Il gestore dispositivi di Google è probabilmente la variante più semplice per la localizzazione del cellulare: qualsiasi telefono cellulare con Android 2.2 o una versione successiva può essere localizzato online. Per attivare il manager sullo smartphone - Che, tra l'altro, è simile alla funzione Trova il mio iPhone utilizzando iCloud - Seleziona Impostazioni - Google e poi Sicurezza. L'utente quindi fa clic su Gestione dispositivi Android e attiva il blocco remoto e la funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica. Durante l'esecuzione di questi passaggi devi essere loggato con il tuo account Google e deve essere attivato l'accesso alla posizione.
Attenzione: questa opzione di localizzazione funziona solo se le impostazioni di cui sopra vengono effettuate prima che lo smartphone vada perso.
Oltre a Gestione dispositivi, ci sono altre opzioni per localizzare il dispositivo mobile (ad es. App di monitoraggio). Un'app particolarmente completa per questo scopo è. Con questa applicazione non solo puoi scoprire dove si trova il cellulare, ma anche inviare un SMS al tuo fedele compagno. Anche se la SIM è stata cambiata! Ciò è particolarmente vantaggioso se il dispositivo è stato rubato e il ladro ha disattivato la connessione a Internet. In questo caso, la localizzazione tramite il WWW non è più possibile. L'SMS in arrivo rende nuovamente rilevabile il dispositivo.
Solo un'altra opzione che l'app mette a disposizione: scattare foto e registrare file audio "da remoto". Questo indubbiamente facilita la ricerca del ladro. Tuttavia, c'è il rischio di violare i loro diritti personali / privacy. Anche se vuoi riavere solo il tuo cellulare!
Installa l'app di localizzazione Android
Infine, va notato che è sempre meglio prevenire che curare. Le seguenti opzioni sono disponibili per i possessori di smartphone per proteggere il proprio dispositivo finale da smarrimenti e furti.
Inoltre, l'account Google dovrebbe essere protetto con la cosiddetta autenticazione a due fattori. In questo modo, i ladri hanno molto più difficoltà ad accedere ai dati rilevanti. Ora individua Android / iPhone in modo facile e veloce!
Trova il tuo telefono Android in modo rapido e semplice
Inoltre, il telefono cellulare può essere ritrovato tramite la rete GSM del provider di telefonia mobile. Indipendentemente dal fatto che l'utente sia un cliente di O2, Vodafone o T - Mobile. In questo caso, la cella a cui è attualmente collegato il telefono cellulare funge da base per determinare la posizione. Il presupposto, tuttavia, è che il dispositivo sia acceso e la scheda inserita sia attivata. Inoltre, questo metodo non è molto preciso, a seconda del provider. La precisione della posizione è determinata dalla densità degli alberi di trasmissione nell'area. Questa variante è quindi particolarmente adatta per le grandi città: ci sono molti alberi di trasmissione in uno spazio molto piccolo.
Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.