HomeApplicazioni Controllo GenitoriUn'app spia che consente ai genitori di controllare i cellulare dei propri figli

Un'app spia che consente ai genitori di controllare i cellulare dei propri figli

Come monitorare il cellulare del bambino da remoto - Programmi controllo parentale

Se in passato l'essere genitori andava di pari passo con la tutela semplificata dei figli offrendo loro un ambiente sereno, oggi le cose sono molto cambiate. Gli studi dimostrano che dall'età di 6 anni i bambini tendono a padroneggiare l'uso di Internet in modo indipendente. Questa situazione apre la strada a molti pericoli. Per evitare le gravi conseguenze che possono derivare dall'utilizzo di Internet tramite smartphone, lo spyware per tablet, telefoni e computer offre la garanzia di una protezione completa. Dai un'occhiata allo spyware CellSpy per vegliare permanentemente sui tuoi figli.

Importanza del controllo parentale

A partire dai 6 anni, molti bambini diventano indipendenti su Internet. A causa della scuola e delle interazioni sociali, imparano a creare account per giocare, imparare o interagire. Una volta che sanno come creare un account online, si aprono sui social media e guardano i video. Da quel momento, possono diventare rapidamente bersaglio di pedofili o scambiare messaggi di testo con veri sconosciuti a tua insaputa.

Questi abusano della fiducia e dell'ingenuità dei bambini che si ritrovano molestati. Inoltre, nell'ambiente scolastico, i giovani subiscono abusi su Internet. Questa molestia informatica molto diffusa trova le sue basi in un accesso sempre più elevato a Internet da parte dei giovani. Sebbene l'integrità fisica e psicologica delle persone possa essere compromessa, l'attività online può anche essere finanziariamente pericolosa. I giochi online, ad esempio, possono indurre un bambino a effettuare pagamenti senza il tuo sostegno.

L'utilizzo dello spyware CellSpy ti consente di conoscere la posizione esatta di tuo figlio. Molti genitori tendono spesso a trascurare questo aspetto fisico della protezione che rimane essenziale, perché il più delle volte gli adolescenti incontrano estranei in luoghi lontani dal loro ambiente scolastico.

Installazione di CellSpy per spiare un telefono

L'installazione di CellSpy su un telefono richiede solo pochi minuti. È compatibile con molti computer, tablet e smartphone. L'applicazione è infatti abbastanza diversificata da poter essere installata su sistemi operativi come Windows, MAC, iOS e Android.

Prima dell'installazione, è necessario eseguire il root o il jailbreak del telefono. In questo caso, alcuni parametri del software saranno inaccessibili. Fatto questo passaggio, acquista Mpsy online, porta il telefono a spiare e apri il link per il download dell'applicazione che ti sarà stato inviato in precedenza tramite email.

Ti permetterà di scaricare il software CellSpy sullo smartphone. Installa il software quindi avvia l'applicazione accettando le condizioni generali di utilizzo. Per passare inosservato, scegli l'opzione "Non mostrare l'icona dello spyware sulla dashboard", il software diventa quindi non rilevabile. Inserisci il codice identificativo del cliente per attivare la ricezione dei tuoi dati personali. Questo identificatore viene inviato alla tua area di controllo online. Per completare l'installazione, riavvia il telefono di destinazione.

Dopo il riavvio, è possibile monitorare da remoto senza doversi avvicinare al telefono. Tutte le informazioni che riceverai verranno inviate a uno spazio di controllo che si sincronizza automaticamente in termini di dati. Il monitoraggio viene quindi effettuato online.

Come utilizzare CellSpy per spiare un telefono?

Una volta installata l'app, l'utilizzo non richiede l'accesso al telefono di destinazione. Il software trasmetterà tutte le informazioni necessarie in background. Allo stesso modo, gli aggiornamenti vengono attivati da remoto. CellSpy ha un account specifico per ogni utente, quest'ultimo ha accesso illimitato al telefono di destinazione. Vengono forniti ID personalizzati ed è possibile scegliere una password. I menu a discesa di facile utilizzo sulla sinistra della piattaforma consentono l'accesso a tutte le funzioni.

Questa formattazione consente sia ai principianti che ai professionisti IT di lavorare su una piattaforma intuitiva e facile da usare. Il design è anche accattivante e consente all'utente di elaborare facilmente tutte le informazioni ricevute senza sentirsi stanco. Inoltre, tutte le funzionalità pubblicizzate sono presenti e funzionano senza bug.

Non è necessario installare il dispositivo sul telefono per utilizzarlo. Gli sviluppatori del software si rendono conto che la necessità di monitorare i bambini può sorgere in qualsiasi momento, qualsiasi dispositivo con una connessione Internet sarà sufficiente per impostare il monitoraggio. Per accedere al tuo account, aprilo semplicemente con il tuo nome utente e password.

Caratteristiche di Mpsy per spiare tuo figlio

CellSpy Premium offre molte potenzialità. Oltre ad aprire le porte online sui social network, vengono analizzati anche i mezzi di comunicazione tradizionali. La posizione fisica del telefono è infine richiesta per raccogliere dati non sempre forniti dalle informazioni presenti nel telefono. Queste varie caratteristiche aiutano ad avere un quadro completo della situazione, impedendo ai genitori di essere incerti su una situazione. Queste impostazioni multiple ti permetteranno di accedere con successo a tutti i dati sul telefono di tuo figlio.

Gestione delle chiamate

CellSpy per Android è un'ottima spia per avere contenuti generali sulla cronologia delle chiamate. Le chiamate in uscita e in arrivo non terranno più segreti per te. Allo stesso modo, saranno disponibili dettagli come data, ora e durata delle chiamate. Bloccare i numeri che consideri indesiderati sarà un gioco da ragazzi. Non potranno più entrare in contatto con tuo figlio. Queste modifiche e la raccolta di informazioni saranno possibili grazie ai registri delle chiamate e alla limitazione delle chiamate in arrivo.

Monitoraggio dei messaggi

Questa funzionalità estremamente efficiente ti darà accesso a tutti i messaggi scambiati. Sarà possibile non solo riprodurli, ma anche scaricare i file multimediali in entrata o in uscita. Per usufruire di questa opzione è sufficiente inserire il parametro dei messaggi ricevuti e inviati.

Analisi delle applicazioni di messaggistica

Gli studi hanno dimostrato che gran parte dei giovani preferisce utilizzare i social network per comunicare. Armati di queste informazioni, i progettisti di Mpsy hanno deciso di rendere disponibili le informazioni contenute in questi siti difficili da spiare. In quest'area, CellSpy ha recensioni molto positive. Vengono analizzati i messaggi inviati e ricevuti sui vari social network come Skype, Instagram, WhatsApp, Viber, Snapchat e soprattutto Facebook.

Per informazioni complete, i file multimediali vengono salvati immediatamente nella galleria. Per personalizzare l'esperienza come Skype, Telegram, WhatsApp, iMessage, Viber, Snapchat, Facebook Messenger, LINE, Tinder non supportati da altri software spia vengono posti sotto il controllo dei genitori.

Posizione GPS

Che si tratti di CellSpy per iPhone, Android o altri sistemi operativi, il tracciamento GPS del telefono è abbastanza efficace. Ad esempio, puoi definire una zona di sicurezza come lo spazio della casa, la scuola e zone specifiche come la casa dei nonni. Opzioni come la posizione GPS corrente e la geolocalizzazione ti consentono di sapere dove si trova tuo figlio in modo permanente con in aggiunta l'accesso alla cronologia dei suoi molteplici movimenti.

Controllo di applicazioni e programmi

Controllo parentale significa anche la capacità di gestire le applicazioni e i programmi impostati da tuo figlio. Ad esempio, puoi bloccare quelli che non vuoi che appaiano. Oltre a fermare quelle app che trovi fastidiose, non avrai bisogno di entrare nel telefono per fermare quelle app. L'installazione di un keylogger in CellSpy permette quindi di intervenire efficacemente da remoto. Per divertirti, dovrai solo inserire impostazioni come keylogger, app installate e blocco delle app.

Visualizzazione di file multimediali

Foto e video vengono salvati automaticamente in modo da poterli utilizzare come se stessi guardando attraverso gli occhi di tuo figlio. Caricando i dati sul tuo account Mpsy potrai studiarli con calma e intervenire in caso di problemi. Le funzioni foto e video ti daranno accesso a questi dettagli.

Monitoraggio dell'attività Internet

Il software CellSpy consente l'accesso a tutti i siti visitati da tuo figlio, non appena vengono aperti dal telefono. Potrai, dopo averli consultati, bloccare i contenuti che giudichi inadatti alla sua età. Funzionalità come avvisi di parole chiave, cronologia di navigazione, blocco di siti Web, segnalibri di siti Web e reti Wi - Fi ti aiuteranno a vincere la tua scommessa.

Visualizzazione delle e - Mail

Esclusiva di CellSpy, questa opzione tiene traccia di tutte le e - Mail in uscita e in arrivo sul telefono. Per fare ciò, basta inserire l'impostazione delle e - Mail in entrata / in uscita.

Accesso ai contatti e al calendario

È possibile dedicare del tempo alla visualizzazione dei contatti salvati nella rubrica. Questo ti darà un'idea delle persone con cui tuo figlio è in contatto. Inoltre, il calendario ti permetterà di conoscere in anticipo tutte le date che sono state registrate da tuo figlio. In effetti, se si prende il tempo per tenerli, è perché sono importanti. Funzionalità come attività del calendario e contatti ti daranno informazioni più precise sugli appuntamenti che tuo figlio potrebbe aver scritto.

Se hai bisogno di un'applicazione semplice, comoda e facilmente accessibile per monitorare tuo figlio su qualsiasi supporto, concediti lo spyware CellSpy.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.