Oggi WhatsApp è il social network più utilizzato e popolare per la comunicazione. Miliardi di persone lo usano quotidianamente. È diventato un classico tra gli utenti di tutto il mondo. Oltre ad essere l'app di messaggistica istantanea più utilizzata, WhatsApp è diventata anche il luogo d'elezione per le persone che imbrogliano che si scambiano silenziosamente messaggi segreti e hanno relazioni intime nascoste.
La domanda che quindi viene in mente naturalmente è: è possibile monitorare i messaggi di WhatsApp?
E la risposta è si!
Spiegheremo in dettaglio come monitorare i messaggi di WhatsApp, ma anche registro chiamate, testi, e - Mail, messaggi Facebook, posizioni GPS, Snapchat, Skype, Viber e altro, su smartphone Android e iPhone.
Prima di entrare nel vivo della questione, vorremmo spiegare cosa significa monitorare uno smartphone Android o un iPhone.
Nel mondo di oggi, i bambini hanno uno smartphone in tenera età.
Circa il 77% dei bambini tra i 12 ei 17 anni possiede un telefono cellulare. Nessuno lascerebbe i propri figli da soli con uno sconosciuto, quindi perché lasciarli incustoditi online quando sono in contatto con molti "amici" (alcuni dei quali potrebbero essere molto cattivi) o estranei. Ignorare questo aspetto potrebbe lasciare il bambino a fare scelte sbagliate per se stesso e indurlo a impegnarsi in attività dannose per il suo futuro.
Per evitare tutto ciò, puoi monitorare gli smartphone dei tuoi figli e i loro messaggi WhatsApp, SMS, chiamate, posizioni GPS e altro ancora.
Se la tua attività prevede la fornitura di smartphone ai tuoi dipendenti, potrebbe accadere che un dipendente non fornisca i risultati attesi. Bisogna infatti sapere se questo non sta perdendo tempo in altre attività, come WhatsApp, Facebook, chiamate e messaggi personali.
Ora che abbiamo stabilito le possibili ragioni per monitorare uno smartphone, diamo un'occhiata a come farlo.
Innanzitutto, utilizzare un'app spia è il modo più semplice per spiare i messaggi di WhatsApp. Sebbene la maggior parte delle aziende oggi venda app spia obsolete o inefficaci, ce ne sono alcune affidabili che vale la pena considerare. Una delle mie app preferite per lo spionaggio di WhatsApp è mSpy Premium, nota per la sua alta qualità e funzionalità. Non c'è bisogno di girarci intorno, nessun'altra applicazione sul mercato si avvicina.
mSpy può funzionare su iPhone e Android e fornisce buoni risultati su tutti i dispositivi di destinazione quando desideri accedere ai file WhatsApp. E sorprendentemente, il tuo iPhone non ha bisogno di essere jailbroken per utilizzare questo software.
Per hackerare i messaggi di WhatsApp e controllare il comportamento di dipendenti, bambini e altri membri della famiglia, segui i passaggi seguenti. L'app mSpy è facile e veloce da scaricare. Per questo, devi solo visitare il sito Web ufficiale, acquistare e scaricare l'app in modo da poterla installare sul dispositivo di destinazione. Soprattutto, non hai bisogno di alcuna capacità di sviluppo per farlo.
Se il telefono che vuoi hackerare è Android, devi avere a portata di mano il telefono della vittima (per almeno alcuni minuti), eseguire il root del telefono e quindi installare mSpy. Non puoi installare mSpy (o qualsiasi altra app spia) da remoto sui dispositivi Android.
Il rooting non è facile se non hai esperienza con esso. ma niente è impossibile. Internet è pieno di guide e app che possono eseguire il root di un dispositivo con pochi clic. Ecco il link a un articolo che ti dirà dove trovare i migliori metodi di rooting.
Altrimenti, mSpy offre un servizio chiamato mAssistance che esegue il root del dispositivo per te e ti guida attraverso tutta l'installazione e la configurazione.
Una volta effettuato il root, tutto ciò che devi fare è andare sul pannello di controllo di mSpy, selezionare Piattaforma Android e seguire le istruzioni.
Fai attenzione alle app e ai software che ti promettono l'installazione remota su smartphone Android, è impossibile fino ad oggi!
Se il cellulare della tua vittima è un iPhone, hai due opzioni:
Facciamolo passo dopo passo.
Per installare mSpy da remoto (senza jailbreak) devi conoscere i dati di accesso iCloud della vittima. La procedura di installazione è molto semplice e non richiede competenze informatiche.
Primo passaggio, è necessario abilitare l'archiviazione cloud sul dispositivo di destinazione. Se il backup di iCloud non è attivo sul dispositivo, deve essere abilitato manualmente andando su Impostazioni> iCloud> Backup iCloud> On.
Installando mSpy da remoto senza jailbreak, puoi hackerare:
Per godere della piena funzionalità di mSpy, devi prima installare l'iPhone della vittima del jailbreak e installare mSpy manualmente.
Il primo passo è verificare che il dispositivo possa essere jailbroken (non tutte le versioni di iOS lo consentono).
Per verificarlo, è molto semplice: prendi il dispositivo e vai su Impostazioni> Generali> Informazioni> Versione software. Quindi fare clic su questo collegamento e verificare se è presente un Jailbreak compatibile con la versione iOS installata.
Ecco un collegamento a una guida che spiega passo passo come eseguire il jailbreak del dispositivo iOS 13 e superiore.
Una volta eseguito il jailbreak, accedi al tuo pannello di controllo e seleziona "iPhone" per continuare con l'installazione. Tutto sommato, il jailbreak e l'installazione possono richiedere fino a 30 minuti.
Una volta completato il processo di installazione, mSpy memorizza immediatamente i dati del tuo smartphone.
Trova e localizzare cellularedi qualcuno online, leggere messaggi telefono di marito o moglie su un altro telefono cellulare. La migliore programmi per il controllo parentale per proteggere i tuoi figli. Come vedere lo schermo del cellulare di altre persone, cronologia delle chiamate, sms, conversazioni, messaggi di testo, email, posizione gps, registrazione delle chiamate, foto, WhatsApp, Messenger, Facebook. Applicazioni per spiare mobile può monitorare e rintracciare cellulare android del mio partner a distanza. Scaricare applicazioni gratis e installare il file apk sul telefono cellulare di destinazione.