HomeRintracciare Cellulare ConiugeCome posso trovare prove nel cellulare di mia moglie?

Come posso trovare prove nel cellulare di mia moglie?

Come tenere traccia della cronologia delle telefonate e dei messaggi del mio partner

Preoccuparsi che la propria moglie possa essere infedele può essere estremamente stressante per un uomo. Dovresti pensare "mia moglie mi sta tradendo" o chiederti "mia moglie mi sta tradendo?", Allora potresti usare ogni piccola prova per sospettare mentalmente il tuo partner. Spesso, tuttavia, questo sospetto non è infondato: si stima che il 40% di tutte le donne abbia già tradito in una relazione.

Il seguente articolo rivela come si può dire che una donna sta tradendo e quali ragioni la psicologia trova per barare.

Interpretazione corretta delle prove indiziarie: come fai a sapere che una donna tradisce?

L'infedeltà è sempre una questione di definizione. Per alcune coppie inizia solo con l'inganno fisico, altri vedono anche l'inganno emotivo come una piccola frode. Tuttavia, non è sempre facile riconoscere chiaramente una relazione in quanto tale. Se ti stai chiedendo: "Come posso dire che mia moglie mi sta tradendo?", Diamo alcuni classici indizi che indicano una possibile relazione extra - Partner. Più di questi indizi si applicano allo stesso tempo, più alto è la probabilità di essere traditi nella relazione per diventare.

Stress e freddo nella relazione

Naturalmente, anche il comportamento dopo aver imbrogliato è fondamentalmente diverso. Che si tratti di un inganno emotivo o di una vera relazione: chiunque si trovi all'improvviso sul settimo cielo può essere innamorato degli altri. Non appena il partner è in uno strano, irragionevole buon umore, trilla per l'appartamento in modo diverso dal solito o scrive messaggi con un sorriso malizioso, allora potrebbe godersi una relazione extraconiugale.

Al contrario, può anche essere che sia insolitamente arrabbiata, aggressiva o appassionata intorno a te. Una volta che fai domande amichevoli, può rispondere che la stai spiando. Ciò potrebbe effettivamente indicare che sta trascorrendo del tempo con un'altra persona e potrebbe sviluppare un rimorso che non può affrontare.

Cambiamenti nell'uso del telefono cellulare

Gli uomini possono scoprire la verità mettendo in discussione criticamente l'uso del cellulare dei loro cari. Se la relazione perde improvvisamente fiducia nella lettura di un SMS o nel rispondere a una chiamata di fronte all'altra persona, si consiglia cautela. Se il partner ha scritto sempre di più su WhatsApp di recente e ha messo da parte il cellulare quando gli è stato chiesto come se fosse stato colto, tutti i campanelli d'allarme stanno suonando, ed è giusto che sia così. Lo stesso principio si applica naturalmente ai messaggi scambiati tramite Facebook e altri social network.

Se tua moglie mette lo smartphone sul tavolo con il display rivolto verso il basso, ci sono anche molte indicazioni che sta nascondendo un segreto. Un'altra indicazione che indica una relazione è quando il partner cambia improvvisamente la sua password. Se non puoi più accedere al tuo cellulare o se non riesci a leggere la cronologia del browser nell'account utente del PC condiviso, è d'obbligo una sana diffidenza.

Installa segretamente un'app spia e monitora i messaggi di testo: meglio prevenire che curare

Una volta che sospetti che il tuo partner possa tradire, potrebbe valere la pena giocare sul sicuro. Un'app di spionaggio installata sullo smartphone del tuo partner può aiutare a svelare il segreto dell'infedeltà o, al contrario, a confutare sospetti infondati. L'app, invisibile dopo l'installazione, consente di richiamare i registri delle chiamate, visualizzare il calendario o monitorare e - Mail, SMS e messaggi di chat su WhatsApp e altri social network.

Istruzioni dettagliate per l'installazione dell'app

Se ci sono pensieri di frode nell'ambito di una partnership, l'app (recensione) può essere installata sullo smartphone del partner come segue:

  1. Prima di tutto, devi creare un account e pagarlo.
  2. Dovresti quindi accedere a come utente.
  3. Quindi selezionare il rispettivo sistema operativo e fare clic su "continua".
  4. L'installazione può quindi iniziare. Su Android, il segno di spunta "Consenti origine sconosciuta" deve essere attivato nella scheda "Impostazioni".
  5. Ora devi accedere a kypler.com/android nel browser Internet.
  6. L'app può quindi essere scaricata e salvata sul dispositivo.

Monitora i messaggi di testo dei partner

Una cura del corpo improvvisamente più complessa e una nuova fragranza

"Penso che mia moglie mi stia tradendo". Molti uomini hanno questo sospetto le cui mogli hanno un odore insolitamente diverso o fanno un'igiene personale approfondita. Un profumo maschile può anche indicare che un altro uomo è stato tradito sessualmente. Quando le donne fanno la doccia subito dopo il lavoro, per esempio, o porta con sé la loro biancheria intima di pizzo sexy in viaggio d'affari "proprio così".

È risaputo che alle donne piace molto fare shopping. Chi è con un tale "maniaco dello shopping" non deve pensare subito: "Aiuto, mia moglie mi tradisce. Cosa devo fare?" Allora è perfettamente normale che la signora entri dalla porta con un vestito nuovo. Le cose sembrano diverse non appena, ad esempio, indossa costantemente décolleté con i tacchi alti per il lavoro e usa il trucco per una serata tra ragazze in un modo notevolmente sexy.

Nuovo hobby, più libertà

Se osservi attentamente la tua relazione, potresti notare i seguenti dettagli. Se improvvisamente la tua partner agisce in modo molto più tollerante e ti lascia passare più del solito, potrebbe tradire. Dovresti anche prestare attenzione se improvvisamente ti suggerisce di passare di nuovo più tempo con i tuoi vecchi amici.

È anche possibile che il tuo partner persegua improvvisamente un nuovo hobby sconosciuto. Se questo indicatore è osservabile insieme ad altri comportamenti strani, dovresti prestare attenzione.

Perché imbrogliare le donne?

Perché alcune persone tradiscono emotivamente o fisicamente non può essere generalizzato da una prospettiva comportamentale. Piuttosto, barare è una questione altamente personale e individuale. Tuttavia, molti affari hanno un trigger simile.

Quali sono le ragioni per barare?

Il più delle volte, alla donna che tradisce manca qualcosa nella loro relazione. Se pensi: "Penso che mia moglie mi stia tradendo", potrebbe essere che le manchi la vicinanza e la sicurezza nella tua relazione. Una mancanza di attenzione può anche contribuire a partner che una volta erano molto innamorati che improvvisamente tradiscono prima o poi il tema della relazione emerge in ogni coppia e ti sei mai chiesto se puoi perdonare una relazione?

Cosa fare se il partner tradisce

Le indicazioni citate non significano automaticamente una relazione con una certezza al cento per cento. Piuttosto, i partner possono semplicemente svilupparsi in modo diverso nel corso degli anni. Tuttavia, se il cambiamento avviene all'improvviso e senza una ragione comprensibile, dovresti ascoltare il tuo istinto istintivo. Prima o poi non riuscirai a superare una conversazione onesta in cui i problemi di relazione sono chiaramente indicati. È giusto parlare al partner apertamente e onestamente della possibile infedeltà se c'è qualche sospetto. Tuttavia, non vi è ovviamente alcuna garanzia che la domanda riceverà una risposta onesta.

Conclusione

Non ci sono "prove" chiare al cento per cento che condannino un partner per aver tradito. Tuttavia, chiunque rifletta sulla sua relazione può determinare chiari cambiamenti nel comportamento o nella personalità. Nuovi hobby, regali costosi o igiene personale eccessiva: non appena questi indizi sembra, questo è tutto Le probabilità sono alte che il partner stia tradendo.

Se una donna confessa di aver tradito in una conversazione aperta, provoca un grave danno emotivo per te come partner. Non è raro che sorga la domanda se la fiducia nel partner possa mai essere ripristinata. Tuttavia, se il partner ha tradito la relazione, non deve essere necessariamente destinata al fallimento.

Se entrambi sono disposti a lasciarsi alle spalle i loro sospetti e ad accettare emotivamente il tradimento, la relazione potrebbe essere salvata. Quindi può essere utile, ad esempio, iniziare la terapia dopo aver tradito. Il focus è su entrambi i partner, che d'ora in poi percepiscono e valutano le loro esigenze in un modo completamente nuovo. Tuttavia, la terapia dopo aver imbrogliato non significa automaticamente successo. A volte la sfiducia e la gelosia sono troppo profonde in modo che le ferite precedenti non possano più essere riparate. La terapia può quindi aiutare a lasciar andare gradualmente l'altro, in combinazione con un sano dolore da separazione.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.