HomeProgrammi Monitoraggio DomesticoCome spiare il cellulare di un amico e leggere i messaggi?

Come spiare il cellulare di un amico e leggere i messaggi?

Localizzatore familiare e localizzatore GPS per la sicurezza - Programmi monitorare telefono

App Spiare cellulare
Monitora chiamate, SMS, GPS, fotocamera, foto, video, Whatsapp, Facebook, ecc.
Scaricare AppVisualizza demo

Ci sono molte ragioni per questo e l'hacking non è sempre proibito. I seguenti motivi parlano a favore del controllo di un telefono cellulare e dei messaggi:

  • Genitori di figli minori che sono preoccupazioni legittime
  • Hackerare il cellulare del tuo amico e leggere i messaggi
  • Il tuo cellulare è caduto nelle mani di qualcun altro
  • Gli imprenditori temono lo spionaggio industriale tramite il cellulare aziendale

Lo smartphone è una parte indispensabile della nostra vita quotidiana. Gran parte della nostra attenzione è focalizzata sul dispositivo, i nostri dati più importanti sono memorizzati su di esso. Archiviamo i media sul telefono cellulare, navighiamo online (meglio con VPN) e gestiamo tutte le nostre comunicazioni tramite lo smartphone. Non c'è da stupirsi che sempre più persone vogliano hackerare un telefono cellulare per una serie di motivi.

In effetti, ci sono vari metodi che possono essere utilizzati per controllare un altro telefono cellulare o accedere alla fotocamera del cellulare di qualcun altro. Ti presentiamo le possibilità!

App Spiare cellulare
Monitora chiamate, SMS, GPS, fotocamera, foto, video, Whatsapp, Facebook, ecc.
Scaricare AppVisualizza demo

Violare segretamente il cellulare di qualcun altro

Metodo 1: hacking della password del telefono

Puoi hackerare un telefono più o meno facilmente se riesci a decifrare la password. Se conosci bene il proprietario dello smartphone, non è così difficile. La maggior parte delle persone usa compleanni importanti, nomi di animali domestici e simili come password.

Ciò non vale solo per il PIN del telefono cellulare, ma anche per l'account Google o l'ID Apple sullo smartphone Android o iPhone. Con esso puoi accedere al cloud e hackerare il telefono senza nemmeno tenerlo tra le mani.

Metodo 2: hack della scheda SIM

Come puoi hackerare i telefoni cellulari usando altri metodi? La scheda SIM di un telefono cellulare può anche essere violata, il che funziona con circa un quarto di tutte le schede SIM. Per fare ciò, tuttavia, è necessaria una conoscenza speciale e per hackerare un telefono cellulare è necessario un software che supporti l'hacking della scheda SIM. Quindi nessuna procedura per tutti.

Metodo 3: hackerare il cellulare con il laser

Chiunque si chieda come hackerare un telefono cellulare sarà stupito dal fatto che sia possibile utilizzare anche un laser. I microfoni degli smartphone, ma anche dispositivi come Siri e Alexa, sono il punto debole. Possono reagire alla luce come se fossero onde sonore. Con un laser è possibile inserire comandi, anche attraverso i vetri delle finestre e su una distanza di circa 100 metri. Se vuoi proteggerti, devi assicurarti che il dispositivo sia sempre protetto con un PIN in stato di inattività.

Metodo 4: utilizzo dell'app spia CellSpy

L'app per hackerare il cellulare CellSpy fornisce informazioni affidabili su altri telefoni cellulari. Da allora è disponibile la potente app di spionaggio. Una volta installata, l'app mobile è invisibile sul dispositivo hackerato. CellSpy è progettato per i genitori che sono preoccupati per la sicurezza dei loro figli, ma puoi hackerare qualsiasi altro telefono cellulare con CellSpy. Lo spyware è compatibile con il sistema operativo degli smartphone Apple e Android e quindi funziona sulla maggior parte dei dispositivi Huawei e Samsung. CellSpy ha numerose funzioni:

  • Registra e ascolta le chiamate, ascolta le stanze
  • Hack immagini del telefono cellulare e visualizzare altri file multimediali
  • Hacking della fotocamera del cellulare
  • Leggere messaggi SMS, chat ed e - Mail (ad es.Chat WhatsApp)
  • Spiare l'utilizzo di Internet
  • Blocca contatti, siti Web e app
  • Traccia la posizione GPS
  • Paralizza il tuo cellulare con accesso remoto

CellSpy è disponibile in modalità base a 26,99 € ciascuno. La versione premium costa 59,99. CellSpy offre inoltre agli utenti l'opportunità di testare gratuitamente l'app per 7 giorni dopo l'installazione.

CellSpy è un'app di spionaggio con molte funzioni utili. Dovresti scaricare questa app, soprattutto quando si tratta della sicurezza dei tuoi figli. CellSpy può anche essere una buona soluzione per monitorare i propri dipendenti in un'azienda. Scarica questa app oggi per utilizzare le numerose funzionalità.

App spia per cellulari: come installarla e usarla?

Come usi un'app spia per hackerare un telefono iOS o Android? Ti forniremo istruzioni dettagliate per iPhone e Android:

  1. Seleziona il software di spionaggio e crea un account utente sul sito web del provider. Tutto quello che devi fare è inserire un'e - Mail e una password di tua scelta.
  2. Puoi prima testare CellSpy, se decidi di sottoscrivere un abbonamento, paghi comodamente con carta di credito.
  3. Riceverai un'e - Mail con istruzioni dettagliate e il link per il download dell'app.
  4. Per hackerare il telefono, devi prenderlo in mano per alcuni minuti e sbloccarlo: è così che puoi scaricare e installare l'app spia su di esso.
  5. Una volta completata l'installazione, il software è invisibile in modo che il proprietario dello smartphone non si accorga nemmeno del programma o del monitoraggio.

È ora possibile accedere al proprio account utente sul proprio telefono cellulare o computer e controllare tutto ciò che accade sul telefono cellulare!

Hack cellulare senza conferma

Ciò che appare così in molti casi non è sempre chiaro. Il telefono cellulare violato da una telefonata titola alcuni siti web. Non è così facile. Si tratta quasi sempre di attacchi in cui il destinatario di un messaggio di testo o immagine è indotto a fare clic su un collegamento. Ciò innesca il download del malware con cui gli hacker vogliono spiare i dati critici per l'online banking, ad esempio.

Ma in alcuni casi è del tutto possibile hackerare un telefono cellulare senza la conferma da parte del proprietario, tramite l'accesso al cloud.

Come si può hackerare il cellulare di qualcun altro con strumenti?

Gli strumenti per l'hacking sono già disponibili gratuitamente oa buon mercato. CellSpy è un esempio di questo. Questa app di solito può fare molto di più che ascoltare o leggere. Consente inoltre all'hacker di manipolare il telefono cellulare. Ciò include l'accensione della fotocamera e lo scatto di foto che vengono inoltrate direttamente all'hacker.

Il prerequisito è che CellSpy sia installato attivamente sul telefono cellulare. L'hacking non funziona senza sollevare il telefono. Una volta installato il software, tuttavia, l'accesso è possibile anche a grandi distanze.

Hacking di telefoni cellulari senza accesso con l'app spia

Con un buon software spia, l'hacking può avere successo anche se non riesci a mettere le mani sul cellulare, per iPhone o iPad. In questo caso, l'accesso avviene tramite iCloud. Questo è possibile con CellSpy, gli sviluppatori dell'app offrono la propria versione del software per questo, che è basata su cloud. Finché il proprietario del dispositivo non utilizza l'autenticazione a due fattori e conosci l'ID Apple e il login, l'app spia rende possibile l'hacking da remoto, senza alcun accesso. Funziona anche senza jailbreak, ma non su un dispositivo Android.

In questo modo puoi proteggerti da un hack del cellulare

Ora sai che hackerare un telefono cellulare potrebbe non essere così difficile. La domanda sorge spontanea, come proteggersi dai criminali o da un hack dal cloud! Puoi installare un programma antivirus sul tuo dispositivo per tenere lontano il malware. Puoi crittografare i dati sensibili sulla scheda SD, in modo che le immagini oi video siano protetti dall'accesso non autorizzato durante l'hacking del tuo cellulare!

Aiuta anche molto a utilizzare un PIN davvero sicuro e una password complessa per Google o iCloud. Ciò rende effettivamente più difficile per criminali e ladri accedere ai tuoi dati. Puoi anche utilizzare Gestione dispositivi Android o il servizio corrispondente di Apple per eliminare da remoto i dati sensibili in caso di smarrimento del telefono.

Se hai la sensazione che un'app spia sia in esecuzione sul tuo dispositivo, non la troverai facilmente nelle app e nelle impostazioni - Spesso sarà utile solo ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e riavviare tutte le app. Con nuove password, ovviamente.

Conclusione: utilizzare solo strumenti collaudati

Chiunque voglia hackerare un telefono cellulare e optare per un'app a pagamento corre il rischio di diventare lui stesso una vittima. I fornitori delle app note avvertono di non effettuare l'acquisto solo sul sito Web riconoscibile per non acquistare software falsi. Le offerte possono essere errate e quindi causare danni considerevoli. Con i nostri suggerimenti e trucchi giochi sempre sul sicuro.

Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.