HomeSpiare Facebook MessengerCome accedere a Facebook con un altro account?

Come accedere a Facebook con un altro account?

Come monitorare Facebook e vedere gli altri messaggi di Facebook online

È un desiderio estremamente comune e possiamo trovare soluzioni per questa ricerca su Internet, scritte da persone che hanno effettuato questo tipo di operazioni con o senza successo.

Ci sono immense ragioni per cui potresti voler entrare in faccia a qualcun altro, che si tratti di tuo figlio, del tuo partner o anche di un tuo lavoratore, ma solo un sentimento è comune alla base di questa intenzione: la sfiducia.

Accedere a Facebook da un altro account è un'operazione rischiosa e amorale e un'invasione della privacy del tuo obiettivo. Tuttavia, c'è sempre un motivo che apparentemente giustifica i mezzi con cui intendi ottenere le informazioni che ti mancano.

Se ritieni che ci sia un qualche tipo di informazione, che viene tenuta lontana da te e dalla tua conoscenza, cercando deliberatamente di nasconderti qualcosa, allora probabilmente sarai una delle persone che ha scritto su Google 'come accedere a Facebook è un'altra persona '. Non ti stiamo giudicando. Dopotutto, sebbene il metodo suggerisca motivazioni dannose, le persone spesso non hanno altra scelta che saltare la barriera, per così dire.

È possibile accedere all'account Facebook di qualcun altro senza che lo sappia?

È vero e possibile. Anche noi ci siamo interrogati su questo ed è completamente possibile accedere all'account Facebook di qualcun altro a sua insaputa, motivo per cui abbiamo scritto questo articolo per aiutarti a completare questa richiesta.

Se cerchi su Google queste parole chiave, troverai molti metodi per farlo: dall'installazione di software pesante e elenchi infiniti di passaggi da seguire per entrare nell'account della persona a cui vuoi accedere a Facebook e abbiamo preso il libertà di testare questi metodi.

Possiamo quindi dire che quasi il 99% dei metodi sono un modo per farti installare software a pagamento che non ti aiuterà a raggiungere lo scopo prefissato, ma che utilizzerà i dati che hai fornito per scopi pubblicitari e, in seguito, venderà i tuoi cookie a scopo di lucro.

Tuttavia, esiste un metodo che funziona. Continuate a leggere per scoprirlo.

# 1 Phishing

Phishing è la parola usata per definire un tentativo di ottenere informazioni di identificazione personale, attraverso la soppressione dell'identità da parte di criminali in contesti informatici.

La stessa parola "Phishing" derivata dall'inglese "fishing" indica che si tratta di una tecnica quasi passiva di lanciare un'esca, che il bersaglio cattura.

Questo rimane il metodo più popolare per colpire il Facebook di qualcuno, poiché è un metodo di hacking complesso che hackera criminalmente l'URL di Facebook di destinazione in modo che tu possa accedervi.

È un metodo fallibile, come tutti, ma funzionerà meravigliosamente se sei un hacker esperto.

# 2 Come accedere al Facebook di qualcuno solo con il proprio account di posta elettronica

Non è sufficiente conoscere solo l'email utilizzata per creare l'account Facebook di destinazione, poiché è sempre necessaria una password per accedere a ciascun account. Tuttavia, se ti capita di avere accesso all'e - Mail utilizzata ma non esattamente all'account Facebook di destinazione, puoi scegliere l'opzione 'Ho dimenticato la mia password' quando accedi a Facebook e poi tornare all'e - Mail di destinazione, dove troverà le istruzioni per raggiungere la tua password.

Ti avvertiamo che questo metodo presenta alcuni rischi, poiché l'utente verrà anche avvertito che qualcuno ha tentato di rigenerare la propria password e sarà in grado di vedere le e - Mail di recupero della password nella propria casella di posta. Tuttavia, se hai davvero accesso indiscriminato a quell'account di posta, puoi gestire le notifiche che la persona riceve per ogni messaggio di posta ed eliminare i messaggi di posta dopo aver ricevuto le informazioni desiderate.

# 3 Attacco di forza bruta

Questo metodo funziona raramente, poiché consiste fondamentalmente nel tentativo manuale di hackerare il cellulare di qualcuno, cercando di indovinare la tua password e digitandola manualmente nei campi di accesso.

C'è anche, ovviamente, un'applicazione automatica dello stesso metodo, in cui il software sperimenta milioni di possibilità. tutti loro, finché uno non funziona.

Questo metodo è estremamente fallibile e richiede tempo. Inoltre, se effettui una ricerca online, ti renderai presto conto che è vivamente consigliato `` attaccare '' il Facebook di qualcun altro, poiché Facebook ti consente solo di provare alcune password sbagliate fino al momento in cui blocca temporaneamente il tuo account e ti avverte il proprietario che la sua account è stato violato.

Troverai ancora molti strumenti che promettono di portare risultati in questo modo. Tuttavia, di solito sono obsoleti e non funzionano più. Questo perché Facebook, come altri giganti della tecnologia, incorpora sistematicamente nuovi modi per prevenire attacchi e violazioni nei loro sistemi.

App spia: l'unico modo affidabile per accedere a Facebook di qualcuno

Onestamente, il metodo migliore per accedere a un account non Facebook senza che questa persona lo sappia è usare le app spia, note anche come app spia.

Le app spia sono applicazioni per il tuo smartphone, che monitorano e ottengono segretamente informazioni dagli smartphone mirati.

A seconda dell'applicazione scelta, è possibile abilitare o disabilitare l'operazione invisibile durante il processo di installazione.

Oltre a registrare le chiamate, salva i messaggi e altre informazioni sensibili: tutte le informazioni vengono salvate sul server delle applicazioni, mentre l'App Spy funziona in background sullo smartphone senza essere rilevata dai suoi utenti.

Abbiamo deciso di testare alcune app spia, in modo da poterti dare un'opinione informata. La migliore app che abbiamo trovato è stata mSpy.

Questa è la migliore app che abbiamo trovato. Con mSpy puoi monitorare le chiamate, i messaggi di testo e anche le immagini ei video che qualcuno conserva sul tuo telefono, sapendo quali sono stati condivisi su WhatsApp. È inoltre possibile monitorare la cronologia delle pagine visitate dall'utente e avere accesso anche al suo calendario e agenda. Puoi anche controllare a quali app e programmi l'utente avrà accesso e, inoltre, mSpy può essere configurato per tracciare la posizione di un telefono cellulare tramite GPS. Si tratta di un'applicazione compatibile con qualsiasi Android e iOS, accessibile da qualsiasi browser, con assistenza clienti multilingue 24h.

Ma come è possibile avere un programma del genere? Non è moralmente discutibile spiare e tenere traccia delle informazioni inavvertitamente? Perché la risposta ti sorprenderà. Nonostante i progressi della legge contro questo tipo di attività, ci sono sempre più ragioni per un padre preoccupato, un caposquadra sospettoso o anche un individuo con sospetti di qualcosa per installare questo tipo di software.

Vediamo quali sono i motivi:

  • Ti consente di tracciare il bersaglio tramite la posizione GPS.
  • Ti consente di monitorare le conversazioni e gli scambi di messaggi tramite SMS o WhatsApp.
  • Consente di visualizzare le foto, i video e gli audio salvati.

Per iniziare a utilizzare un'applicazione di questo tipo, il processo è molto semplice. Si avvia come qualsiasi applicazione che desideri utilizzare. Devi prima scegliere sul nostro sito web l'app più adatta a ciò di cui hai bisogno, cercare nel tuo App Store il nome della tua app preferita e acquistarla. Successivamente potrai scaricare questa applicazione e procedere all'installazione sullo smartphone che vuoi spiare, utilizzando la guida che riceverai.

Detto questo, non resta altro che monitorare i risultati che riceverai dall'applicazione.

mSpy ti permetterà di:

  • Visualizza tutte le conversazioni di Facebook dall'account di destinazione
  • Visualizza le conversazioni di gruppo
  • Visualizza le date di invio di ogni messaggio
  • Visualizza le persone e i contatti dietro ogni conversazione

Come dovrei proteggermi dagli attacchi?

Se ti stai chiedendo come proteggerti da un potenziale attacco, in questo caso, abbiamo alcuni suggerimenti per te:

  1. Crea una password complessa
  2. Non condividere la tua password
  3. Abilita l'autenticazione a due fattori su Facebook
  4. Non accedere a Facebook tramite computer o reti pubbliche
  5. Guarda dove è registrato il tuo account
  6. Ricevi avvisi di accesso
  7. Scegli un amico fidato che ti aiuti con il tuo codice fidato

Conclusione

In conclusione, arriviamo al punto che dobbiamo essere preoccupati su entrambi i fronti. Ci sono ragioni per cui uno di noi sarebbe sospettoso del nostro partner, figlio, coniuge, chiunque, ma, tuttavia, dobbiamo anche proteggerci da potenziali attacchi contro il nostro stesso conto. Potremmo anche essere l'obiettivo di un attacco, di sfiducia da parte del nostro partner, padre, capo.

Come abbiamo detto prima, se fai una piccola ricerca su questo argomento, vedrai facilmente che ci sono molte persone che ne scrivono, ma pochissime soluzioni veramente affidabili sono disponibili per nessuno di noi. Dagli attacchi di forza bruta, diversi metodi di phishing e metodi quasi medievali per fare qualcosa di così tanto da questo secolo - Ci sono davvero pochi modi accessibili per accedere all'account Facebook di qualcun altro, a meno che tu non sia un hacker o, almeno, abbastanza esperto di software e hacking per aiutarti con quella richiesta.

Ancora una volta, possiamo solo consigliare mSpy come il miglior software per aiutarti a trovare la soluzione per ciò che desideri. Questo perché? È un software veloce, semplice, di facile comprensione, con molte funzioni e facile da installare. Oltre ad avere tutte le funzioni che danno ragione all'esistenza di questo testo, ha anche molte altre funzioni che, probabilmente, ti interesseranno anche.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.