Alcuni dicono che avere una relazione sta risolvendo due dei problemi che non avresti avuto da solo. Quando parliamo di adulterio, non ci sono dubbi! Perché è davvero un problema che dovrà essere risolto in un modo o nell'altro. E che ci vogliono almeno due, in coppia, perché accada. Ti chiedi se tuo marito ti sta tradendo, hai dei dubbi sull'argomento? Sei quasi sicuro ma devi esserne sicuro? Ecco 10 segnali che dovrebbero confermare o meno la tua intuizione.
Se riesci a mettere le mani sul suo telefono, non c'è un secondo da perdere. Infatti il suo Smartphone ti svelerà tutti i suoi segreti. Con il suo telefono tra le mani, saprai se tuo marito ti sta tradendo e molto rapidamente. Accesso a SMS, messaggi Whatsapp, cronologia chiamate, ecc. Abbastanza prove per confonderlo. Oggi facciamo tutto con un telefono. E se ha un amante, di sicuro, comunica con lei attraverso questo.
Colui che non amava molto Internet e le nuove tecnologie, eccolo ora dietro lo schermo senza che tu sappia mai cosa fa lì. È sempre evasivo su questo argomento. Ovviamente sta nascondendo qualcosa, ma poi se ha cambiato completamente il suo stato su Facebook, beh allora ovviamente non c'è più nessuna domanda da fare.
Se le sue abitudini nei confronti del mondo virtuale tenderanno quindi a cambiare notevolmente, lo stesso vale nel mondo reale. »Si fa la doccia e usa il profumo per fare la spesa Penso che mio marito mi stia tradendo! Bene, siamo ancora più d'accordo con te, quindi se prima sembrava piuttosto sciatto. Cambio di acconciatura, nuovi vestiti più alla moda, uso del profumo… Tutti gli ornamenti di un vero Gentleman. E ovviamente non ha niente a che fare con te. Ancora una volta, meglio affrontare la verità. O vuole sedurre qualcuno, o lo ha già fatto. Ma il suo comportamento non è di buon auspicio per te.
"Mio marito mi tradisce" pensa - Tu, è del tutto possibile se le serate tra amici si moltiplicano sempre più spesso. Esce di più, preferibilmente con i suoi amici single, è comunque sospetto. Soprattutto visto che non è stato molto tempo fa, non lo era. Forse non esce davvero con i suoi amici? Chiede anche forse - Anche altre uscite WE - Dicendo di nuovo tra ragazzi.
E se non sono le serate tra vecchi amici ad essere legate, sono le ore di lavoro al lavoro che si accumulano. Il tuo uomo è improvvisamente diventato un impiegato modello. Il che è un po 'strano, devi ammetterlo. In generale, possiamo quindi dire che tuo marito ti tradisce se c'è un cambiamento nel suo programma. Potrebbe anche aver scoperto una nuova passione, intrapreso sport o altro. In realtà ha bisogno di una scusa per avere "tempo libero". Se inoltre ti chiede dettagli sul tuo programma, ovviamente non è per interesse personale ma per essere sicuro che non ti contrasti.
Se tuo marito non vuole o quasi vuole fare sesso con te, c'è davvero qualcosa che non va nella tua relazione. Anzi per un uomo non voler più fare l'amore è perché c'è davvero qualcosa che non va! E la ragione più ovvia in questi casi è perché tuo marito ti tradisce. In effetti una terza persona deve sicuramente abbassare il suo livello di testosterone e molto probabilmente è il suo amante!
Inoltre, avere una relazione con te può sembrargli un doppio tradimento. "La tradisco, comunque non posso dormire con lei." Che tatto, non è vero? In realtà, è soprattutto la sua colpa che è sempre più difficile convivere.
A differenza del segno precedente, è altrettanto probabile che tuo marito ti tradisca se è più affamato di sesso. Ciò è tanto più vero se questo desiderio insaziabile è accompagnato da nuove richieste, il desiderio di cambiare postura per esempio. Se noti anche una certa padronanza in questo campo, è perché si è necessariamente formato. altrove. Quindi ancora una volta questo non promette nulla di buono.
Ma se tuo marito ti sta davvero tradendo, è quasi certo: il suo amante lascerà delle tracce. E soprattutto profumo. Quasi tutte le donne hanno un profumo. Tuttavia, è un odore molto penetrante che permea facilmente ma che è difficile da rimuovere. Quindi fai attenzione. Puoi anche controllare le sue tasche se è il tuo turno di fare il bucato. Ad un certo punto o in un altro, commetterà un errore: una ricevuta per esempio, una parola. Indagare con discrezione o viceversa andare avanti con franchezza.
Un altro segno che tuo marito ti sta tradendo: si arrabbia se glielo chiedi con franchezza, vedi che ti attacca. "La migliore difesa è l'attacco", dice il proverbio. Quindi, se davvero ha la tendenza ad arrabbiarsi, è perché ha qualcosa di cui vergognarsi. No? È solo un'amica, e perché reagisce così?
Infine, l'ultimo segno che dimostra che tuo marito ti sta tradendo e che non lascia spazio a dubbi è la comparsa di una MST. E sì, certo, per avere una malattia a trasmissione sessuale, devi prenderla da qualche parte, tra le braccia di un altro. A meno che, ovviamente, tu non glielo abbia trasmesso.
Anche se non è mai piacevole vedere questo tipo di verità in faccia, ci sembra comunque preferibile che la verità venga alla luce. In effetti, a nostro avviso, tutti dovrebbero sapere cosa è veramente e assumersi consapevolmente le proprie responsabilità. È quindi con questo in mente che abbiamo scritto questo articolo. Grazie a questi segni saprai finalmente se tuo marito ti sta tradendo o meno. Ma potresti sapere: essere già dentro di te. Molte donne affermano di sentirlo nelle viscere, nell'intestino. Come un sesto senso.
Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.