HomeRintracciare Registrazione ChiamateCome monitorare e rintracciare facilmente il telefono cellulare di mio marito?

Come monitorare e rintracciare facilmente il telefono cellulare di mio marito?

Come registrare automaticamente l'audio delle chiamate - Android Registratore chiamate nascosto

Quando si tratta di spiare un telefono, non significa necessariamente un'attività illegale. Molte volte le persone associano questo termine a un furto oa un'esperienza pericolosa, ma a volte stai solo cercando di trovare un amico o scoprire la verità su qualcosa sul telefono di qualcun altro senza di loro.

Qualunque sia la tua ragione, non è così difficile come potresti immaginare, irrompere nel telefono di qualcun altro e monitorare le loro attività. Dopo aver letto questo articolo, saprai come spiare facilmente un telefono, quale software utilizzare e quando devi effettivamente chiamare un esperto.

Il modo più semplice per spiare il telefono di qualcuno

Per spiare il telefono di qualcun altro, non devi necessariamente essere un genio o avere una conoscenza speciale nel campo. Il metodo più semplice per farlo è utilizzare un'app spia per dispositivi mobili, disponibile gratuitamente nel Google Play Store e nell'Apple Store, tuttavia, per versioni più stabili dovrai spendere un po 'di soldi per ottenerle, i prezzi restano relativamente abbordabile e le condizioni accettabili.

Tra le app spia più consigliate del 2019 ci sono:

mSpy - App spia più votata per funzioni generali di spionaggio del telefono e facilità d'uso - Controlla il mio articolo di recensione di mSpy per saperne di più su questa app.

FlexiSPY - Un'altra app spia affidabile - Consente persino di registrare le chiamate vocali su alcuni dispositivi. Dai un'occhiata al mio articolo di revisione su FlexiSPY per imparare tutto su questa app e su come usarla per hackerare un telefono oggi senza alcuna competenza tecnica.

Queste app sono molto facili da usare e gli articoli su di esse ti mostreranno quanto sono efficaci, offrendoti anche una panoramica delle funzionalità di cui puoi goderti se le usi. Di solito non sono rilevabili a meno che il proprietario del telefono che stai hackerando non abbia una certa conoscenza della sicurezza del telefono.

Usa uno spyware per spiare un telefono

Quando si tratta di utilizzare uno spyware, è necessario conoscere almeno i due metodi più comuni. Uno è usare la versione completa dello spyware e l'altro è usare la versione No Jailbreak del software.

La versione No Jailbreak

Questa versione può essere utilizzata solo con prodotti Apple come iPhone e iPad. Non è necessario installare nulla sul telefono che stai cercando di hackerare. Da qui deriva il nome "Versione senza jailbreak", il che significa che non è necessario avere accesso fisico al telefono che si sta hackerando.

Qui, l'hacker monitora i backup di iCloud effettuati dal telefono e ottiene informazioni solo quando i backup vengono aggiornati. Non si tratta di hacking in tempo reale. Sebbene questa tecnica sia affidabile, la maggior parte delle funzionalità delle versioni complete dei programmi di hacking non sono presenti.

La versione completa dei programmi di hacking

A differenza della versione senza jailbreak, per installare l'app avrai bisogno di un accesso fisico al telefono che stai cercando di hackerare per alcuni minuti. Una volta completata l'installazione, l'app raccoglie dati e informazioni dal telefono e li carica su un database online. I dati raccolti in questo modo sono quindi disponibili da qualsiasi parte del mondo.

Questa versione funziona sia per i telefoni Apple che per quelli Android e può essere utilizzata su tutti i sistemi operativi. Una volta installata l'app, non sarà più necessario l'accesso fisico al telefono, a meno che l'app non venga scoperta dal proprietario del telefono e sia necessario reinstallarla o installarne una nuova. Diversa che non verrà scoperta.

Cosa può consentire lo spyware di monitorare

Diverse app spia hanno diverse funzionalità avanzate. Tuttavia, le versioni più standard consentono di visualizzare l'elenco dei contatti e dei registri delle chiamate, nonché i loro dettagli, monitorare il posizionamento GPS del telefono, leggere sms, visualizzare foto, e - Mail e la cronologia del telefono in generale. Puoi anche vedere le app installate sul telefono.

Le funzionalità avanzate di queste app spia sono varie e vanno dalla registrazione delle chiamate all'hacking della fotocamera e alle app di messaggistica. Alcune app come FlexiSPY consentono all'hacker di registrare telefonate regolari e quelle effettuate tramite app di messaggistica di terze parti come Skype e WhatsApp.

FlexiSPY può anche registrare l'ambiente del telefono, il che non solo ti consente di registrare le chiamate, ma anche di connetterti al microfono del telefono e registrare l'ambiente circostante.

Un'altra fantastica caratteristica di FlexiSPY è l'hacking della fotocamera del telefono. L'hacker può connettersi alla fotocamera e scattare foto dei dintorni del telefono senza che il suo proprietario lo sappia. Con le funzionalità di registrazione audio e l'accesso alla telecamera, l'hacker può ovviamente registrare video.

È una caratteristica piuttosto unica, ma molto pericolosa se messa nelle mani sbagliate.

Tra le funzionalità più recenti delle app spia c'è la possibilità di hackerare app di messaggistica come Snapchat, WhatsApp e Facebook. Ciò consente all'hacker di monitorare le conversazioni su queste app di messaggistica in tempo reale.

Esistono molte guide che possono insegnarti questo tipo di hacking. Questa è una funzione utile per i genitori che non si fidano dei loro figli o vogliono assicurarsi che i loro figli usino i loro telefoni in modo responsabile.

Come puoi vedere, con le funzionalità avanzate, puoi avere il pieno controllo del telefono di destinazione da qualsiasi parte del mondo. Puoi anche arrivare a bloccare altre applicazioni o installare un firewall in modo che il proprietario del telefono di destinazione non possa accedere a determinati siti Web. È come se due persone usassero il telefono senza che il proprietario se ne accorgesse.

Hack un telefono senza accedervi fisicamente.

Per le app spia del telefono, sarà necessario installare l'app sul telefono di destinazione prima di poterlo controllare da remoto. In effetti, con queste app, non possiamo dire che stai effettivamente hackerando il telefono senza accedervi.

Tuttavia, come accennato in precedenza, le versioni senza jailbreak ti consentono di accedere ai dati sul telefono di qualcuno senza avere alcun accesso fisico ad esso. Tuttavia, queste caratteristiche hanno delle condizioni.

Devi conoscere l'ID Apple dell'iPhone che intendi hackerare e la password. Senza questi due elementi, non avrai accesso ai dati sul telefono. Devi anche assicurarti che il telefono stia effettivamente eseguendo i backup di iCloud.

In caso contrario, dovrai accedere al telefono per configurare i backup di iCloud. Una volta soddisfatte entrambe le condizioni, è possibile accedere ai dati, ma non in tempo reale. Dovrai attendere gli aggiornamenti di backup per accedere alle attività del telefono.

Confronto di spyware nel 2021

Come accennato in precedenza nell'articolo, le app spia più popolari nel 2021 sono mSpy, FlexiSPY e MobiStealth. Ognuna di queste app ha ottime funzionalità, ma FlexiSPY ha quasi tutte le funzionalità che rendono più facile l'hackeraggio del telefono. Può intercettare le chiamate, registrarle, utilizzare parole chiave, avvisi di hacking, cronologia web, accesso al blocco del telefono e anche la possibilità di bloccare le app.

L'unica caratteristica che sembra mancare a FlexiSPY è l'hacking per acquisire screenshot in tempo reale. Oltre a ciò, sarebbe corretto dire che tutto ciò che è disponibile dagli altri due può essere trovato su FlexiSPY.

Tra gli altri migliori spyware, nessuno ha intercettazione e registrazione delle chiamate, né funzionalità di registrazione dell'ambiente circostante, è esclusivo di FlexiSPY.

Per l'accesso alle app di messaggistica, MobiStealth è l'app meno consigliata poiché ha la minima funzionalità in quest'area. Anche MobileSpy è molto limitato, ma comunque un po 'migliore di MobiStealth. mSpy è una scelta decente, ma se stai davvero cercando la migliore, rivolgiti a FlexiSPY.

Sebbene FlexiSPY abbia la maggior parte delle funzionalità di cui la maggior parte delle persone ha bisogno, molte persone si rivolgono a mSpy perché offre la maggior parte delle funzionalità ed è più conveniente. La maggior parte delle persone non ha necessariamente bisogno di tutte le funzionalità di FlexiSPY (che rende mSpy così competitivo) a meno che non lavorino per un'azienda in cui la sicurezza è molto importante. Questo è il motivo per cui mSpy è un'ottima scelta per chiunque abbia un interesse generale per l'hacking.

MobiStealth e MobileSpy non sono i migliori e non possono essere paragonati a mSpy e FlexiSPY, ma funzionano comunque ben al di sopra delle altre opzioni sul mercato. Per prendere una decisione informata, non esitare a fare riferimento alla sezione delle recensioni sui siti di questi marchi per scoprire cosa dicono le persone di queste app spia.

Lo svantaggio di queste recensioni è che tutti danno la propria opinione sulle proprie esigenze applicative personali, che potrebbero differire dalla tua. Devi tenerlo presente e assicurarti di trovare recensioni su un'app che soddisfi le tue esigenze.

Chiama un vero hacker

Per trovare un vero hacker, devi procedere con cautela. Questa dovrebbe essere l'ultima opzione da considerare solo se non hai il tempo di utilizzare un'app spia e sei davvero sicuro di trovare qualcuno veramente competente per il lavoro. Decine di persone sono state ingannate dai truffatori mentre cercavano disperatamente un hacker.

Nota che i veri hacker non pubblicizzano molto i loro servizi, almeno non in modo troppo evidente. Conoscono i rischi di tali pratiche e molto spesso preferiscono rimanere anonimi per proteggere la propria identità. La prossima volta che vedi un banner o un pop - Up di hacker su un sito web, fai molta attenzione quando prendi in considerazione la possibilità di chiamare quel numero.

Tuttavia, mentre ci sono molti, molti truffatori là fuori, ci sono anche alcune persone molto professionali e affidabili nel settore dell'hacking. Questi di solito si trovano tramite SEO o utilizzando un investigatore privato. Il resto è nelle società di sicurezza, ma il loro lavoro viene sfruttato esplicitamente per le indagini nazionali e non sono autorizzati a lavorare al di fuori della loro giurisdizione.

Uno dei metodi utilizzati dagli hacker per entrare nel telefono di destinazione è l'attività quotidiana nota come Cloak and Dagger Android Hack. È generalmente una pratica illegale, ma molto comune agli hacker professionisti. Un'applicazione viene progettata e caricata nel Play Store, dove il bersaglio la scarica innocentemente e che apre una violazione della sicurezza nel telefono.

Una volta installata l'applicazione "pugnale", l'hacker può accedere a tutto ciò che vuole e talvolta persino controllare il telefono da dove si trova.

Un altro metodo degli hacker è l'uso di un catcher IMSI. Celle - Ci rileva le reti mobili del telefono, consentendo all'hacker di ascoltare le conversazioni mobili e le chiamate della vittima.

Questa forma di hacking ha avuto origine da indagini legali, ma negli ultimi anni sempre più criminali hanno trovato il modo di accedere alle reti mobili. Questo metodo è costoso e l'hacker può chiedere somme fino a più di mille euro prima di iniziare il suo lavoro, a causa dell'enorme rischio che corre.

Un altro metodo classico in campo è quello del "Wi - Fi sniffer". Viene praticato quando qualcuno utilizza una rete Wi - Fi pubblica senza precauzioni. L'hacker utilizza Internet per trovare l'indirizzo IP del bersaglio e trova un modo per monitorare le loro attività online e talvolta persino accedere agli eventi offline.

È possibile hackerare un dispositivo utilizzando il numero di telefono?

Molte persone si chiedono se sia possibile essere hackerati da qualcuno che ha solo il proprio numero di telefono. Attualmente non è una tecnica di hacking. Molti truffatori attirano le loro vittime affermando di essere in grado di farlo. Dovresti essere consapevole, tuttavia, che questo al momento non è possibile, quindi la prossima volta che ti imbatti in un annuncio del genere, ignoralo.

Hacking legale

Molte persone pensano che le autorità governative possano accedere ai loro telefoni. È possibile, a condizione che il governo abbia il diritto di richiedere l'accesso ai dati del tuo telefono se sei sospettato di un crimine o di essere un rischio per la sicurezza.

Le società di sicurezza governative, tuttavia, non utilizzano app spia generiche come FlexiSPY o mSpy.

Se accedono ai dati sul tuo telefono, è probabile che tu non lo sappia mai e non lasciano tracce delle loro attività. L'unico modo per sapere se hanno avuto accesso al tuo telefono è avere un genio del computer che scansiona il tuo telefono per le tracce, e quella persona dovrà essere davvero brava nel suo lavoro.

Come proteggere il tuo telefono dagli hacker

Ora sai quanto è facile per qualcuno entrare nel tuo telefono senza che tu sappia nulla. Questo è il motivo per cui devi assicurarti che il tuo telefono sia protetto dagli hacker. Ci sono molti modi per farlo, e qui ci sono i più comuni.

  • Usa password e blocca il telefono. Sebbene ci siano app in grado di gestire gli screenshot sul tuo telefono e il modo in cui li usi, avere una password univoca difficile da rilevare può impedire l'installazione di queste app sul tuo telefono.
  • Applicazioni per il blocco del telefono. Un altro modo per proteggere il telefono da intrusioni esterne è utilizzare un'app per bloccare il telefono. Configura queste app per proteggere automaticamente il tuo telefono. Altre app ti aiuteranno a gestire le tue password e ad assicurarti di utilizzare password complesse.
  • AppNotify. Scaricabile da Google Play Store, l'app ti avvisa tramite e - Mail quando un'applicazione è installata sul tuo telefono. Questo ti aiuterà a monitorare i download della tua app per sapere quali hai autorizzato e quali sono entrati illegalmente nel tuo telefono.
  • Aggiorna il tuo iPhone. Ogni volta che aggiorni il tuo iPhone, le app spia vengono automaticamente eliminate. Più regolarmente lo fai, più proteggi il tuo iPhone dagli hack con il jailbreak. Tuttavia, questo non ti protegge dalle versioni senza jailbreak. Per questo tipo di hacking per iPhone, devi assicurarti di conoscere solo tu la password e l'ID Apple.

Conclusione

Il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica rimuoverà automaticamente tutte le app installate sul telefono, rimuovendo tutte le app spia nel processo. Tuttavia, non vuoi sbarazzarti ogni volta di tutto sul tuo telefono, anche se questa è una pratica di sicurezza efficace.

Quindi, prestare molta attenzione alle altre pratiche di sicurezza di cui abbiamo discusso sopra è un'opzione migliore che è completamente gratuita, a meno che l'app di sicurezza che scegli non sia pagata.

L'hacking di un telefono sta diventando sempre più facile man mano che la tecnologia diventa più comune. È tua responsabilità garantire la sicurezza del tuo telefono e di quella dei tuoi figli.

L'hacking può essere una pratica lodevole per una figura autoritaria che cerca di tenere sotto controllo le attività dei propri figli, ma quando è una persona malintenzionata a farlo, può essere una significativa minaccia alla sicurezza.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.