HomeRintracciare Cellulare ConiugeCome monitorare e rintracciare il telefono cellulare della mia ragazza senza che lei lo sappia?

Come monitorare e rintracciare il telefono cellulare della mia ragazza senza che lei lo sappia?

Come tenere traccia della cronologia delle telefonate e dei messaggi del mio partner

In realtà, è una sensazione orribile quando ti rendi conto che il tuo partner non ti sta guidando sulla "retta via". I casi più gravi possono includere barare, giocare d'azzardo, flirtare, fare un uso improprio del denaro o fare qualcosa di illegale.

Puoi conoscere le sue attività, se lo spii nel modo più appropriato.

Questo spionaggio deve essere segreto e non deve darti la minima idea della tua attività di monitoraggio.

Per portare avanti una relazione, infatti, è importante tenerlo d'occhio. E con un'applicazione per spiare il telefono del tuo partner puoi farlo.

PERCHÉ USARE UN SOFTWARE PER SPIARE IL TELEFONO DEL TUO PARTNER?

Le app spia per telefoni cellulari sono una benedizione sotto mentite spoglie, poiché avrai accesso a tutte le attività che il tuo partner svolge sul suo cellulare.

Se sospetti che il tuo partner sia infedele, la tua migliore opzione è scegliere i servizi di spionaggio e conoscere tutto ciò che fa sul suo cellulare. Anche se i dati mobili sono stati cancellati, saranno disponibili per te.

È sempre meglio prendere i servizi pagati da un software spia per telefoni cellulari, poiché ti darà accesso a un dispositivo mobile e ti consentirà di ottenere tutte le informazioni sul telefono cellulare del tuo partner.

È di gran lunga il modo più efficace per ottenere e spiare il cellulare del mio partner con l'ora, la data, il mittente o il destinatario delle informazioni.

Tutto questo può essere visualizzato online dal tuo telefono cellulare, laptop o iDevice.

COME SPIAGGIARE WHATSAPP DEL MIO PARTNER?

Attualmente ci sono molte aziende che offrono vari servizi di spionaggio incluso lo spionaggio mobile.

WhatsApp è ampiamente utilizzato in tutto il mondo e se il tuo partner è troppo coinvolto e pensi che ci sia qualcosa di sospetto, un software spia può aiutarti a spiare il cellulare del tuo partner a sua insaputa.

La cosa migliore è che tutti i messaggi vengono memorizzati in un pannello di controllo e otterrai tutti i dettagli sui dati condivisi tramite questo software.

Puoi spiare WhatsApp del tuo partner e condividere contenuti multimediali grazie a queste applicazioni.

Esistono altri metodi che in realtà richiedono una maggiore conoscenza dei computer e della tecnologia, come lo spoofing MAC. È un altro modo per spiare i messaggi di WhatsApp, ma c'è un'alta possibilità che il tuo partner scopra che sei spiato e tutti i tuoi messaggi vengono visualizzati da qualcuno.

Per questo motivo, molte persone preferiscono utilizzare un'applicazione per spiare il cellulare del mio partner poiché funziona in modo invisibile.

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR SOFTWARE DI SPIA TRA GLI ALTRI

Ma come posso essere sicuro che questo strumento spia mi darà i migliori risultati? Bene, questa domanda è valida e molto importante poiché non tutte le applicazioni sono fatte allo stesso modo.

È per questo motivo che devi avere tra le mani alcuni parametri chiave con cui poter calcolare quanto sarà conveniente il software che ti offrono. In questo modo puoi assicurarti di non installare un'app che ti farà sprecare tempo e denaro senza darti i risultati desiderati, o peggio, un'applicazione che effettivamente ruberà le tue informazioni personali per renderle disponibili ad altre persone non autorizzate.

  • Facile da usare

Dovrai scegliere lo strumento in base alla sua facilità di utilizzo. Questa impostazione richiede di scegliere un'app che non imponga un utilizzo eccessivo della batteria sia sul telefono che su quello che stai cercando di monitorare. Inoltre, è necessario prendere la decisione in base alla capacità del produttore di aggiornare regolarmente il software.

  • Assistenza disponibile

Nella scelta dell'applicazione, è necessario tenere conto della capacità dello sviluppatore di offrire assistenza in qualsiasi momento della giornata. Non ha senso che tu spenda i tuoi soldi per qualcosa e che il venditore svanisca nel nulla una volta che i tuoi soldi raggiungono il loro conto. Devi cercare un team dedicato al loro lavoro che possa aiutarti in qualsiasi momento e in diverse lingue. Cerca una sezione FAQ molto dettagliata e chat dal vivo disponibili che possono aiutarti quando hai bisogno di un'attenzione personalizzata.

  • Stabilità

Un'applicazione che una volta installata sul dispositivo bloccherebbe, chiudesse e smettesse di inviarci informazioni al momento giusto non ci sarebbe di alcuna utilità. Un'applicazione spia deve essere sicura e senza problemi costanti. Deve offrirci la certezza che non avremo bisogno di capire come accedere al telefono cellulare per aprire nuovamente l'applicazione spia, a causa di errori del programma. In breve, deve essere affidabile.

LE MIGLIORI APP PER IL TUO PARTNER

1. MSPY

mSpy è la migliore app spia sul mercato. Con un team di supporto dedicato che è davvero unico in questo settore, l'app funziona sia su iOS che su Android.

Il pacchetto base è ottimo per chi ha problemi con la tecnologia e la versione completa di mSpy ti dà accesso a TUTTO sul telefono. Inoltre non è rilevabile una volta installato.

Caratteristiche principali

  • Applicazione spia per iPhone, Android, PC Windows e Mac.
  • Spia tutte le principali app di messaggistica.
  • Caratteristiche geografiche - Recintato.
  • Registratore di tasti
  • Visualizza i siti Web visitati.
  • Tracker di attività per controllare il "tempo sullo schermo".
  • L'applicazione è completamente nascosta.

2. FLEXISPY

L'app Flexispy è in circolazione dal 2005 e da allora ha stabilito lo standard per le funzionalità avanzate di monitoraggio e spionaggio. Questo software spia per telefono include anche un dashboard online per controllare i dati sul dispositivo di destinazione.

Caratteristiche principali

  • Tieni traccia di tutti i dati sul telefono, comprese le chiamate in tempo reale.
  • Nascosto e invisibile all'utente del telefono.
  • Modalità di ascolto ambientale.
  • Facile da usare.

3. SPYERA

È un'applicazione facile da usare progettata per monitorare bambini e dipendenti. Oltre alle normali funzionalità di spionaggio, supporta anche lo spionaggio di WhatsApp. È compatibile con Android e iPhone.

Caratteristiche principali

  • È molto facile da usare.
  • Ha tutte le funzioni spia di base e funzionano abbastanza bene.
  • È una buona soluzione per i genitori supervisionare e controllare i propri figli.

4. THETRUTHSPY

Sostiene di essere un affidabile software di monitoraggio del telefono cellulare che funziona su Android e iPhone. Ti consente inoltre di monitorare le conversazioni di WhatsApp con i loro timbri di data e ora e puoi anche visualizzare le foto condivise su WhatsApp.

Questa app ti dà accesso remoto a messaggi di testo, registri delle chiamate, posizione GPS e altro ancora. Funziona su telefoni e tablet.

Caratteristiche principali

  • Non è necessario eseguire il root o il jailbreak del dispositivo.
  • La dashboard live offre il miglior accesso.
  • Facile installazione e configurazione.
  • Installa su più dispositivi.

5. MOBILE HIGHSTER

È una delle migliori app per il monitoraggio dei telefoni cellulari sul mercato. Questo tracker per telefono non ha tante funzioni spia Android avanzate come mSpy, ma ha ancora alcune delle funzionalità più importanti. Se hai un budget limitato, questa è un'opzione eccellente.

Highster Mobile offre anche un pagamento una tantum invece di piani mensili.

Caratteristiche principali

  • Offre una vasta gamma di funzionalità a un buon prezzo.
  • Supporta il monitoraggio di desktop e smartphone.
  • Funzionalità avanzate come keylogger, Facebook Messenger, Snapchat e WhatsApp sono ora supportate sui dispositivi Android.

6. XNSPY

È un'altra app spia innovativa per Android e iPhone. Come la maggior parte delle app spia che abbiamo elencato finora, ti dà la possibilità di leggere i messaggi di testo di qualcuno senza il suo telefono, rintracciare un telefono senza che lo sappia e spiare un telefono cellulare senza installare software su di esso.

Inoltre, mostra i registri delle chiamate, spiare le app dei social media (Facebook, Twitter, Whatsapp), foto e video, posizione GPS e ha alcuni fantastici extra.

Caratteristiche principali

  • È possibile utilizzare questa app per scattare istantanee della fotocamera remota e registrare l'ambiente circostante del telefono.
  • Offre funzioni interessanti come il monitoraggio delle videochiamate su Viber e Skype.

QUAL È LA MIGLIORE APP PER SPIARE SUL TELEFONO DEL TUO PARTNER?

È essenziale per te scegliere il miglior software spia per telefoni cellulari.

Dovrebbe essere riconosciuto e contenere tutte le funzioni di spionaggio importanti, ad esempio l'accesso ai registri delle chiamate, messaggi di testo, posizione GPS, uso di Internet, monitoraggio della messaggistica istantanea (Snapchat, Facebook Messenger, Viber, LINE, Telegram, Skype o persino Tinder) ecc.

Questo eliminerà tutto il dilemma nella tua mente e sarai sicuro al cento per cento del tuo partner attraverso lo spyware installato sul tuo cellulare.

Una delle migliori applicazioni spia è mSpy, con questa potente applicazione potrai monitorare tutte le attività svolte dal tuo partner tramite il tuo cellulare, inclusa una spia WhatsApp. Inoltre, se richiesto, un esperto vi accompagnerà per mano passo passo fino a quando il dispositivo non sarà perfettamente configurato.

QUALSIASI PROGRAMMA PER SPIARE GRATUITAMENTE WHATSAPP DEL MIO PARTNER?

Sono disponibili molte applicazioni software e puoi ottenere le migliori che soddisfano le tue esigenze.

Sul mercato puoi ottenere applicazioni gratuite che ti permettono di spiare il tuo partner, ma non ti daranno buoni risultati e non garantiscono che i dati ottenuti saranno completamente riservati.

Si consiglia di pagare un po 'per l'abbonamento e ottenere tutte le funzionalità offerte dallo spyware.

"mSpy" è l'opzione migliore per monitorare il cellulare del tuo partner, che ti permette anche di spiare WhatsApp. Vale la pena investire.

CONCLUSIONE SU UNA DOMANDA DI SPIA

Spiare il cellulare del tuo partner non è mai stato così facile come con le applicazioni spyware.

Devi solo scegliere e acquistare l'abbonamento e non appena il software viene installato sul dispositivo che desideri monitorare, entra subito in funzione.

Pensa a tutto ciò che l'incertezza e lo stress di non sapere cosa sta succedendo hanno causato il tuo riposo, tranquillità emotiva e persino salute. Avere la sicurezza che tutto stia andando bene non ha prezzo.

Anche se il tuo partner elimina i messaggi o cerca di mantenere una password per WhatsApp sul suo telefono, sarai in grado di tenere traccia di tutte le sue attività.

È sempre meglio essere al sicuro oggi che rimpiangere dopo. mSpy ti darà tutti i dettagli sulle attività svolte sul tuo cellulare e sul telefono del tuo partner.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.