HomeLocalizzatore GPS CellulareCome individuare gratuitamente il telefono cellulare di qualcuno?

Come individuare gratuitamente il telefono cellulare di qualcuno?

Come rintracciare la posizione del numero di telefono online - Localizzatore GPS cellulare gratuitamente

A causa della grande importanza che l'uso del GPS ha assunto nei telefoni cellulari, la necessità di poter localizzare un'altra persona rintracciando il proprio telefono cellulare è diventata sempre più grande.

È molto utile essere in grado di localizzare un telefono cellulare, soprattutto quando si desidera conoscere la posizione di un'altra persona a sua insaputa.

Per ottenere ciò ci sono diversi modi, in questo articolo ti diremo tutto su questo argomento, le alternative e i passaggi per poter rintracciare con successo un cellulare.

Come individuare un cellulare?

Tra i vari modi per rintracciare il cellulare di qualcun altro, abbiamo le applicazioni spia come principale, per il loro livello di efficienza e utilità (tenendo conto di tutte le caratteristiche che hanno).

Queste applicazioni non solo ti consentono di localizzare un telefono cellulare tramite GPS da un altro telefono cellulare, ma puoi anche interagire con tutti gli elementi e le funzioni di un telefono.

La migliore app per localizzare il cellulare di qualcun altro sul mercato è CellSpy.

CellSpy ha il maggior numero di funzionalità e assistenza clienti multilingue 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Tra le caratteristiche principali dell'applicazione abbiamo le seguenti:

  • Accesso a chiamate, messaggi e contatti in entrata o in uscita
  • Accesso ai social network installati sul dispositivo di destinazione
  • Accesso ai servizi di messaggistica installati accanto ai file condivisi
  • Accesso a file multimediali come foto o video

L'attuale sezione di rilevamento della posizione tramite GPS è molto completa in quanto offre informazioni chiave come la posizione in tempo reale (in un formato elenco con indirizzo, ora e persino coordinate precisi).

CellSpy è offerto in due possibili tipi di abbonamento (Basic e Premium).

La creazione di Geo - Fences è un'altra caratteristica di CellSpy con cui è possibile definire zone sicure, conoscere la frequenza delle visite in un luogo specifico insieme a una cronologia delle attività nella zona, oltre a ricevere una notifica e - Mail ogni volta che si entra o si esce l'area.

Prova subito l'app per localizzare il cellulare!

Come rintracciare un telefono cellulare gratuitamente?

I principali sviluppatori di smartphone non sono ignari della realtà dei loro utenti quando si tratta della necessità di localizzare un cellulare. Per questo motivo creano applicazioni per poter localizzare il cellulare tramite GPS da un altro cellulare o dal computer senza alcun problema.

Telefoni Android n. 1

Trova il tuo telefono

  • Vai al seguente link:https://www.google.com/android/find
  • Da lì, se hai il dispositivo già registrato e l'account e - Mail ad esso collegato, puoi far squillare il dispositivo per 5 minuti.
  • In caso contrario, accedi con l'email relativa al cellulare che vuoi tracciare utilizzando le credenziali di accesso.
  • Nella parte in alto a sinistra della pagina è possibile selezionare il dispositivo da individuare (potrebbe essercene più di uno associato a un account) e avviare il processo.
  • Verrà visualizzata la posizione del dispositivo (deve essere connesso a una rete dati Wi - Fi o mobile e avere la posizione attivata).

Nel caso in cui il dispositivo non sia localizzabile, le informazioni in suo possesso possono essere protette tramite l'opzione proteggi dispositivo, questa opzione permette di bloccare il dispositivo e in caso di ritrovamento lasciare un messaggio di ripristino accanto ad un numero di telefono (entrambi opzionali).

Se il dispositivo viene considerato perso nella sua interezza, i suoi dati possono essere cancellati, anche se al momento non ha una connessione, al momento della riconnessione tutti gli elementi verranno eliminati dal sistema.

# 2 Apple

Gli utenti dei telefoni prodotti dall'azienda Apple dispongono dell'applicazione Trova il mio iPhone (trova il mio iPhone), la procedura per tracciare un cellulare con questa applicazione è la seguente:

  • Scarica l'applicazione Trova il mio iPhone su un altro dispositivo.
  • Accedi ad esso utilizzando le credenziali di accesso di iCloud.
  • Premi sul telefono che vuoi localizzare (se non ha una batteria o una connessione internet né tramite dati mobili né Wi - Fi, vedrai l'ultima posizione che è stata sincronizzata con l'applicazione.
  • Nella sezione "opzioni" è possibile eseguire le azioni che abbiamo già menzionato (far squillare il dispositivo, bloccarlo e vedere la sua posizione se è attivo e anche cancellare le informazioni memorizzate sul cellulare).

Si consiglia di eseguire una copia di backup per evitare la perdita di informazioni sensibili. Nel caso in cui il telefono sia spento quando è acceso, riceverai una notifica via e - Mail in modo da poter continuare a rintracciarlo.

# 3 Windows Phone

Il monitoraggio dei telefoni cellulari con questo sistema operativo è diventato una realtà da tempo per i dispositivi che sono dal 2014 in poi, è simile alle applicazioni che funzionano negli altri sistemi operativi citati in precedenza e viene utilizzato come segue:

  • Andare al collegamentomicrosoft.com/devicestramite browser e accedere con le credenziali dell'email Microsoft associata al dispositivo
  • Fare clic su mostra dettagli all'interno del dispositivo che si desidera individuare, la posizione del cellulare dovrebbe apparire qui
  • Allo stesso modo, puoi far squillare il telefono all'interno di questa sezione per individuarlo.
  • In caso di smarrimento o furto del telefono, tutte le tue informazioni possono essere bloccate ed eliminate all'interno di questa stessa sezione

Nel caso in cui la scheda SIM venga rimossa, la batteria del telefono sia esaurita, sia stato semplicemente spento o i dati mobili non siano accesi, non sarà possibile rintracciare il cellulare in questione. Ciò vale in tutti i casi menzionati in precedenza.

Conclusione

Se hai domande su come individuare un cellulare dal tuo computer o individuare un cellulare da un altro cellulare, a seconda del dispositivo che desideri monitorare, dovrai solo seguire i passaggi spiegati in dettaglio in questo articolo.

Ma ricorda che tutti i metodi nativi hanno i loro punti deboli. Ecco perché un'opzione sicura e solida può essere trovata con le applicazioni spia CellSpy che abbiamo presentato in questo articolo è uno strumento che ti fornirà la migliore soluzione per la posizione remota e la gestione di qualsiasi telefono cellulare monitorato.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.