HomeApplicazioni Monitoraggio CellulareCome proteggere il telefono cellulare dall'invasione?

Come proteggere il telefono cellulare dall'invasione?

Applicazioni monitoraggio remoto gratuita per Android - App monitorare cellulare

Negli ultimi mesi sono stati segnalati diversi casi di invasione e clonazione di whatsapp e Telegram. Di fronte a una situazione del genere, è molto importante fare attenzione a mantenere il telefono cellulare libero da intrusi di hacker.

Ci sono alcuni semplici suggerimenti che possono rendere il tuo telefono più sicuro, impedendo ai servizi di localizzazione del cellulare e agli spyware di avere accesso alle tue app di messaggistica, nonché a foto, dati personali, servizi bancari ed e - Mail.

Come mantenere Whatsapp libero dalle spie

Per evitare che il tuo whatsapp venga invaso da tracker e hacker, devi aumentare la sicurezza dell'applicazione. E uno dei modi per farlo è attivare il servizio di verifica in due passaggi del messenger. Impara come farlo:

  • Con il tuo whatsapp aperto, fai clic su Impostazioni
  • Quindi fare clic su "Account" "Verifica in due passaggi" o "Verifica in due passaggi" e "Attiva".
  • Segui i passaggi successivi nell'app per creare la tua password a 6 cifre

Se la richiesta ha esito positivo, verrà visualizzato il messaggio: "La verifica in due passaggi è abilitata. Dovrai inserire il PIN quando registrerai nuovamente il tuo numero di telefono su Whatsapp".

In questo modo, se cambi dispositivo, dovrai inserire la tua password per attivare whatsapp e ripristinare le tue conversazioni.

Whatsapp Web

Whatsapp web pur essendo un ottimo alleato per chi lavora con lo strumento, può anche causare grossi problemi. Con l'applicazione accoppiata, l'utente sarà in grado di accedere alle conversazioni di gruppo e dell'utente sullo schermo del computer, facilitando così le conversazioni di lettura e digitazione.

WhatsWeb riproduce lo schermo dell'applicazione sul computer, consentendo così l'accesso a tutti i contenuti registrati sullo smartphone, in un'altra posizione. Questo è il problema, con il cellulare, chiunque può condividere l'accesso dello schermo ai computer, senza che il proprietario lo scopra.

Una misura di sicurezza importante per prevenire questa invasione, è disabilitare tutte le sessioni attive sul tuo dispositivo, segui i passaggi seguenti:

  • Nell'applicazione whatsapp aperta, fai clic su "WhatsApp Web" nella parte superiore dello schermo.
  • Quindi, controlla le sessioni attive e riconosci le ultime connessioni.
  • In caso di dubbio, fai clic su "Esci da tutte le sessioni" per disconnettere la tua app di messaggistica da qualsiasi condivisione dello schermo.
  • Associare nuovamente l'applicazione sul computer protetto

App di sicurezza per whatsapp

Una terza alternativa per aumentare la sicurezza nelle tue applicazioni di messaggistica, con whatsapp e telegram, sarebbe quella di utilizzare un software aggiuntivo per la protezione dei dati. Negli app store di Apple e Google, ci sono diverse app che fanno bene questo lavoro.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.