HomeSpiare Attività WhatsAppCome monitorare gratuitamente WhatsApp della mia ragazza senza che lei lo sappia?

Come monitorare gratuitamente WhatsApp della mia ragazza senza che lei lo sappia?

Come rintracciare WhatsApp e vedere gli altri messaggi WhatsApp online

WhatsApp è attualmente uno dei servizi di comunicazione più popolari in circolazione. C'è chi non ha WhatsApp installato e in uso sui propri cellulari. In effetti, l'applicazione è così popolare e necessaria che è già installata di default sulla maggior parte degli smartphone.

Poiché non è limitato a un solo gruppo di età, può essere visto dai bambini agli anziani utilizzando l'applicazione. Ogni giorno vengono scambiati miliardi di messaggi, che in teoria possono essere visti solo dal mittente e dal destinatario.

Questo, ovviamente, costringe l'azienda, che appartiene al gruppo Facebook, a investire costantemente diversi milioni di dollari nel tentativo di aumentare i livelli di sicurezza della piattaforma, in modo che gli attacchi contro le informazioni riservate dell'azienda e quella dei suoi clienti siano sempre protetto.

Ma non c'è davvero modo di hackerare il whatsapp di qualcun altro in pratica?

È possibile hackerare WhatsApp nel 2021?

Molte persone hanno dei dubbi e cercano di sapere come crackare WhatsApp nel 2021. In effetti, hackerare WhatsApp è possibile e, come vedremo in seguito, lo si può fare in modo relativamente semplice. Tuttavia, è necessario prestare attenzione al metodo che intendi utilizzare per hackerare whatsapp. Questo è detto perché non tutti i servizi e i siti web che promettono questa impresa sono in grado di rastrellare efficacemente WhatsApp.

Come vedrai, i siti che offrono il servizio gratuitamente hanno quasi sempre lo scopo di raccogliere i tuoi dati. Alcuni semplicemente non funzionano e altri usano la potenza di elaborazione della loro macchina per estrarre criptovalute.

Schiavizzare il tuo dispositivo nel mining di criptovalute ridurrà notevolmente la sua capacità di elaborazione, spesso impedendo l'esecuzione di file leggeri o l'installazione di nuovi programmi. Puoi virtualmente rendere il tuo computer inutilizzabile per altre attività.

Ma non solo quello. Esiste un'ampia varietà di siti Web e programmi che promettono modi miracolosi per hackerare WhatsApp senza alcun costo. Abbiamo già parlato di quanto queste aziende investono in sicurezza. Pertanto, per creare e mantenere un modo efficiente di farlo, un'azienda deve investire molto e, ovviamente, trasferire i costi per recuperare i soldi e, alla fine, il profitto.

Quindi, la prima lezione da tenere a mente, per chi vuole hackerare WhatsApp di qualcun altro in modo sicuro e affidabile, è sapere che sarà necessario fare qualche investimento. La buona notizia, tuttavia, è che ci sono alternative convenienti che sicuramente ti staranno in tasca.

Quindi in questo articolo esaminiamo alcuni dei servizi e dei siti Web più popolari che affermano di essere in grado di hackerare WhatsApp. Inoltre, mostreremo più avanti il metodo che funziona davvero e anche quelli che sono solo frodi o truffe. Continua a leggere e scopri come hackerare whatsapp.

Rake WhatsApp da un altro telefono

In realtà è possibile hackerare WhatsApp di qualcun altro come mostreremo in seguito. Tuttavia, non esiste un metodo gratuito che funzioni effettivamente o sia in grado di farlo.

Insomma, tutti i metodi gratuiti che attualmente possiamo trovare su internet sono fake e, come abbiamo già detto, possono finire per utilizzare una propria macchina. In generale, i metodi gratuiti sono fraudolenti e hanno l'unico scopo di rubare le tue informazioni o utilizzare la potenza di elaborazione del tuo PC.

Ciò significa che hackerare whatsapp da un altro telefono cellulare non è tecnicamente possibile, poiché la tecnologia dell'applicazione stessa impedisce la lettura dei messaggi. Con la crittografia end - To - End, WhatsApp garantisce che i messaggi vengano compresi solo da chi li invia e da chi li riceve.

Hacking del sito Web di WhatsApp

Abbiamo testato le migliori app spia (quelle veramente migliori) e verificato quella che fa ciò che promette. In sostanza, è necessario installare un'applicazione sul telefono della persona che si desidera hackerare. Tra tutti i siti che offrono questa funzionalità, l'unica applicazione per hackerare whatsapp che ha funzionato davvero con tutte le funzionalità nei nostri test è stata CellSpy.

CellSpy si concentra inizialmente sul monitoraggio e il controllo dei genitori. Cioè, in modo che i genitori sappiano cosa stanno facendo i loro figli con il cellulare. È in grado di monitorare tutte le attività del telefono cellulare (esattamente, non solo WhatsApp, ma tutte le altre applicazioni, chiamate e messaggi di social network).

Inoltre, CellSpy offre un'interfaccia estremamente intuitiva e facile da gestire. Puoi visualizzare i dati raccolti (come le conversazioni di WhatsApp, ad esempio) tramite qualsiasi browser, ovunque. È compatibile con iPhone e telefoni Android e funziona anche su dispositivi che non sono stati sbloccati.

In breve, avrai il controllo totale su tutto ciò che accade sul dispositivo monitorato, ben oltre i semplici messaggi di WhatsApp. Sono disponibili più di 25 funzioni innovative e potenti che portano tutte le informazioni dal dispositivo monitorato in modo comodo, invisibile e sicuro al tuo pannello di controllo, in tempo reale.

Hack WhatsApp online gratuitamente

La maggior parte dei servizi offerti gratuitamente su Internet per l'hacking di whatsapp sono in realtà una sorta di truffa. La maggior parte di questi servizi ti chiede di inserire un collegamento al profilo di un utente whatsapp e di premere un pulsante qualsiasi che "magicamente" hackererà il whatsapp dell'altra persona.

I risultati mostrati sono generalmente falsi. Inoltre, è normale che questi servizi chiedano di scaricare un file che in realtà è un virus. Questo è quando non installano automaticamente un virus tramite un'estensione sul tuo browser (o browser). I problemi più comuni con i servizi falsi sono:

  • Di solito ti chiedono di scaricare un file che agirà come un virus sul tuo computer;
  • Possono attivare estensioni dannose senza il tuo consenso;
  • Molte di queste estensioni possono essere minatori nascosti che utilizzano l'elaborazione della tua macchina;
  • Oltre a non hackerare whatsapp, possono compromettere il tuo cellulare e il tuo computer, lasciandoli lenti e incapaci di qualsiasi attività.

Di seguito puoi trovare l'analisi e la revisione di alcuni di questi servizi falsi e dannosi:

Xploitz Whatsapp

Xploitz è uno dei servizi falsi che appaiono più spesso nei risultati di ricerca. Chiede all'utente di creare un numero "identificativo" e quindi genera un link falso da fornire alla presunta vittima. Tuttavia non funziona e può addirittura danneggiare la macchina di chi vi accede.

SpyingWapp

Espiarwapp è un sito web che promette di poter hackerare whatsapp con la propria tecnologia. Insomma, promette che clonando e falsificando l'indirizzo MAC sarà possibile hackerare un altro WhatsApp. Nonostante il tono convincente, è solo un altro falso servizio che non funziona per hackerare un whatsapp.

Hack WhatsApp per numero

Nella ricerca di un metodo semplice per invadere whatsapp, molte persone finiscono per ricorrere a tutti i metodi disponibili su Internet. Cioè, finiscono per fare clic su collegamenti dannosi o, come abbiamo visto, scaricare file che comprometteranno solo il computer o lo smartphone stesso. È normale che la persona che sta cercando di racket finisca per vedersi rubare le proprie informazioni.

Cercare di spiare whatsapp in base al numero è solo uno dei metodi falsi diffusi su Internet. Quindi, il semplice fatto di conoscere il numero della persona che vuoi hackerare non è sufficiente per hackerarlo, perché WhatsApp stesso ha una tecnologia in grado di impedirlo. Più avanti vedremo un metodo che funziona davvero.

Hack whatsapp tramite WIFI o rete locale

L'idea che si possa hackerare whatsapp tramite wifi, cioè dalla rete locale è molto diffusa su Internet, ma non funziona. Sebbene molto possa essere scoperto sulla rete locale (come i siti Web a cui si accede da un computer), non è possibile leggere o intercettare i messaggi di whatsapp allo stesso modo.

I messaggi inviati da WhatsApp hanno un alto livello di crittografia. Una connessione locale non è in grado di intercettare tramite le porte TCP o UDP. In una remota possibilità, i messaggi potevano anche essere intercettati, ma non potevano essere decifrati. In altre parole, i servizi di hacking di whatsapp tramite Wi - Fi sono falsi.

Perché ci sono servizi falsi per rastrellare whatsapp

I siti web sono relativamente facili e veloci da creare. Ciò significa che un sito Web o un servizio fraudolento può essere creato in pochi minuti e potenzialmente generare molti profitti per il suo creatore. Di solito questi siti sono pubblicizzati con pubblicità a pagamento per attirare più visitatori.

Con l'elevato numero di visitatori aumentano le possibilità che la frode si consolida portando profitto all'ideatore del sito. La maggior parte dei siti Web fraudolenti investe in virus per raccogliere informazioni sugli utenti o in minatori nascosti che utilizzano l'elaborazione della macchina.

Di seguito analizziamo l'unico metodo che funziona davvero per whatsapp spia a distanza. Non è gratuito, ma è in grado di hackerare WhatsApp di qualcun altro senza troppi sforzi o preoccupazioni, poiché è privo di qualsiasi tipo di virus.

Hai delle domande? Chiedi nei commenti!

Analisi e conclusione su come hackerare Whatsapp

Come abbiamo visto, se vuoi hackerare il whatsapp di qualcun altro devi stare molto attento. Questo è messo in questo modo perché circa il 90% dei metodi offerti su Internet sono falsi o pura frode. Di solito, i metodi falsi vengono visualizzati nella parte superiore dei risultati di ricerca, quindi è necessaria attenzione.

In effetti, i nostri test hanno dimostrato che i servizi gratuiti non sono in grado di tracciare WhatsApp in alcun modo. La maggior parte dei siti che offrono il servizio gratuito vogliono solo rubare i dati degli utenti o installare qualche tipo di virus o estensione dannosa. In questo senso, vediamo la classica espressione "economico è costoso" da consolidare.

Tuttavia, quando utilizzi un servizio che funziona, come quello menzionato sopra, puoi invece rastrellare il whatsapp di qualcun altro.

Alcuni dei motivi per questo (nota che non sono gli unici):

  • Sei un genitore e devi monitorare ciò che fa tuo figlio sul cellulare;
  • Sei un imprenditore o hai semplicemente bisogno di valutare l'utilizzo del cellulare da parte dei tuoi dipendenti;
  • Vuoi aumentare la produttività del tuo team comprendendo il comportamento dei dipendenti sugli smartphone;
  • È necessario conoscere la posizione del dispositivo ovunque si trovi (o tu).

Renditi conto che questo tipo di monitoraggio può essere molto efficace quando hai bisogno di ottenere informazioni specifiche per un particolare dispositivo.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.