HomeApplicazioni Controllo GenitoriCome posso monitorare il cellulare di mia figlia e visualizzare messaggi e conversazioni?

Come posso monitorare il cellulare di mia figlia e visualizzare messaggi e conversazioni?

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Le migliori app per monitorare il telefono di tuo figlio.

Ecco una piccola parte del miglior software di controllo parentale per monitorare tutto ciò che tuo figlio fa sul proprio smartphone. Cerco di mantenere aggiornato questo articolo testando personalmente ogni software. Tuttavia, ci sono tantissime app sul mercato per monitorare gli smartphone dei tuoi figli e inevitabilmente mi mancano. Quindi, se hai un'esperienza positiva con software che non ho menzionato e vuoi parlarmene, sentiti libero di lasciare un commento alla fine di questo articolo.

1. mSpy

Cosa dovresti sapere in anticipo?

  • Funziona su Android e iPhone.
  • Estremamente facile da usare
  • Nessun jailbreak per iPhone (ma funzionalità limitate senza) - Lo stesso per Android
  • Non lascia tracce sullo smartphone di tuo figlio

Il primo posto va a mSpy. Ne ho già parlato più volte - Sempre in termini positivi - Sul mio blog.

mSpy è l'app per il controllo parentale più utilizzata al mondo e offre tutte le funzionalità necessarie per monitorare lo smartphone di tuo figlio.

Il software è disponibile in due versioni, Basic e Premium. A proposito, se devi monitorare più di un dispositivo, puoi acquistare la licenza Mobile Family Kit, che ti dà 3 licenze Premium.

Ecco le differenze tra queste due versioni.

La versione Basic non è invasiva e ti dà il controllo sulle principali attività del dispositivo di tuo figlio, come la geolocalizzazione (in tempo reale), il registro delle chiamate, la cronologia di Internet, le foto ei video.

La licenza Premium è più invasiva. Permette di accedere ai principali social network e leggere le chat di Messenger (Facebook), WhatsApp, Instagram, Snapchat, Telegram e tanti altri.

Tutte queste funzionalità funzionano su tutti i dispositivi (iOS e Android). Devo dirti una cosa però: System Root è necessario per gli smartphone Android, ma non è necessario eseguire il jailbreak di un iPhone (è necessario solo per accedere ad alcune funzionalità come Messenger e chat di Instagram).

Mancia:

Il rooting di Android e il jailbreak di iPhone sono procedure che consentono di "sbloccare" funzionalità avanzate degli smartphone. In poche parole, rimuovono alcuni blocchi software che impediscono l'accesso ai dati del telefono da spyware e software di controllo parentale.

Se vuoi sapere tutto sulle differenze tra la versione Basic e la versione Premium, ti consiglio di dare un'occhiata al sito mSpy.

Per riassumere, mSpy è un software completo con una miriade di funzionalità. È secondo me il migliore sul mercato. Se non conosci l'app mSpy e non sai come usarla, mSpy ti assisterà durante l'installazione con il suo esclusivo servizio mAssistance.

2. Flexispy

Cosa dovresti sapere in anticipo?

  • Funziona su iPhone e Android
  • Un po 'complicato
  • Jailbreak per iPhone - Root per Android
  • Avrai bisogno dell'accesso fisico al dispositivo

Flexispy è uno dei migliori software in circolazione ed è molto simile a mSpy. Contiene oltre 150 caratteristiche distinte, tra cui l'ascolto e la registrazione delle telefonate.

Al momento è l'unico software che offre questa funzionalità. Ti consentirà inoltre di recuperare le password utilizzate sul dispositivo di tuo figlio.

Quindi, c'è un problema?

L'unico problema che ho con questo software è che è un po 'complicato da usare. Non devi essere un ingegnere informatico per usarlo, ma devi comunque sapere come usare correttamente un computer.

Sebbene la maggior parte delle funzionalità siano le stesse di mSpy, avrai comunque accesso ad alcune funzionalità uniche come: registrazione delle chiamate, ascolto delle chiamate in tempo reale, registrazione dell'ambiente circostante (registra ciò che sta accadendo intorno allo smartphone) e accesso ai dati dal tuo smartphone senza accedere al sito web.

Sebbene ci siano molte funzioni interessanti, questo programma funzionerà solo su iPhone se è jailbroken.

Se non sai nemmeno cosa significhi, mSpy è una risposta adeguata.

Qui hai una soluzione completa per il monitoraggio totale dello smartphone di tuo figlio, ma avrai bisogno di alcune conoscenze tecniche. Sarà necessario conoscere le basi di come funziona uno smartphone prima di tentare di installare il software.

3. Family Time

Cosa dovresti sapere in anticipo?

  • Funziona su iPhone e Android
  • Relativamente facile da usare
  • Nessun jailbreak per iPhone - Nessun root per Android
  • L'app viene visualizzata sul dispositivo di tuo figlio

Family Time è un'app che ti dà accesso quasi completo ai dati sullo smartphone di tuo figlio.

Sebbene a prima vista non sembri facile da usare (l'interfaccia grafica non è eccezionale), è molto facile da usare e molto completo.

Alcune delle funzioni sono molto belle (l'ora dei compiti e l'ora di andare a letto, o semplicemente limitare il tempo trascorso al telefono).

Oltre a quelli - Ci (che sono praticamente esclusivi di questa App) puoi aggiungere opzioni come il geofencing - Che ti consente di ricevere avvisi quando il telefono entra o esce da un'area specifica - O bloccare app, siti e video inappropriati, nonché monitoraggio di chiamate, contatti e messaggi.

Ovviamente è disponibile su iPhone e Android.

Family Time è un'app affidabile e precisa, ma la consiglio solo se tuo figlio è molto piccolo (al primo telefono) e non utilizza app come WhatsApp, Messenger o Instagram. Infatti, a differenza di mSpy e Flexispy, Family Time non è in grado di monitorare le chat in queste app.

4. Mobicip

Cosa dovresti sapere in anticipo?

  • Funziona su iPhone e Android
  • Facile da usare
  • Nessun jailbreak per iPhone - Nessun root per Android
  • L'app viene visualizzata sul dispositivo di tuo figlio

Mobicip è un'app molto simile a Family Time. Ti permette di bloccare istantaneamente il dispositivo di tuo figlio o decidere di bloccare solo alcune app (come i social network) o siti di streaming (molto utile per limitare le distrazioni durante i compiti).

Sfortunatamente, proprio come Family Time, Movicip non è in grado di accedere alle conversazioni di WhatsApp, Messenger e Instagram.

Tuttavia, ho trovato la GUI pulita e moderna e molto facile da navigare. Ti aiuta a personalizzare le tue impostazioni e monitorare l'attività dei tuoi figli centralizzando tutto su un'unica pagina di controllo. Inoltre, rende molto facile impostare limiti di tempo giornalieri e settimanali per ciascun dispositivo.

Dalla tua dashboard, Mobicip ti consente di visualizzare la cronologia di navigazione di tuo figlio nelle ultime quattro settimane. Inoltre, con il blocco dei contenuti personalizzato, puoi impedirgli di accedere ai siti e alle app che ti preoccupano.

Un altro punto che apprezzo di Mobicip è la sua trasparenza e il suo punto culminante nella protezione dei dati. Nessuno tranne te sarà mai in grado di visualizzare l'attività di tuo figlio e Mobicip è molto abile a questo punto.

Questa app per il controllo parentale è disponibile solo per una versione a pagamento, ma puoi usufruire di un periodo di prova di 7 giorni indipendentemente dall'abbonamento scelto.

Consiglio questa app se i tuoi figli sono relativamente piccoli.

Attenzione: qualunque sia la tua scelta, ti devo avvertire che l'uso di questo software è illegale fintanto che spii qualcuno che non ti ha dato il suo esplicito consenso. Potresti metterti nei guai con la legge e persino finire in prigione. Fai attenzione. Non potrai dire di non essere stato avvertito.

Perché utilizzare lo spyware?

Con la crescita di Internet e dei social media, il monitoraggio è diventato un compito a tempo pieno per molti genitori. Spesso i bambini parlano dei loro problemi o generalmente parlano su Internet piuttosto che ai loro genitori.

L'uso di Internet per i bambini comporta dei rischi. Nonostante gli innegabili vantaggi della sua ubiquità, i pericoli reali persistono.

Guardare tuo figlio può proteggerlo da pericoli come:

Pedofilia

Abuso sessuale di minori. Lo stupratore fa spesso parte della cerchia familiare o degli amici e può essere difficile trovare prove o persino sospettare di qualcuno. Potrebbero essere qualcuno con cui tu o tuo figlio parlate quotidianamente. Secondo uno studio, Internet rimane una delle cause più importanti di questo tipo di comportamento mostruoso.

I pedofili sono spesso bravi ad attirare i bambini, al punto che potrebbero non accorgersi nemmeno dell'esistenza di una tale minaccia. Concediti l'opportunità di dormire sonni tranquilli tenendo d'occhio gli argomenti discussi nelle chat e nei messaggi di testo.

Le molestie

La probabilità che uno dei tuoi figli venga vittima di bullismo a scuola non è mai stata così alta. Il più delle volte, il bambino non parla di questa umiliazione. Non essere in grado di uscire da questa situazione distruttiva porta a un numero elevato di suicidi. Il cyberbullismo è molto diffuso anche attraverso le app di messaggistica.

Il monitoraggio ti consente di tenere d'occhio quello che sta succedendo e di proteggere tuo figlio da quel genere di cose.

Gli ex

Per un bambino, il vero amore si limita a questo: l'amore. Con l'età acquisisci esperienza e niente è più preoccupante per un genitore di una ragazza che esce con un ragazzo più grande. Potrebbe potenzialmente chiedere a tua figlia cose che non è pronta a dare o con cui vivere.

Certo, non puoi aspettarti che tua figlia ti dia dettagli. L'unico modo per proteggerlo è monitorare i messaggi inviati e ricevuti.

Rapimenti

Hai certamente insegnato ai tuoi figli a stare attenti agli estranei, ma a volte questo non è sufficiente per proteggerli. I rapitori moderni sono creativi e sanno come intrappolare i bambini che hanno poca esperienza di vita. Ovviamente tutto questo va oltre il cliché di ragazzi strani che distribuiscono caramelle dopo la scuola.

Queste app ti consentono di monitorare la posizione di tuo figlio.

Droghe, alcol e dipendenze

Le droghe sono sempre più presenti tra i giovani e possono causare seri problemi. Molti decessi di giovani di età compresa tra i 14 ei 24 anni (in ogni caso) sono legati al consumo di droghe e alcol. Queste sostanze possono portare alla violenza o persino all'abuso sessuale.

Se tuo figlio ha un problema, è più probabile che ne parli con un amico che con te. Tenere aggiornato.

Conclusione

Spero che le informazioni fornite in questa guida ti siano state utili. Amo aiutare gli altri. Prima di partire, ti fornirò un breve riepilogo di ciò che è stato trattato in questa guida, solo per assicurarti di non aver perso nessuna informazione importante.

Esistono dozzine di app che pubblicizzano il monitoraggio e la protezione dei bambini, ma solo poche ti danno la massima tranquillità sulla sicurezza dei tuoi figli. In questa guida, ti ho presentato le quattro migliori app che puoi trovare su Internet:

Il primo è mSpy (il migliore secondo me). Ti consente di monitorare tutto ciò che tuo figlio fa sul suo smartphone: messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp, Messenger, Instagram ecc., Il registro delle chiamate, la cronologia di Internet, la geolocalizzazione e altro. Puoi trovare un elenco completo delle funzionalità in questa pagina. È facile da configurare e costa meno di 50 € al mese.

Il secondo è Flexispy. È un'ottima app che ti dà il pieno controllo dello smartphone di tuo figlio. A differenza di mSpy, può registrare le chiamate. Ma allo stesso tempo è un'app più complessa da usare e l'installazione richiede il jailbreak dell'iPhone o il rooting del dispositivo Android. Inoltre, il suo prezzo (per tutte le funzionalità) è superiore alla media.

Il terzo è Family Time. Un'app che ti consente di bloccare alcune funzionalità del telefono di tuo figlio e di impostare limiti di tempo per evitare distrazioni durante i compiti.

Infine, la quarta app è Mobicip. Software molto simile a Famility Time che ti consente di impostare limiti di tempo sullo smartphone di tuo figlio e bloccare l'accesso a determinati siti o app durante il giorno.

Se desideri monitorare solo alcune app sullo smartphone di tuo figlio, ti suggerisco le mie guide su come hackerare gli account Facebook (e Messenger), come hackerare le conversazioni dell'account WhatsApp e come hackerare il profilo Instagram.

Come saprai Instagram, Facebook, WhatsApp e Snapchat sono le app social più utilizzate dai bambini, e quindi sono quelle che richiedono il monitoraggio più importante.

Come ho detto prima, passo molto tempo a testare spyware e app per mantenere aggiornata la mia guida. Ecco perché ti consiglio di tornare ogni tanto e dare un'occhiata al mio blog messagingapplab.com per vedere se c'è qualcosa di nuovo.

È tutto per oggi. Se hai dubbi o domande, lascia un commento sotto l'articolo. Sarei felice di aiutarti.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.