HomeSpiare Attività WhatsAppCome faccio a sapere con chi sta parlando il mio partner su WhatsApp?

Come faccio a sapere con chi sta parlando il mio partner su WhatsApp?

Come rintracciare WhatsApp e vedere gli altri messaggi WhatsApp online

Quasi tutti a un certo punto si trovano in una situazione in cui si desidera poter hackerare un account WhatsApp. Quasi sempre c'è incertezza o paura dietro quando vuoi hackerare WhatsApp di qualcun altro. I genitori si preoccupano che i loro figli abbiano amicizie inappropriate, i partner si preoccupano della lealtà del fidanzato o della fidanzata ei datori di lavoro non sono sicuri della lealtà dei loro dipendenti. In effetti, puoi hackerare WhatsApp, con il software appropriato.

Attacca WhatsApp degli altri

Forse sei preoccupato che il tuo ragazzo o la tua ragazza abbiano segreti su WhatsApp e vuoi sapere come sta andando la relazione. In linea di principio, si interviene nella privacy di coloro che sono coinvolti nel monitoraggio, tuttavia, in situazioni difficili, la comprensione attraverso un'app di monitoraggio può darti chiarezza ed essere utile nel prendere le decisioni necessarie.

* È anche possibile localizzare il cellulare di qualcun altro?

* Rilevamento di suggerimenti per scappatelle

Metodo 1: hackera WhatsApp usando un'app spia

Le soluzioni software attualmente disponibili che consentono di hackerare WhatsApp sono un modo comodo e completo per controllare tutto ciò che sta accadendo sul dispositivo di destinazione. Non solo puoi hackerare la cronologia chat di WhatsApp con esso, ma anche tutte le altre chat, messaggi di testo, per lo più anche file multimediali e la cronologia di Internet.

№1 mSpy - La migliore app per hackerare WhatsApp

L'app mSpy è stata originariamente sviluppata per i genitori. Dal 2011 mSpy è una delle migliori app spia sul mercato, il software non solo consente a WhatsApp di hackerare iPhone e Android ma anche di spiare tutti gli altri messaggi e dati. Su iOS, il monitoraggio può essere effettuato anche senza accesso al dispositivo di destinazione, a condizione che l'ID Apple e il login dell'utente siano noti. mSpy è dotato di una vasta gamma di funzioni, ma molto facile da installare e utilizzare. Con un abbonamento, il software costa circa 10 - 15 euro al mese ed è molto economico nel confronto dei prezzi, puoi testarlo per sette giorni gratuitamente. mSpy ha i seguenti vantaggi:

  • Hack WhatsApp e leggi molte altre chat (ad esempio Facebook Messenger)
  • Hack WhatsApp immagini, clip video e file audio
  • Leggere e - Mail e messaggi SMS
  • Ascolta e registra le telefonate
  • Spiare l'utilizzo di Internet
  • Blocca contatti, app e siti web
  • Tracciamento GPS per la determinazione della posizione
  • Accesso remoto a videocamera e microfono

* Con Android, il dispositivo di destinazione deve essere disponibile. Con un iPhone, c'è la possibilità di installare l'app senza che sia presente il cellulare. Tuttavia, è quindi necessario disporre dei dati pertinenti come ID Apple e password. In ogni caso, devi avere i dati di accesso di WhatsApp.

Se mSpy è installato, hai la possibilità di ricevere i registri delle chiamate, puoi leggere i messaggi che vengono digitati sulla tastiera e anche vedere le immagini e le gif che tuo figlio sta inviando. Scoprilo prima che sia troppo tardi, perché prima prepari tuo figlio ai rischi sui social media, più puoi essere calmo.

* Extra per la sorveglianza - Utenti di Apps.com: codice voucher - Spyapprabatt (ottieni - 15% di sconto)

Installa l'app mSpy

Guida passo passo per hackerare WhatsApp iOS e Android

La risposta migliore alla domanda "Come puoi hackerare WhatsApp?" È un'app spia. Una potente app di monitoraggio ti offre una panoramica delle conversazioni su WhatsApp, ma molto di più. Per poter hackerare WhatsApp di qualcun altro, puoi fare il seguenti passi avanti:

  1. Seleziona un software e registrati prima per un account utente gratuito sul sito web del provider.
  2. Se è disponibile una versione di prova, puoi testare l'app gratuitamente, altrimenti opti per un abbonamento e paghi con carta di credito, PayPal o simili.
  3. Ora devi prendere in mano il telefono di destinazione per alcuni minuti e scaricare l'app spia su di esso.
  4. Dopo l'installazione e la configurazione, l'app è completamente invisibile, il proprietario del cellulare non si accorgerà nemmeno tramite un simbolo che il monitoraggio è in esecuzione
  5. Ora puoi hackerare WhatsApp da remoto utilizzando il tuo account utente. O accedi su uno smartphone o un tablet, oppure puoi hackerare WhatsApp sul tuo PC e leggere tutto ciò che è scritto.

Come posso hackerare WhatsApp di qualcun altro?

Quando si tratta di hackerare un dispositivo Android, iPad o iPhone e leggere WhatsApp insieme ad esso, è possibile utilizzare un'app spia, ma nella maggior parte dei casi è necessario entrare in possesso del dispositivo almeno brevemente per installare il software.

Ciò è particolarmente vero se c'è un forte sospetto che sia successo qualcosa alla persona. Anche i tuoi figli possono entrare in difficoltà, ad esempio attraverso il contatto con adulti che rappresentano un rischio. I telefoni cellulari non devono essere violati contro la volontà degli adulti.

Esistono diversi modi per hackerare WhatsApp (argomento №1 su Pinterest). Tuttavia, è sempre necessario che l'hacker possa accedere al telefono cellulare. L'opzione più comune è installare il software spia. Non hai bisogno di conoscenze speciali. Il software è facile da installare e spesso gratuito, come mSpy per i vari sistemi operativi.

Attacca segretamente la chat WhatsApp di qualcun altro

Metodo 2: hackera WhatsApp tramite WhatsApp Web

Dal 2015 puoi accedere a WhatsApp anche da un browser. L'accesso a WhatsApp Web non avviene tramite il numero di telefono, come nel caso di uno smartphone. Invece, viene visualizzato un codice QR perché devi scansionarlo con il tuo telefono cellulare. Ecco come viene verificato l'utente.

Questo ovviamente ti dà anche la possibilità di hackerare WhatsApp senza utilizzare software aggiuntivo o dover portare con te conoscenze speciali. L'unica condizione è che tu abbia in mano il dispositivo di cui vuoi spiare WhatsApp per un minuto.

* Istruzioni video: fare clic due volte

Ed è così che lo fai:

  1. Apri un browser: la versione desktop di Google Chrome è l'ideale, ma funzioneranno anche altri browser su PC o laptop.
  2. Ora vai al sito web web.whatsapp.com.
  3. Una volta caricato il sito web, vedrai un codice QR.
  4. Ora devi avere a portata di mano il cellulare di cui vuoi hackerare WhatsApp: apri WhatsApp e tocca "WhatsApp Web" nelle impostazioni.
  5. Scansiona il codice QR - Fatto. Il WhatsApp che si desidera leggere verrà ora visualizzato nel browser fino a quando l'interessato non si disconnette.

Attenzione: in molti casi, lo smartphone mostra che WhatsApp Web è attivo. Se il proprietario è attento, noteranno presto che qualcuno sta leggendo i loro messaggi!

Metodo 3: sostituzione delle carte SIM

WhatsApp crittografa i suoi messaggi. Tuttavia, gli esperti sono sicuri di poter bypassare la crittografia. I seguenti sono particolarmente sensibili:

  • Servizi WhatsApp appena installati
  • Il destinatario non può essere raggiunto

In questi casi, i messaggi possono essere intercettati nel messenger (attacco man - In - The - Middle). Il punto debole è la possibilità di cambiare le carte SIM. Il motivo può essere un nuovo dispositivo, ma anche un difetto e un dispositivo prestato nel frattempo. Il divario non può essere colmato perché i clienti vogliono questa opzione. Il modo più semplice per leggere i messaggi di qualcun altro è inserire la scheda SIM di qualcun altro nel tuo cellulare. C'è un modo per impedirlo, tuttavia, ed è attraverso le impostazioni di sicurezza.

È consentito spiare WhatsApp?

Come già descritto, ci sono sempre alcune circostanze in cui ha senso leggere messaggi esterni. Questo potrebbe essere il caso, tra le altre cose, se una persona è molto vulnerabile per qualsiasi motivo o se i tuoi figli sono nei guai. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di contatti con adulti che danneggiano i bambini.

Hack WhatsApp gratuitamente

Come puoi vedere, le app davvero buone che puoi utilizzare per hackerare un account WhatsApp Android o iPhone sono a pagamento. Perché gli sviluppatori hanno investito molto lavoro nel software. Ovviamente ci sono numerose offerte online che pubblicizzano un presunto hack gratuito. Presumibilmente, tutto ciò che devi fare è inserire un numero di telefono, ma in realtà è troppo bello per essere vero.

Con queste offerte non è possibile hackerare altri numeri su WhatsApp e leggere le chat, la maggior parte di questi siti raccoglie solo numeri di telefono per campagne di spam successive. Anche i pratici keylogger gratuiti non sono privi di rischi. Mentre registrano ogni battitura sul telefono di destinazione, il risultato potrebbe essere inviato non solo a te ma anche a un hacker. Dati importanti, come l'accesso per l'online banking o Apple Pay, finiscono nelle mani sbagliate. Un software noto non ti costa molto, ma è molto più sicuro da usare.

Hacking WhatsApp senza un telefono di destinazione, come funziona?

L'hacking di un account WhatsApp senza il telefono di destinazione è relativamente complicato. Le soluzioni disponibili su Internet non mantengono ciò che promettono, ovvero hackerare WhatsApp senza un'app e senza accesso. Certo, puoi hackerare WhatsApp Web, ma per fare questo devi anche tenere premuto brevemente il cellulare che vuoi monitorare e l'utente riceverà una notifica che WhatsApp Web è attivato.

Hack WhatsApp senza accesso al telefono

Ma almeno hai due opzioni per accedere da remoto a un account WhatsApp. Uno di questi è l'accesso a iCloud, a condizione che il proprietario di WhatsApp utilizzi un iPhone. Nel cloud viene creato un backup delle funzioni e dei contenuti più importanti. Se sei fortunato, WhatsApp sarà uno di questi.

Una seconda possibilità è spiare i messaggi di WhatsApp tramite il router WLAN. Per questo devono essere installati i cosiddetti sniffer di WhatsApp. Tuttavia, avrai bisogno di alcune conoscenze tecniche per questa procedura. Inoltre, WhatsApp migliora costantemente la sua crittografia e la maggior parte degli sniffer diventa rapidamente inefficace.

Hack WhatsApp gruppo e messaggi

Con un potente programma di monitoraggio come mSpy & Co. puoi monitorare in modo affidabile la comunicazione, i media scambiati e la posizione del telefono cellulare. Sono inclusi nel monitoraggio anche i messaggi che circolano in una chat di gruppo WhatsApp, ideale per i genitori che non sono del tutto soddisfatti dei loro amici con figli adolescenti. Le app ti danno una visione inosservata dei messaggi in uscita e in arrivo, in modo da avere davvero il controllo completo su WhatsApp.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.