HomeApplicazioni Controllo GenitoriCome hackerare e rintracciare il telefono cellulare di mio figlio?

Come hackerare e rintracciare il telefono cellulare di mio figlio?

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Ci sono ragioni più che sufficienti per utilizzare un'app spia Android. La maggior parte degli utenti agisce per preoccupazione e desidera un maggiore controllo, ad esempio sui propri figli minorenni, che si lanciano lentamente. Ma anche gli imprenditori che temono lo spionaggio industriale utilizzano software di sorveglianza, così come le persone che vogliono inoltrare in modo affidabile la loro posizione, come atleti estremi e all'aperto o persone con limitazioni di salute. Quando si decide su una potente app spia per Android, non si tratta affatto di voler monitorare il proprio partner o la propria ragazza. Android offre una serie di opzioni per individuare un telefono cellulare per impostazione predefinita, in particolare tramite l'account Google collegato e la determinazione della posizione. Ma il software professionale può fare molto di più.

  • Trova telefoni Android con Google Device Manager
  • Controllo completo con un'app spia Android
  • Proteggi i bambini, monitora le attività dei dipendenti
  • Ampia gamma di funzioni con software professionale

Prova l'app spia Android >>

Come funziona un'app spia per Android?

Il software di sorveglianza per il cellulare, indipendentemente dal fatto che si tratti di un'app spia per iPhone o Android, di solito funziona solo se si ha accesso al dispositivo da monitorare. Solo se riesci ad installare segretamente l'app spia i dati verranno trasferiti dal dispositivo monitorato al tuo PC o cellulare. Quindi non fa male provare prima l'app sul tuo telefono. Dopodiché, niente ostacola una missione.

Grazie al software, i genitori possono bloccare completamente determinati siti Web, impedire le chiamate a determinati contatti o in determinati orari e quindi controllare il consumo di Internet ei costi telefonici dei propri figli. Lo stesso vale per gli imprenditori che vogliono impedire ai dipendenti di utilizzare il cellulare aziendale per telefonate private eccessive. Inoltre, un'app spia Android fa molto di più: il software di alta qualità non è gratuito, ma consente il controllo completo sullo smartphone spia.

Perché il rilevamento della posizione è così importante?

Molti utenti che desiderano un'app spia attribuiscono grande importanza alla possibilità di monitorare la loro posizione. In questo modo puoi verificare se un dipendente non è dove dovrebbe essere o se i bambini non si attengono agli accordi. Con l'aiuto del software, hai tutte le informazioni disponibili per chiarire se i tuoi sospetti sono giustificati. Inoltre, il valore di sicurezza di tale software è ovvio. Quando si soggiorna in un ambiente strano, i familiari o gli amici possono essere facilmente individuati in modo che non sia necessario preoccuparsi, non importa quanto siano lontane le persone in questione e in tutto il mondo!

Usa l'app spia Android per la sorveglianza

La sorveglianza completa e persino la capacità di localizzare un telefono cellulare sono state difficilmente possibili per i privati per molto tempo. In risposta alla crescente domanda di genitori preoccupati, datori di lavoro preoccupati e chiunque abbia dubbi sulla lealtà del proprio partner, alcuni fornitori hanno sviluppato un software innovativo che consente in modo invisibile e potente la sorveglianza totale del dispositivo di destinazione. Con i programmi facili da usare puoi spiare i dispositivi mobili Android senza accesso fisico, tracciare la posizione di un cellulare, localizzare un cellulare senza il consenso del tuo partner, localizzare un cellulare per bambini e molto altro ancora.

Le buone app di spionaggio fanno tutto questo:

  • Monitoraggio e registrazione delle telefonate tramite iPhone o cellulare Android
  • Lettura e registrazione di chat tramite WhatsApp, Viber, Facebook e simili.
  • Intercettando l'ambiente circostante accedendo al microfono del cellulare
  • Approfondimenti su e - Mail, SMS, immagini, video, foto e file audio
  • Tracciamento della posizione
  • Accesso alla fotocamera del telefono
  • Installazione semplice, funzionamento invisibile senza simbolo nella schermata iniziale

Un altro vantaggio delle app di spionaggio: installato sul proprio cellulare, il software aiuta a localizzare il cellulare in caso di furto e persino a scattare foto al ladro e ai dintorni.

La migliore app per lo spionaggio Android: CellSpy

CellSpy è una delle app spia Android attualmente più potenti, indipendentemente dal sistema operativo. È adatto per smartphone Android e spartiti con numerose funzioni. Ciò include l'ascolto e la registrazione di telefonate, nonché la possibilità di leggere e - Mail e messaggi SMS, nonché conversazioni nelle chat più importanti. È anche possibile tracciare la posizione e localizzare il telefono cellulare utilizzando un localizzatore GPS con software spia. L'installazione del software è semplice in entrambi i casi, purché si abbia un breve accesso al telefono cellulare di destinazione. Se necessario, l'assistenza clienti aiuta, il che è più conveniente con CellSpy e può essere raggiunto tramite un modulo di chat o una hotline clienti.

Opzioni aggiuntive con CellSpy

  • Comodo supporto
  • Metodi di pagamento flessibili
  • Possibile disdetta mensile

Installa l'app CellSpy e monitora il telefono Android >>

Come utilizzare un'app spia Android come CellSpy

Le app spia come CellSpy o Flexispy ti consentono di monitorare completamente uno smartphone Android, non gratuitamente, ma estremamente affidabile. Se desideri utilizzare un software spia come CellSpy, sono necessari i seguenti passaggi:

  1. Registrazione sul sito Web del provider per un account utente. In molti casi puoi prima testare il software gratuitamente, in seguito devi decidere un modello di abbonamento.
  2. Dopo aver effettuato l'accesso, scarica l'app sul telefono di destinazione che desideri monitorare, non devi nemmeno eseguire il root.
  3. È quindi possibile scaricare un'app per computer, tablet o telefono cellulare che riceve tutti i dati dal telefono cellulare di destinazione.
  4. Nonostante le numerose impostazioni, lo spyware è molto intuitivo; con un clic puoi monitorare in qualsiasi momento dove si trova un bambino o un dipendente, ricostruire percorsi e seguire le comunicazioni.

Conclusione

Quando si tratta di scegliere un'app spia Android di alta qualità, Flexispy si dimostra solida e confortevole, ma l'app spia CellSpy convince con funzionalità complete a tutto tondo. Chiunque sia soddisfatto delle funzioni di base per il monitoraggio del cellulare può funzionare altrettanto bene con entrambe le app. Per molti utenti, poche funzioni essenziali sono completamente sufficienti. D'altra parte, CellSpy ottiene chiaramente un punteggio con alcune funzioni speciali ed è anche avanti in termini di compatibilità con la maggior parte dei dispositivi e del servizio clienti. Quindi, se vuoi liberarti di dubbi o preoccupazioni e agire con una potente app per il controllo genitori o contro l'uso improprio dei telefoni aziendali, puoi testare CellSpy nella versione di prova gratuita prima di decidere un modello di abbonamento!

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.