Con la grande popolarità delle applicazioni di messaggistica istantanea, come WhatsApp, Telegram e altre, c'erano anche modi per spiare e persino clonare queste applicazioni sugli smartphone.
Qualche forma di clonazione di whatsapp consente ad altri utenti di avere accesso a conversazioni, foto e video che dovrebbero essere privati dal proprietario del dispositivo. Ci sono anche diversi tutorial su YouTube che ti insegnano come spiare i messaggi di altre persone.
Molti utenti hanno riferito di credere che le loro conversazioni su ciò che potrebbe essere spiato da altre persone o computer. Purtroppo sono già stati individuati diversi casi di invasione di smartphone in tutto il mondo, tra cui personaggi famosi e politici, che hanno già avuto informazioni personali e foto intime trapelate in rete.
La buona notizia è che ci sono pratiche di sicurezza e modi per verificare se ci sono cloni installati sul tuo dispositivo, per spiare le tue conversazioni, chiamate e altre informazioni private. Di seguito, dai un'occhiata a un semplice tutorial per analizzare il tuo smartphone alla ricerca di possibili intrusi.
Il primo passo è analizzare la tua applicazione whatsapp per verificare possibili strane attività di clonazione.
Una recente funzione di whatsapp ti permette di avere accesso ai tuoi gruppi di chat individuali anche attraverso lo schermo dei computer notebook. Tramite la condivisione della sessione, tramite QR Code, è possibile eseguire il mirroring della versione mobile dell'applicazione da utilizzare nel browser internet, tramite web.whatsapp.com.
Questa nuova funzione è un vantaggio per chi lavora a lungo con l'applicazione, ma può essere un grosso problema, proprio perché chiunque abbia il cellulare in mano, può attivare una nuova sessione di whatsapp in modo semplice
Esistono app che promettono di spiare conversazioni, foto e video da altri smartphone, sia in store come Apple, Google Play e Windows Store. Nonostante la pratica sia vietata dalle aziende, queste app finiscono per passare inosservate molte volte, utilizzando altri nomi e vengono installate senza che l'utente se ne accorga.
Negli ultimi anni sono diventate popolari anche altre applicazioni spia esterne, come MSPY e FlexSPy, che non richiedono l'installazione sul telefono della vittima. Questo software ha una funzione di clonazione, che consente ad altri utenti di avere pieno accesso ad altri dispositivi, controllando la posizione della persona, i messaggi inviati, i file di foto video e in alcuni casi persino l'ascolto di telefonate.
Dopo aver controllato il telefono seguendo i passaggi precedenti, WhatsApp e altre app saranno probabilmente libere da spie indesiderate. Ma sarà possibile seguire alcuni passaggi per stare al sicuro, evitando così il verificarsi di nuove invasioni future.
Dai un'occhiata ad alcuni suggerimenti per aumentare la privacy delle tue conversazioni su whats e altre app di messaggistica:
E tu, hai mai sofferto di problemi di clonazione di whatsapp? Lascia il tuo commento e cercheremo di aiutarti.
Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.