma ti consente anche di bloccare il dispositivo.

Successivamente, spieghiamo il metodo da seguire:

  • Accedendo a Google per individuare il telefono Android, il proprietario del dispositivo può individuare la posizione del telefono cellulare associato all'account semplicemente facendo clic sul dispositivo che compare sullo schermo. Trova il mio dispositivo può individuare sia dispositivi mobili che tablet.
  • Una volta selezionato il dispositivo Android da individuare, il programma si occuperà di indicare la posizione del dispositivo su Google Maps.
  • Una volta tracciato il dispositivo, Trova il mio dispositivo ti offre anche la possibilità di bloccare o cancellare completamente i dati sul dispositivo al fine di preservare la privacy dell'utente.
  • Infine, per individuare un dispositivo Android, è importante notare che se il dispositivo è spento o non dispone di un telefono o di una connessione Wi - Fi, Trova il mio dispositivo non sarà in grado di individuare il dispositivo Android smarrito.

# 3 Per i telefoni cellulari Samsung: trova il mio cellulare

Una terza alternativa è Trova il mio cellulare per Samsung. Simile al metodo precedente, Trova il mio cellulare può anche trovare i dispositivi mobili persi da qualsiasi browser Internet.

A differenza di Trova il mio dispositivo, che può trovare dispositivi Android per diverse marche di telefoni, questo metodo è destinato esclusivamente ai telefoni cellulari Samsung. Trova il mio cellulare ti consente anche di bloccare il tuo dispositivo per impedire ad altre persone di accedere alle tue informazioni personali.

Tieni presente che il tuo dispositivo deve essere collegato a un account Samsung. Successivamente, spieghiamo passo dopo passo come utilizzare Trova il mio cellulare di Samsung:

  • Quando si accede alla pagina ufficiale di Trova il mio cellulare, sarà necessario registrarsi sul sito web. Sarà necessario inserire dati come email o numero di telefono per accedere alle opzioni offerte dal sistema.
  • Dopo l'accesso, Trova il mio cellulare ti offre un elenco di tutti i tuoi dispositivi Samsung associati al tuo account. Dovrai selezionare il dispositivo che desideri monitorare per avviare la ricerca.
  • All'interno della ricerca, il sistema ti permetterà anche di bloccare le informazioni sui tuoi dispositivi Samsung per impedire l'accesso ai tuoi dati da parte di terzi.
  • La posizione del dispositivo Samsung verrà indicata nella pagina tramite una mappa.
  • È importante notare che se il dispositivo Samsung è spento o non si trova nel raggio di un telefono o di un segnale Wi - Fi, Trova il mio cellulare non sarà in grado di individuarlo.

# 4 Google Maps e cronologia delle posizioni

Altre alternative popolari che ci consentono di rintracciare i telefoni cellulari smarriti sono le opzioni offerte da Google Maps. In dettaglio, Google Maps tiene un registro giornaliero della posizione del dispositivo.

Questa cronologia include dati specifici sulla posizione del telefono cellulare, nonché la data e l'ora in cui si trovava nelle diverse posizioni. Basta inserire questa cronologia, trovare la data e l'ora in cui è stato perso o controllare la posizione corrente del dispositivo per individuarlo.

In alternativa, Google Maps può dirci la cronologia del telefono e della connessione Wi - Fi dove si trova il dispositivo negli ultimi giorni e quindi facilitare immediatamente la ricerca.

Conclusioni

Perdere o subire il furto del nostro cellulare implica un mal di testa. Non solo la perdita monetaria, ma la perdita di informazioni preziose.

Nel caso in cui il tuo telefono cellulare sia stato rubato, il monitoraggio ti fornirà informazioni preziose che puoi fornire alle autorità in modo che possano agire in merito.

Le applicazioni spia sono l'opzione migliore per tracciare e localizzare un telefono cellulare Android smarrito o rubato, poiché ci fornisce informazioni complete sul suo stato e posizione, nonché opzioni che ne facilitano il recupero o la salvaguardia delle informazioni personali.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.