HomeSpiare Facebook MessengerCome hackerare l'account Facebook di qualcuno?

Come hackerare l'account Facebook di qualcuno?

Come monitorare Facebook e vedere gli altri messaggi di Facebook online

Una cosa che molte persone si chiedono è se sia possibile hackerare il Facebook di qualcun altro. In questo articolo impareremo che, sebbene sia possibile rastrellare Facebook di qualcuno, oltre il 90% delle applicazioni che promettono di farlo sono false.

E non commettere errori: quando diciamo che la maggior parte delle cosiddette soluzioni che vediamo su Internet sono false, stiamo, infatti, dicendo che non solo non riescono a mantenere ciò che è promesso, un modo efficace per hackerare qualcun altro facebook - Ma anche, in generale, pongono seri rischi a chi cerca di usarli, come vedremo più avanti in questo articolo.

Quindi iniziamo…

È davvero possibile hackerare il Facebook di un'altra persona nel 2021?

Ora, come sappiamo, la sicurezza informatica è qualcosa che viene preso molto sul serio. La maggior parte delle persone, temendo che sia possibile invadere il proprio Facebook, utilizza parole chiave lunghe e complesse.

Esistono anche misure di sicurezza delle stesse società per rendere più complesse le password e la crittografia, al fine di prevenire, o almeno ostacolare, l'accesso indesiderato agli account degli utenti.

Un classico esempio di ciò è la verifica con 2 fattori: quello in cui, dopo aver inserito login e password, ricevi un SMS con un codice per confermare che sei tu che sta tentando di entrare nell'account.

Inoltre, evitano di accedere (o di lasciare il proprio profilo connesso) su computer pubblici e su reti non sicure.

Tutte queste misure rendono la vita degli hacker molto difficile, il che è un buon segno per il grande pubblico. Tuttavia, questo significa che se stai cercando un modo semplice e veloce per rastrellare Facebook, molto probabilmente non lo troverai.

Ma questo non significa che non esista.

App false

La verità è che sì, c'è un modo per hackerare il Facebook di qualcun altro. Il problema è che la maggior parte delle applicazioni che promettono di farlo sono false.

Le persone che vogliono spiare i mariti e le mogli tra i propri cari spesso non ci pensano due volte quando trovano un'applicazione che afferma di essere in grado di entrare nel Facebook di qualcuno.

Quello che finisce per accadere quando installano queste applicazioni è che ottengono virus sui loro dispositivi. Nel peggiore dei casi, i tuoi dati potrebbero persino essere rubati. Questo può diventare uno scenario estremamente pericoloso e indesiderato, con acquisti che non hai effettuato, prelievi casuali dal tuo account e altro ancora.

In questo articolo esamineremo alcune delle applicazioni più note che promettono di essere in grado di violare gli account Facebook. Scopriamo che non tutti sono in grado di mantenere ciò che promettono e che possono danneggiare il tuo cellulare o il tuo computer.

Perché hackerare un account Facebook?

Ci sono diversi motivi per voler hackerare un account Facebook. La maggior parte delle persone che vogliono hackerare un account Facebook sospettano di qualcosa e vogliono confermare i loro sospetti. Altri vogliono solo assicurarsi che i loro figli siano al sicuro.

Ecco alcuni dei motivi che possono indurre qualcuno a voler spiare Facebook (nota che non stiamo dicendo che li supportiamo):

  • Sospetto di amici: una persona che ha motivo di essere sospettosa dei suoi amici a causa di qualsiasi cosa potrebbe voler hackerare i tuoi account Facebook per confermare i tuoi sospetti.
  • Monitora il tesoro - È possibile che una persona abbia dubbi sulla fedeltà del suo viso - Metà e chi vuole sapere con chi parla e di cosa parla.
  • Sicurezza dei bambini - Invadere l'account Facebook dei tuoi figli ti consente di essere sicuro che non ti mentano quando dicono di non parlare con estranei su Internet.

Come rastrellare il Facebook di qualcuno

Esistono modi per accedere all'account Facebook di qualcun altro. Di seguito descriveremo alcuni di questi modi.

Tuttavia, va sottolineato che le app che funzionano anche per accedere al Facebook di qualcun altro non sono gratuite. Le app gratuite, come abbiamo visto, non funzionano e sono principalmente virus.

Quindi, se vuoi davvero hackerare un Facebook, queste sono le tue uniche alternative:

Metodo n. 1: hackerare un account Facebook utilizzando app spia

Le app spia ti consentono di sapere tutto ciò che accade sul dispositivo su cui è installata l'app o solo su app specifiche. Esistono diverse applicazioni in grado di offrire questo livello di monitoraggio, ma nessuna è gratuita.

Le applicazioni gratuite che promettono questo tipo di servizi sono false.

Abbiamo testato le 5 migliori app spia e abbiamo concluso qual è la migliore per hackerare il Facebook di qualcuno.

Il momento clou va ancora una volta a CellSpy. Rispetto alle altre applicazioni che abbiamo testato, l'app CellSpy offre molte più funzionalità rispetto all'intera concorrenza.

Quindi, se vuoi hackerare il Facebook di qualcuno e non vuoi usare un keylogger, CellSpy è la tua migliore soluzione. Questa applicazione ti consente di avere accesso a tutte le conversazioni di Facebook, nonché a tutte le immagini condivise e alle liste di amici, a differenza delle altre.

Metodo # 2: hackerare un account Facebook tramite un keylogger

I keylogger registrano tutte le parole scritte su uno specifico computer o cellulare, senza che l'utente lo sappia. A tutto ciò che registra il keylogger è possibile accedere in un secondo momento, e in alcuni casi anche a distanza.

Le app premium sono in grado di rimanere nascoste sul cellulare della vittima senza che queste sospettino nulla.

Molti malware vengono forniti anche con i keylogger, tuttavia esistono applicazioni per scopi legali che non sono in alcun modo correlate al malware.

Abbiamo testato alcuni keylogger e abbiamo scoperto che il miglior keylogger per hackerare un Facebook è CellSpy.

Il keylogger di CellSpy è invisibile sul dispositivo e registra tutte le sequenze di tasti. Inoltre, ti consente di separare i registri dei messaggi per applicazione (ad esempio i messaggi inviati su WhatsApp o su Facebook).

L'applicazione non è gratuita, ma il controllo che consente all'utente che lo installa e le funzionalità valgono i soldi.

App di hacking di Facebook gratuite

Come accennato in precedenza, e come deve aver notato qualsiasi utente che ha studiato l'argomento, sembrano esserci centinaia, se non migliaia, di app gratuite che promettono di rastrellare account Facebook.

Il grosso problema è che la maggior parte di queste applicazioni sono false e servono solo a infettare il computer o il cellulare dell'utente che le scarica.

Quasi tutti i servizi gratuiti di hacking di Facebook funzionano allo stesso modo:

  1. Per prima cosa chiedono che il collegamento del profilo venga violato.
  2. Quindi, quando l'utente fornisce il collegamento, le applicazioni fingono di elaborare l'ordine.
  3. Dopo un po 'di tempo, presentano un messaggio dicendo che il profilo è già stato violato e che scarica solo i dati ottenuti.
  4. L'utente scarica i dati e ottiene il computer infettato da virus e altri software dannosi.

Quindi dovresti sempre dubitare delle app gratuite che promettono di hackerare gli account Facebook.

Le applicazioni gratuite più popolari. sono dannose?

Le app gratuite più popolari che promettono di hackerare un account Facebook sono dannose? Diamo un'occhiata ad alcuni di essi e traiamo le nostre conclusioni.

  • Hacking Facebook Xploitz - Questo sito Web promette di hackerare gli account Facebook solo tramite il collegamento. Oltre a essere impossibile, quando abbiamo provato il servizio per vedere se era dannoso, non ha nemmeno funzionato.

I rapporti su Internet indicano che quando xploit funziona, xploitz offre un download all'utente che installa software dannoso sul computer. Non usare.

  • Hacking Facebook Lyli98 - Questo sito è un'altra app falsa. Dopo aver inserito il profilo della vittima del racket, il sito presenta una lunga animazione, in cui si finge che stia hackerando l'account Facebook desiderato.

Dopo aver atteso che l'animazione finisca, l'utente viene indirizzato a quella che sembra essere la pagina Facebook della vittima dell'hacking. Tuttavia, la pagina è offuscata e non puoi vedere nulla. All'utente viene quindi chiesto di scaricare un "file di testo", che altro non è che malware. Non usare.

  • Hacking Facebook Atrackv8 - Questa pagina è praticamente identica alla precedente. Dopo aver inserito un profilo Facebook, è necessario attendere la fine di una lunga animazione di "hacking". Al termine dell'animazione, all'utente viene chiesto di scaricare un file con i risultati dell'hacking. Questo file è un virus. Non usare.
  • Hack Facebook Muffintab - Questa app gratuita è proprio come le altre. Inserisci: se si tratta di un profilo, viene visualizzata un'animazione come se fosse un episodio di CSI e viene richiesto di scaricare software dannoso. Non utilizzare questo sito web, come gli altri non funziona.

Come abbiamo visto, i primi risultati di Google per la ricerca sull'hacking di Facebook sono tutte fake app.

Ma questo significa che non è possibile rastrellare un Facebook?

Conclusione

Come abbiamo visto, se vuoi rastrellare il Facebook di qualcuno, dovresti allontanarti dalle app gratuite.

La maggior parte delle applicazioni che promettono di essere in grado di hackerare velocemente un Facebook hanno solo lo scopo di installare virus sui computer o sui telefoni cellulari degli utenti. Ciò aumenta le possibilità che tu possa cadere vittima di una truffa e perdere dati, o peggio.

Inoltre, non garantiscono che, in qualsiasi momento, non verrai scoperto dalla persona che stavi monitorando. Riuscite a immaginare il danno o, per lo meno, il mal di testa che porterebbe?

Il modo migliore per hackerare un Facebook è tramite keylogger o app spia.

Ricordiamo inoltre che i keylogger, di per sé, sono semplicemente funzioni che registrano i tasti che vengono digitati, in ordine, sulla tastiera di un dato dispositivo. Quindi, per hackerare e monitorare in modo efficace, l'opzione migliore è, senza dubbio, l'uso di uno strumento specifico: le app spia di cui abbiamo parlato sopra.

È probabile che tutte le altre opzioni finiscano male.

Se hai domande su come hackerare un Facebook, lascia un commento e cercheremo di rispondere il prima possibile.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.