HomeVedere Messaggi TestoCome monitorare e leggere messaggi di testo da un altro telefono cellulare?

Come monitorare e leggere messaggi di testo da un altro telefono cellulare?

Come leggere i messaggi di testo di qualcuno - App spia messaggi online

Sebbene la tecnologia odierna sembri imprigionarci nelle applicazioni Internet, gli SMS sono ancora uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati. I messaggi SMS, utilizzati come facile alternativa alle applicazioni di messaggistica come WhatsApp e Messenger, sono utili per inviare e ricevere messaggi di testo tra dispositivi.

I messaggi SMS che possono essere trasmessi senza la necessità di una connessione Internet possono essere addebitati in modo diverso da operatori diversi a seconda della loro durata. Le lunghezze sono generalmente diverse da dispositivo a dispositivo e quando viene inviato un testo più lungo di 1 messaggio, viene addebitato come 2 o più messaggi a seconda della lunghezza del messaggio.

I messaggi SMS sono di difficile accesso perché sono personali. Esistono diversi metodi utilizzati per visualizzare i messaggi ricevuti sul telefono di qualcun altro. In questo articolo, parlerò di questi diversi metodi.

Programma di inoltro dei messaggi

Come leggere i messaggi SMS di altre persone?

Potrebbe non sembrare possibile visualizzare il messaggio inviato a un altro telefono, tranne che per una piccola coincidenza. Ma cosa succede se ti dicessi che ci sono modi per visualizzare questi messaggi senza alcun accesso fisico a un telefono che desideri? Sì, la tecnologia odierna ora lo rende possibile. Come fa? Esaminiamo.

Operatori SMS

Posso dire che quasi tutti gli operatori, inclusi Turkcell, Vodafone e Türk Telekom, forniscono il servizio di inoltro SMS (trasferimento SMS da telefono a telefono). Puoi iniziare a ricevere questo servizio tramite messaggio di testo, che sarà diverso da operatore a operatore.

Alcuni operatori fanno pagare per questa transazione, mentre altri possono offrire questo servizio gratuitamente come parte del servizio generale. Il processo di inoltro SMS può essere interrotto in qualsiasi momento tramite brevi SMS.

  • Pro: qualunque operatore utilizzi, puoi eseguire l'inoltro di SMS per una piccola quantità. Anche questo processo non richiede alcuna competenza, quindi è possibile eseguire la transazione solo con un breve SMS.
  • Contro: è necessario avere accesso al telefono di destinazione per eseguire questa operazione. Dal momento che può essere cancellato una volta fatto questo, se la persona capisce che il reindirizzamento è stato effettuato, puoi cancellarlo e puoi perdere la tua privacy.

SMSPeeper

Un altro metodo per tenere traccia dei messaggi SMS sul dispositivo di destinazione è il sito Web online denominato SMS Peeper. Grazie a questo sito, puoi leggere messaggi online da qualsiasi numero registrato in qualsiasi paese del mondo.

Per utilizzare il sito, è prima necessario condividere la posta elettronica e le informazioni sul telefono cellulare. Dopo aver inserito queste informazioni, max. È possibile accedere a un massimo di 100 messaggi sul dispositivo con un lucchetto. Per sbloccare, è necessario inserire completamente le informazioni richieste.

Queste informazioni spesso includono informazioni personali, quindi molte persone rinunciano alla transazione prima di essere a metà del personale per la transazione. Sebbene offra un facile accesso in linea, potresti voler prestare attenzione alle informazioni che condividi con SMSPeeper. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate o condivise senza la tua volontà. Se non lo desideri, potresti cercare metodi diversi per il monitoraggio degli SMS.

  • Pro: Possiamo dire che questo metodo, in cui puoi tracciare gli SMS da qualsiasi browser web senza pagare alcuna commissione, offre una soluzione economica.
  • Contro: questo processo con molti passaggi può essere piuttosto laborioso, può richiedere molto tempo per accedere ai messaggi e potresti non essere in grado di accedere ai messaggi se non fornisci le informazioni richieste. Se non desideri condividere le tue informazioni personali, potrebbe non essere un metodo utile per te.

Programmi di monitoraggio

Se non vuoi accontentarti di monitorare solo gli SMS, il terzo e più efficace metodo sarebbe i programmi spia, noti anche come spyware. Questi programmi, che vengono utilizzati per controllare e salvare tutti i programmi e i dati in qualsiasi dispositivo mirato, sono anche conosciuti come una delle applicazioni più popolari degli ultimi anni.

Leggere i messaggi di un altro telefono

I programmi di monitoraggio offrono il controllo al 100% e registrano tutti i dati senza accesso fisico al dispositivo di destinazione. Oltre al contenuto di tutti i messaggi SMS in entrata e in uscita, nell'ambito di questo programma è possibile tenere traccia della data di consegna, delle risposte inviate e altro ancora.

Modi migliori per monitorare gli SMS

Se vuoi tracciare e soprattutto gestire il dispositivo di destinazione come se fosse nel palmo della tua mano, la risposta che stai cercando è sicuramente nascosta nei programmi di tracciamento SMS.

mSpy

Uno dei programmi più popolari per coloro che non sono soddisfatti dei dati SMS è mSpy. Con questo programma, puoi accedere facilmente a migliaia di dati, inclusi tutti i record delle chiamate, le informazioni sui contatti, i dettagli degli SMS in uscita e in entrata e tutti i dati sui social network. Questo programma consente inoltre di controllare a distanza molte altre funzionalità del telefono.

Con mSpy, puoi impostare le parole chiave per te stesso e richiedere una notifica quando queste parole passano e, determinando una posizione speciale, puoi ricevere notifiche istantanee se il dispositivo esce da questa posizione. Oltre ad accedere ai contenuti visivi e testuali degli account correlati sui social network; Molte funzionalità come il rilevamento della posizione in tempo reale, la revisione della cronologia di Internet, l'accesso completo a contatti e ricerche, ecc.

Fare clic qui per visitare il sito ufficiale di mSpy

SpyBubble

Questo programma, che funziona in modo invisibile in background proprio come altri programmi di monitoraggio del telefono, raccoglie tutti i dati sul telefono di destinazione e li riflette su un pannello online. Se disponi di una connessione Internet, puoi accedere a queste informazioni da qualsiasi luogo.

Questo programma, che ha molte funzionalità come vedere le chiamate in entrata e in uscita, seguire gli SMS, accedere alla cronologia di Internet, ascoltare le conversazioni e registrare le chiamate, offre un pacchetto dati completo al suo utente.

MobileSpy

Oltre a tutti i dettagli SMS e MMS, grazie a questo software, disponibile in più di 150 paesi, ti aiuterà a monitorare i tuoi sms sui dispositivi mobili; Offre molte funzionalità come l'accesso a foto e video sul dispositivo, la registrazione delle chiamate, il monitoraggio di app di messaggistica come Messenger WhatsApp e la localizzazione. Soprattutto funzionalità come il rilevamento della posizione in tempo reale e la registrazione del parlato rendono questo programma molto più attraente per tutti.

Monitoraggio SMS per iPhone e Android

Prima di iniziare a utilizzare l'app, lascia che ti guidi attraverso il processo di configurazione per entrambi i sistemi operativi più popolari:

per iPhone

Sono disponibili 2 diverse opzioni per l'installazione in condizioni normali. Qui spiegherò il metodo di installazione senza jailbreak.

  • Nella prima fase della configurazione, devi scegliere la piattaforma.
  • Qui devi selezionare l'opzione "iPhone / iPad No Jailbreak".
  • Quindi fare clic sul pulsante "Continua" e, nel secondo passaggio, è necessario accedere alle informazioni di iCloud. Avrai bisogno del telefono di destinazione per questo processo.

Se hai già effettuato le impostazioni, puoi andare direttamente al terzo passaggio senza accedere al dispositivo di destinazione. Se non hai effettuato le impostazioni, devi disattivare la verifica in due passaggi per l'ID Apple che desideri utilizzare.

  1. Per prima cosa, vai su https://appleid.apple.com e fai clic sull'ID del proprietario del dispositivo.
  2. Fare clic su "Sicurezza" e quindi su "Disattiva verifica in due passaggi".
  3. Successivamente, è necessario inserire l'ID Apple e la password del dispositivo di destinazione nella sezione desiderata e fare clic su "Verifica".

Se le informazioni sono corrette, appare l'ultima schermata "Saluto" e significa che il programma è stato caricato.

Per Android

Per prima cosa, devi andare su "Origini sconosciute" da Impostazioni Sicurezza e consentire l'installazione dell'applicazione. Dopo:

  • impostazioni
  • Google
  • Sicurezza
  • Verifica dell'applicazione o impostazioni
  • Google
  • Sicurezza

Seguendo la directory Play Protect, dovresti disabilitare l'opzione "Scansiona dispositivo per minacce alla sicurezza".

mSpy apk. Dopo aver scaricato il file con l'estensione, è possibile visitare il sito Web e inserire il codice di sicurezza e avviare il processo di download. Trova il file bt.apk tra i file scaricati e fai clic sul file e avvia il processo di installazione.

Avanti: dovresti seguire la directory Apri caricamento.

  1. In questa fase, ci sarà una questione se accetti o meno il contratto di licenza, devi accettare questo processo approvandolo.
  2. Se desideri nascondere il programma tra le app del dispositivo, puoi utilizzare l'opzione "Voglio nascondere la mia icona".
  3. Nell'ultimo passaggio, devi inserire il codice di registrazione che mSpy ti offre nella sezione in cui dice "Inserisci qui il codice di registrazione". Fatto!

Risultato

Indipendentemente dalla frequenza con cui vengono utilizzate le applicazioni di messaggistica, gli SMS sono ancora spesso preferiti sia per la messaggistica quotidiana che per i messaggi promozionali o informativi forniti da marchi o aziende.

Poiché i messaggi SMS sono personali e memorizzati sul dispositivo, non è possibile alcun accesso al di fuori del dispositivo. Per questo motivo diventa difficile seguire messaggi SMS protetti con elevata riservatezza.

Se pensi che il tuo partner o partner commerciale ti stia nascondendo qualcosa, i programmi di tracciamento SMS possono eliminare questa sfida per te. Oltre allo spyware che offre un accesso al 100% e un ampio controllo su qualsiasi dispositivo targetizzato, puoi provare ad accedere agli SMS da remoto, anche se è più rischioso, con il metodo di inoltro degli SMS.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.