HomeApplicazioni Controllo GenitoriCome leggere la cronologia chat di WhatsApp di mio figlio?

Come leggere la cronologia chat di WhatsApp di mio figlio?

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Probabilmente tutti hanno occasionalmente considerato se WhatsApp può essere monitorato. Il servizio di chat è utilizzato da quasi tutti, oltre ai messaggi è possibile inviare anche foto e video. Ma le conversazioni in WhatsApp non sono sempre innocue. Partner, datori di lavoro e genitori interessati vorrebbero avere approfondimenti, ma come funziona lo spionaggio WhatsApp? Monitorare i messaggi di WhatsApp inosservati non è così facile. Le app di spionaggio di alta qualità sono una possibile soluzione.

Monitorare i bambini di WhatsApp, perché è utile?

I genitori sono probabilmente più preoccupati per la sicurezza dei loro figli che mai. Perché non solo le attività in tempo reale, ma anche l'ambiente digitale presenta dei pericoli. Bullismo, cyberbullismo e avance sessuali preoccupano i genitori di bambini minorenni. Con un'app spia come controllo parentale, i genitori possono monitorare WhatsApp del bambino, ma le app fanno molto di più.

Monitora WhatsApp in 5 passaggi: è così che funziona!

Per poter leggere le chat dei bambini su WhatsApp, tra l'altro, sono necessari solo pochi passaggi. Ti spiegheremo come funziona!

  1. Se riesci a prendere il telefono di destinazione in mano per un breve periodo e sbloccarlo, puoi attivare WhatsApp Web sul tuo computer e leggere il codice QR. Quindi puoi leggere ciò che viene scritto sul telefono in WhatsApp.
  2. Alcune persone eseguono il backup delle chat, in iCloud o in Google Drive. Se conosci i dati di accesso, hai la possibilità di monitorare WhatsApp invece di un'app.
  3. I cosiddetti sniffer di WhatsApp non sono facili da configurare. Ti consentono di configurare il tuo router WiFi in modo da poter leggere WhatsApp su ogni dispositivo che si connette tramite WiFi. Tuttavia, se viene utilizzata una connessione dati, non funziona!
  4. Le offerte gratuite su Internet che ti promettono di essere in grado di monitorare WhatsApp e spiare i partner di solito sono falsi che vogliono solo attingere a dati o numeri di telefono.
  5. Hai le migliori opzioni con un'app spia. Il monitoraggio di WhatsApp ora è molto semplice.

MONITORAGGIO STRANIERO WHATSAPP CHAT

Monitora WhatsApp con app spia

Se non vuoi passare molto tempo a provare e innamorarti di varie offerte fuorvianti, presumibilmente gratuite, le app spia sono la soluzione migliore. Sono adatti se vuoi monitorare WhatsApp dei bambini. Inoltre, non solo puoi monitorare segretamente WhatsApp, ma controllare quasi tutto sul tuo smartphone, su dispositivi iOS e Android allo stesso modo. Misurati rispetto alle prestazioni delle app, i costi sono contenuti entro limiti ragionevoli.

Monitora la chat di WhatsApp

Da allora i genitori sono stati in grado di monitorare WhatsApp sui telefoni cellulari dei loro figli. L'app funziona altrettanto bene su dispositivi Apple e Android e su telefoni iOS anche senza accesso al dispositivo di destinazione. Oltre a WhatsApp, il software spia davvero tutto, inclusi i più popolari messenger, SMS, e - Mail, multimedia e telefonate. La posizione può anche essere determinata. Se vuoi monitorare WhatsApp su un telefono cellulare, ottieni una vasta gamma di funzioni senza dover essere un hacker per installarlo. I servizi comprendono:

  • Monitora chat come Whatsapp, Android o iPhone
  • Leggi i messaggi di testo
  • Ascolta e registra le chiamate
  • Controlla l'utilizzo di Internet e blocca le cose indesiderate
  • Tracciamento GPS
  • Utilizzo della fotocamera e del microfono
  • Riavvia il telefono da remoto

Installa le istruzioni passo passo

Domande come: "Posso monitorare WhatsApp di mia figlia?" O "Vorrei monitorare WhatsApp della mia ragazza, come funziona?" Il software ti consente il controllo totale. Come installare:

  1. Registrati sul sito web di e crea un account utente. Per fare ciò, devi inserire un'e - Mail e una password di tua scelta.
  2. Per prima cosa puoi testare l'app, oppure puoi scegliere un abbonamento tra i vari suggerimenti. Di solito puoi pagare con una carta di credito o di debito
  3. Scarica l'app che desideri utilizzare per monitorare tutte le attività.
  4. Installa l'app sul telefono di destinazione e configurala. Quindi rimane invisibile, nemmeno un simbolo mostra che l'app spia è in esecuzione in background.
  5. Ora puoi monitorare WhatsApp online, ma l'app ti consente di leggere e spiare molti più processi sul telefono cellulare di destinazione.

FACILE DA INSTALLARE L'APP

Hoverwatch: pieno controllo da lontano

Hoverwatch è anche un'app spia collaudata che puoi utilizzare per monitorare chat e contatti WhatsApp. Hoverwatch può essere facilmente installato sul telefono ed è altrettanto invisibile come. È quindi possibile avere un ampio accesso al telefono di destinazione:

  • Leggere e - Mail, SMS, MMS
  • Controlla la cronologia di navigazione
  • Acquisisci screenshot
  • Intercettando le telefonate
  • Determina la posizione
  • Visualizza contatti, calendario, attività

Bark App: Parental Control

Bark è un'app attualmente disponibile solo in inglese. Il software non controlla nella stessa misura di e Hoverwatch, ma si basa solo sui controlli delle parole chiave, ad esempio con WhatsApp - Messaggi attraverso l'intelligenza artificiale algoritmica. I genitori vengono avvisati quando alcuni termini compaiono nei messaggi di testo del bambino. Bark non blocca siti web o contenuti. Anche l'ascolto di telefonate o la posizione del cellulare non fanno parte della gamma di funzioni. Gli sviluppatori si affidano all'app come supplemento a conversazioni significative e affidabili tra genitori e figli. Ed è quello che può fare Bark:

  • Monitoraggio di chat comuni, servizi di messaggistica e social network (es.Instagram)
  • Le parole chiave possono essere controllate su oltre 20 piattaforme
  • Sono inclusi anche i servizi di Google, tra cui Google Docs, Excel e Hangouts
  • Compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, inclusi Kindle, Fire e Chromebook

WhatsApp monitora Android

La maggior parte dei telefoni cellulari con sistema operativo Android è collegata a un account Google. Se lì viene creato un backup delle chat, puoi accedere ai messaggi di WhatsApp da lì, a condizione che tu conosca i dati di accesso dell'account Google. Tuttavia, se viene notato lo spionaggio, il proprietario dell'account cambierà i suoi dati di accesso e non sarà più possibile leggere ulteriori messaggi. Un'app spia è un modo migliore per spiare WhatsApp e altre chat per un periodo di tempo.

WhatsApp monitora iPhone

Lo spionaggio di WhatsApp è possibile anche su iPhone tramite iCloud. Per fare ciò, è necessario accedere, in questo caso l'ID Apple dell'utente. Tuttavia, se hai qualcosa da nascondere, potresti non creare affatto un backup in iCloud, e in questo caso non hai altra scelta che usare app spia.

Monitorare WhatsApp senza jailbreak, è possibile?

Mentre in passato era solitamente necessario un jailbreak sul telefono cellulare di destinazione per installare app spia, oggigiorno in molti casi può essere fatto senza di esso. A volte devi attivare l'opzione "Accetta app da fonti sconosciute", perché altrimenti molte app spia non possono essere caricate, soprattutto su iPhone, puoi trovare l'opzione nelle impostazioni del telefono cellulare.

Monitora il partner / ragazzo / ragazza di WhatsApp

Ti preoccupi con chi sta chattando il tuo partner o la tua ragazza e di cosa stanno parlando? In linea di principio, ovviamente, hai il diritto alla privacy e alla protezione dei dati. Se hai un sospetto legittimo, tuttavia, puoi chiarire e prendere una decisione, attivando WhatsApp Web o utilizzando un software di monitoraggio.

Conclusione

I genitori spesso vogliono poter leggere le chat su WhatsApp, Facebook e altre piattaforme e quindi essere in grado di proteggere meglio i propri figli. Buone soluzioni di monitoraggio lo rendono possibile. Le app non si accontentano di controllare lo stato online di un utente WhatsApp, ma forniscono un monitoraggio a tutto tondo. Oltre ai contatti e alle chat di WhatsApp, vengono monitorate tutte le attività sul telefono cellulare di destinazione, il microfono e la fotocamera possono essere azionati da remoto e le app ei contatti possono essere bloccati. È possibile anche il monitoraggio della posizione. Le app spia possono essere molto calmanti. Provalo adesso!

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.