HomeSpiare Facebook MessengerCome hackerare e clonare il telefono di qualcun altro senza il cellulare di destinazione?

Come hackerare e clonare il telefono di qualcun altro senza il cellulare di destinazione?

Come monitorare Facebook e vedere gli altri messaggi di Facebook online

In questo articolo ti diremo tutto ciò che devi sapere per selezionare il metodo migliore per hackerare e spiare qualsiasi telefono cellulare in modo efficace e reale, indipendentemente dal modello di dispositivo in questione.

COSA SIGNIFICA HACKERARE UN CELLULARE?

Hackerare un cellulare significa accedere a tutti i suoi contenuti in modo non tradizionale. Vogliamo principalmente vedere i tuoi contenuti e non possiamo andare di persona a usarli in forma. diretto. L'hacking ci offre un modo alternativo per accedere a tutti quei contenuti.

PERCHÉ HACKERARE UN TELEFONO CELLULARE?

Ci sono molti motivi per spiare e hackerare un telefono cellulare, ma i più popolari sono:

  • Le aziende vogliono controllare e monitorare i telefoni di loro proprietà per verificarne l'utilizzo da parte del personale.
  • I genitori lo utilizzano per mantenere il controllo dei genitori sui propri figli e proteggersi dai pericoli digitali o dai contenuti inappropriati.
  • Le coppie vogliono sapere di infedeltà o imbrogli

COME HACKERARE UN TELEFONO CELLULARE?

Già nell'anno 2020, diversi modi e tecniche stanno diventando più popolari per poter accedere al telefono cellulare di un'altra persona, queste tecniche variano notevolmente in termini di complessità e forma di implementazione.

Sempre più persone vogliono conoscere il modo migliore per accedere al contenuto del cellulare di qualcun altro per apprendere informazioni importanti.

Ma col passare del tempo, le tecnologie vengono aggiornate e modificate, lasciando alcuni metodi obsoleti o esposti.

Forse ciò che era popolare alcuni anni fa non è più così utile oggi.

Ecco perché ti informeremo sul modo migliore per hackerare il cellulare di qualcun altro.

METODI PER HACKERARE UN CELLULARE

METODO # 1 - USA UN'APP SPIA.

Le applicazioni spia sono software sviluppato da aziende dedicate alla sicurezza digitale e rappresenteranno la migliore alternativa che potrai scegliere tra tutto ciò di cui parleremo in questo articolo.

Queste app ti consentono di hackerare qualsiasi telefono cellulare indipendentemente dal modello e sarai in grado di accedere a tutti i suoi contenuti in modo rapido ed efficiente.

Queste app sono lo strumento migliore per qualsiasi utente, con o senza esperienza sul campo.

Una delle migliori app spia sul mercato è CellSpy.

Questa app offre una gamma imbattibile di caratteristiche e funzioni a un ottimo prezzo.

Con CellSpy puoi accedere e vedere:

  • Tutti i messaggi di testo e tutti i messaggi da tutte le applicazioni;
  • Registro completo delle chiamate;
  • Foto, video e audio memorizzati sul dispositivo;
  • Posizione geografica;
  • Registrazione e cronologia dei luoghi visitati;
  • Ascolto di chiamate;
  • Cronologia di navigazione web;
  • Accesso a strumenti di ripristino o blocco da remoto;
  • Pannello di controllo remoto;
  • Supporto tecnico specializzato;
  • Modalità non rilevabile;
  • Funzione keylogger;

Con questo strumento avrai un arsenale di funzioni in modo da non perderti nulla e non scoprire le tue attività di controllo. CellSpy è la soluzione migliore.

METODO # 2 - UTILIZZA UN'APP KEYLOGGER

Quello che fanno le applicazioni di keylogger è registrare le sequenze di tasti che vengono effettuate su un telefono e attraverso questo raccolgono informazioni ottenendo così hackerare un cellulare, con questo puoi vedere le parole più utilizzate e puoi anche ottenere i codici di accesso ai social network.

METODO # 3 - USA IL METODO STINGRAY

Lo Stingray (noto anche come IMSI o International Mobile Subscriber Identifier) è un metodo costoso con cui un meccanismo funziona intercettando i segnali da una torre di rete di telefoni cellulari.

Grazie a questo, è possibile identificare dispositivi specifici, quindi da lì estrarre informazioni.

Tali apparecchiature sono molto costose e possono essere acquistate solo con determinate autorizzazioni legali che lasciano questo metodo fuori dalla portata della maggior parte delle persone.

METODO # 4 - SERVIZI DI UN HACKER PROFESSIONALE

Questo metodo è a titolo di esempio, poiché nella maggior parte dei casi ci sono siti web in cui questi servizi sono offerti da qualche presunto specialista, finiscono per essere una frode totale e una truffa totale.

All'utente viene promesso troppo, quindi viene tentato di addebitare una somma di denaro o invitato a scaricare programmi che si traducono in malware, ma nessuna soluzione concreta viene mai raggiunta.

METODO 5 - ACCOUNT ICLOUD O GOOGLE DEL DISPOSITIVO

Questo metodo cerca di utilizzare le copie di backup sincronizzate con gli account iCloud o Google rispettivamente per i dispositivi Apple o Android per poter accedere a queste copie e per poter recuperare foto e messaggi.

Ma questo metodo richiede la conoscenza di tutte le credenziali di accesso per gli account di cellulare in questione.

Anche oggi le misure di sicurezza sono state notevolmente migliorate quindi se prendi qualche iniziativa è molto probabile che verrai scoperto.

METODO # 6 - PHISING

Phishing tramite un collegamento o un messaggio: il phishing è fondamentalmente un inganno attraverso un messaggio ricevuto da un destinatario noto o sconosciuto in cui si cerca di reindirizzare a un collegamento o installare un'applicazione che entrerà nel dispositivo e verrà eseguita con i dispositivi, inclusi alcuni di questi sono programmati per accedere alle informazioni bancarie immesse nel dispositivo o negli account di posta elettronica. È probabile che tu cada nelle grinfie di questo metodo poiché è più comune di quanto sembri.

METODO # 7 - VULNERABILITÀ "SS7"

Signaling System 7 è un protocollo per reti cellulari in tutto il mondo con una vulnerabilità nel suo design che espone i telefoni cellulari all'intercettazione dei messaggi di testo e al tracciamento fisico.

Questo metodo richiede un'elevata conoscenza tecnica e la sua efficacia è discutibile.

METODO # 8 - USA "MIDNIGHT RAID"

Come suggerisce il nome, si tratta di un attacco che avviene durante la notte mentre il proprietario del dispositivo sta riposando da un processo che coinvolge un SMS in grado di estrarre le informazioni di base dal telefono.

Questo metodo è estremamente complesso.

METODO # 9 - APPROFITTA DI RETI WI - FI APERTE

Reti Wi - Fi aperte: sebbene sembrino innocue, le reti Wi - Fi rappresentano un modo semplice per hackerare il cellulare di qualcun altro, questo metodo genera una connessione vulnerabile in cui tutto il traffico dati può essere spiato.

Non deve essere necessariamente una rete di quelle aperte in attività commerciali o centri commerciali, qualcuno può impersonare un vicino o un ristorante popolare usando il nome e lasciando aperta la rete.

METODO # 10 - SCHEDA SIM

Non è un metodo comune poiché richiede conoscenze in relazione alle schede SIM e non tutte le schede SIM sono vulnerabili, infatti meno del 30% delle schede SIM viene utilizzato per hackerare un cellulare.

L'intenzione è quella di trasferire il numero della persona su una nuova SIM card e da lì cogliere l'occasione per bypassare l'autenticazione in due passaggi di varie applicazioni e servizi come posta elettronica e conti bancari.

METODO # 11 - ORGANI GIURIDICI

Allo stato attuale è stato annunciato che le agenzie statali utilizzano elementi come lo Stingray sopra menzionato per intercettare segnali e hackerare telefoni cellulari, ovviamente questo è un processo che non è disponibile al pubblico ma che per scopi didattici abbiamo incluso in questo articolo.

METODO # 12 - HACKERARE UN TELEFONO CELLULARE CON IL NUMERO

Questi metodi circolano su Internet attraverso determinate pagine o persino applicazioni che garantiscono la loro efficacia nell'hacking del cellulare di qualcun altro.

Questo è completamente falso, non c'è modo di hackerare il cellulare di un'altra persona contando solo sul numero di cellulare che ha, quindi fai molta attenzione, è totalmente falso.

QUAL È ALLORA IL METODO MIGLIORE?

Tenendo conto di tutto ciò che è stato detto in questi punti precedenti, possiamo assicurarci che il metodo migliore per hackerare un cellulare sia utilizzare un'applicazione spia. Questi ti permetteranno di accedere a tutti gli elementi desiderati senza alcun problema, potrai farlo di nascosto e potrai contare anche sul supporto tecnico.

Un'applicazione come CellSpy ti permetterà di avere una risposta veloce e solida e di controllare tutto da un pannello di controllo progettato esclusivamente per questo scopo. La quantità e la precisione del contenuto è imbattibile e risolverà qualsiasi situazione.

Con la complessità della tecnologia odierna, solo uno strumento come CellSpy ti garantirà risultati reali.

SUGGERIMENTI PER EVITARE CHE IL TUO CELLULARE VENGA VIOLATO

Infine, ti lasceremo un elenco di suggerimenti che possono aiutarti a evitare che il tuo cellulare venga hackerato:

  • Evita di connetterti a reti Wi - Fi pubbliche.
  • Usa schemi di blocco, questi impediranno alle persone indesiderate intorno a te di prendere il tuo dispositivo e provare a installare qualcosa senza il tuo consenso.
  • Non condividere mai le tue password personali.
  • Si prega di non installare app o scaricare file APK di origine sconosciuta.
  • Non caricare contenuti privati nel cloud o nei servizi di archiviazione digitale.

CONCLUSIONE

Quando si tratta di voler spiare un telefono cellulare e accedere a tutti i suoi contenuti, che si tratti di chiamate, registrazioni, storie, file, foto e video. Hai bisogno di una soluzione affidabile che ti dia risultati concreti.

Un'app spia come CellSpy è sempre la migliore alternativa indipendentemente dal dispositivo che devi spiare. Questa tecnologia ti metterà al comando di un pannello di controllo completo e aggiornato per un hack totale e professionale.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.