HomeSpiare Altro CellulareCome hackerare e accedere all'account Gmail di un'altra persona?

Come hackerare e accedere all'account Gmail di un'altra persona?

Come spiare le chiamate ei messaggi di qualcuno senza il cellulare di destinazione

Hai provato ad hackerare Gamil? L'email progettata da Google, Gmail, è l'opzione preferita per milioni di utenti che hanno un account al suo interno. Viene anche utilizzato dagli adolescenti che ignorano l'avvertimento sul limite di età e mentono sul loro anno di nascita per ottenere il conto.

Più che essere l'opzione preferita, Gmail è quasi un obbligo per milioni di utenti poiché il sistema Android richiede un account Gmail per ancorare le informazioni. E in questa età in cui anche i bambini possono avere accesso a uno smartphone, sapere come hackerare un'e - Mail di Gmail è necessario per tenerne d'occhio la sicurezza.

Ora, questo pubblico inesperto è il più vulnerabile, perché se non sa come gestire la posta può iniziare a dare informazioni riservate a sconosciuti pensando che siano ragazzi della loro età, amici o giovani artisti. Per questo motivo, i genitori devono essere attenti a ciò che gli adolescenti fanno online e questo spesso comporta l'hacking del proprio account Gmail.

Ma non tutti i metodi sono efficaci. In effetti, molti dei programmi e dei sistemi che ti offrono con la pubblicità su Internet sono truffe. Ma non preoccuparti. Successivamente, parleremo dei metodi che funzionano per hackerare Gmail.

Perché le persone vogliono violare l'account Gmail di qualcuno?

Non tutte le intenzioni delle persone che vogliono violare l'account Gmail di qualcun altro sono buone. Molti hacker professionisti utilizzano questi metodi di violazione della privacy per estrarre informazioni personali e bancarie dagli account delle persone. Altri lo fanno per gelosia e sfiducia nei confronti del proprio partner o per vendetta nei confronti di qualcuno che li ha traditi o delusi; le ragioni possono essere infinite.

In considerazione di ciò, vogliamo sottolineare che l'obiettivo di questo articolo non è fornire strumenti a persone malintenzionate. Fondamentalmente cerchiamo di informare sui metodi per hackerare Gmail. In questo modo, puoi avere un'alternativa per proteggere l'integrità e la sicurezza dei tuoi figli.

Va notato che per hackerare una password Gamil la vulnerabilità non è nel sistema in quanto tale ma nell'ingegno e nella disattenzione dell'utente. E proprio i bambini e gli adolescenti sono solitamente un facile bersaglio per questo motivo, quindi è imperativo guardare ciò che inviano per posta.

È possibile hackerare Gmail nel 2020?

Molte persone si chiedono se sia possibile hackerare Gmail nel 2020, dove i sistemi di sicurezza delle grandi aziende sono sempre più vaccinati contro queste azioni. La risposta è sì, è possibile hackerare un account Gmail. ma come farlo? Come entrare nel Gmail di qualcun altro?

Quali sono i modi per hackerare un account Gmail?

Quando digiti nel motore di ricerca "come hackerare un account Gmail" appariranno centinaia di pagine che offrono sistemi spia che promettono di farlo in pochi clic. Ma devi stare attento, molti di questi programmi non funzionano. Ecco perché il nostro team di esperti di tecnologia ha trapelato almeno due metodi che ti aiuteranno davvero ad hackerare gmail con successo.

# 1 Usa un'applicazione per hackerare l'account Gmail

Le applicazioni spia sono costituite da software progettato per hackerare account e password, inclusi quelli per e - Mail come Gmail. Sebbene molti siano solitamente truffe, possiamo consigliare la migliore opzione verificata per hackerare la password Gmai: CellSpy.

CellSpy è un'applicazione facile da usare che consente ai genitori di monitorare le attività dei propri figli tramite e - Mail per impedire a persone malintenzionate di richiedere le loro informazioni personali.

Questo software viene eseguito sul dispositivo di destinazione per tenere traccia delle attività del minore: chiamate, posizione GPS, messaggi di testo ed e - Mail, calendari, elenco contatti, messaggi istantanei, applicazioni e programmi scaricati, cronologia web, file multimediali, ecc.

In questo modo, CellSpy consente al genitore di hackerare l'email Gmail del computer del figlio minorenne e controllare che non sia vittima di criminali, molestatori o persone sconosciute che richiedono le loro informazioni in modo sospetto.

Inoltre, CellSpy dispone dell'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle esigenze e alle domande degli utenti.

# 2 Usa l'app Keylogger

Un'applicazione keylogger è un software installato sul computer da cui si desidera ottenere la password Gmail di qualcun altro e altre informazioni, da remoto o di persona.

A prima vista, la persona non vedrà alcuna indicazione che il programma sia installato poiché viene eseguito in background, ma la verità è che sta catturando tutte le sequenze di tasti delle password, contando gli asterischi, che vengono registrati e decrittografati.

Esistono due tipi di keyloger, per PC e per dispositivi mobili. Come accennato in apertura, gli account Gmail sono molto utilizzati da chi possiede un telefono con sistema Android, quindi è logico pensare che l'applicazione sia disponibile per entrambi i dispositivi.

Ma devi stare attento quando li usi, molti keylogger hanno trojan che possono infettare irrimediabilmente il dispositivo. Per questo motivo, la raccomandazione che ti diamo è finalizzata all'utilizzo di CellSpy che, come abbiamo già accennato, si è rivelato una delle alternative più sicure e affidabili per monitorare l'attività dei bambini attraverso i loro account Gmail e impedire loro di comunicare. Con estranei.

Ma come utilizzare il keylogger di CellSpy per hackerare l'account Gmail? Devi semplicemente scaricare, installare ed eseguire il software che registra tutto ciò che la persona target digita sul proprio computer o telefono cellulare. Tutti i keylogger sono programmi speciali che vengono eseguiti in background e non possono essere notati dall'utente. L'applicazione keylogger più popolare è CellSpy ed è stata sviluppata per scopi di monitoraggio e sicurezza.

Il software registra tutti i tasti premuti sul computer o sul cellulare dove è installato. Fondamentalmente, puoi leggere i log e scoprire una password Gmail del tuo partner, figlio o dipendente.

I motivi per cui il keylogger CellSpy è più consigliato rispetto ad altre applicazioni simili sono:

  • Installazione: CellSpy è facile da installare e offre un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Invisibilità: un buon keylogger non deve essere rilevabile sul dispositivo su cui è installato, cosa che può accadere se si ricorre a opzioni di keylogger gratuite.
  • Caratteristiche: mSpay ha un ampio elenco di funzioni per monitorare l'attività dei tuoi figli. Non solo sarai in grado di hackerare Gamil, ma avrai anche accesso al registro delle chiamate e dei contatti, ai siti Web visitati, ai file scaricati, ai messaggi istantanei, al rilevamento della posizione GPS, agli eventi del calendario, ecc.
  • Semplicità: Un'altra caratteristica di un buon keylogger, e che puoi ottenere con CellSpy, è che l'interfaccia è facile da usare, con funzioni accessibili e con alta compatibilità, motivo per cui funziona sulla maggior parte dei modelli di cellulari Android. Puoi anche usarlo sul tablet e sul PC dei tuoi figli per proteggerli da qualsiasi minaccia che possa danneggiare la loro integrità fisica e mentale.

Va notato che l'uso di keylogger per hackerare le password per Gmail e altri account personali può essere evitato utilizzando la tastiera virtuale durante l'immissione delle password.

# 3 Phishing degli Stati Uniti

Il phishing è ampiamente riconosciuto tecnicamente e su Internet. Questo metodo è stato utilizzato per molti anni e rimane uno dei metodi più robusti grazie alla sua facilità di applicazione e alla sua efficacia.

Il phishing consiste nel ricreare una pagina web come se fosse l'originale, cercando di avere un nome di dominio e un aspetto molto simile ai siti più visitati dalla nostra persona target. Oggi è molto comune, ad esempio, trovare phishing sulle pagine di destinazione dei social media come Facebook che hanno una media di oltre 80 milioni di ricerche al mese.

Questa tecnica richiede poca o nessuna abilità, poiché quando si copia il codice sorgente di una pagina web, la duplicazione che deve essere fatta è un gioco da ragazzi. Quando la nostra persona di destinazione inserisce le proprie credenziali di accesso, non le invierà effettivamente al server Gmail, ma sarà piuttosto visibile a noi.

CONCLUSIONI

Esistono una varietà impressionante di metodi per accedere all'account Gmail di qualcun altro. Qui ti mostriamo quelli che a nostro avviso sono i più sicuri e facili da eseguire. Esistono alcuni metodi che prevedono l'utilizzo di estensioni del browser o direttamente di virus Trojan che minano le informazioni, ma preferiamo tralasciarli a causa dell'elevato pericolo a cui ci esponiamo quando li utilizziamo. In generale, i trojan sono programmi dannosi che possono danneggiare i nostri dispositivi, motivo per cui non li abbiamo nemmeno menzionati nell'articolo.

Riteniamo che la tua migliore opzione per ottenere informazioni sull'account Gmail di qualcun altro sia semplicemente pagare affinché lo spyware faccia tutto il lavoro pesante per te, senza la necessità di esporti in alcun modo.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.